Vai al contenuto

Sondaggio bici elettriche


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Daniell88

Daniell88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Ciao a tutti! Sono uno studente dell'Università di Siena ed un appassionato di bici. Per la tesi di laurea sto cercando di studiare il mercato delle biciclette elettriche. Mi sarebbe di grande aiuto se rispondeste al sondaggio che ho elaborato.
Vi lascio il link:
 
Non è assolutamente necessario che voi andiate in bici o siate favorevoli alle biciclette elettriche.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!


#2
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963
Hai letto del recente ripensamento del Comune di Milano a proposito?

#3
Daniell88

Daniell88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

No, cosa è successo?



#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

ho risposto volentieri al breve questionario.



#5
Daniell88

Daniell88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Grazie Fox Hound!



#6
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

No, cosa è successo?

http://milano.corrie...88da53692.shtml



#7
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000