Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4293 risposte

#1186
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Per Jurassic Park speriamo che il master delle versioni UHD sia intonso e senza filtri.

 

Intanto stanno per arrivare in 4K anche The Matrix, Predator e Die Hard (i primi capitoli per il momento, non le saghe intere).

Bill Pope ha supervisionato il remaster di Matrix, mentre una rece delle versioni digitali di Predator e Die Hard afferma che abbiamo finalmente dei transfer eccellenti e senza DNR.



#1187
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Per Jurassic Park speriamo che il master delle versioni UHD sia intonso e senza filtri.

 

Intanto stanno per arrivare in 4K anche The Matrix, Predator e Die Hard (i primi capitoli per il momento, non le saghe intere).

Bill Pope ha supervisionato il remaster di Matrix, mentre una rece delle versioni digitali di Predator e Die Hard afferma che abbiamo finalmente dei transfer eccellenti e senza DNR.

si spera arrivino in italia



#1188
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Miracolo, in esclusiva su dvd store in arrivo il bluray de Il Gigante di Ferro e di Un Mondo Perfetto.

Mio il secondo, lo aspettavo da una vita.

#1189
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Miracolo, in esclusiva su dvd store in arrivo il bluray de Il Gigante di Ferro e di Un Mondo Perfetto.

Mio il secondo, lo aspettavo da una vita.

Il Gigante lo prendo al volo. Però non capisco , come mai è un'esclusiva?



#1190
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Il Gigante lo prendo al volo. Però non capisco , come mai è un'esclusiva?

da quel che ho capito ci mettono del loro per farli stampare in un numero limitato di copie,han fatto la stessa cosa con risvegli e Serpico

 

leggo ora che hanno aggiunto tra le uscite italiane 4k tre manifesti e the post,ottimo.Cominciano a uscire numerosi tra titoli di catalogo e film nuovi 



#1191
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Il Gigante lo prendo al volo. Però non capisco , come mai è un'esclusiva?

Esattamente come ha detto Lamberto. Collaborano col publisher per farli uscire.

#1192
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

da quel che ho capito ci mettono del loro per farli stampare in un numero limitato di copie,han fatto la stessa cosa con risvegli e Serpico

 

leggo ora che hanno aggiunto tra le uscite italiane 4k tre manifesti e the post,ottimo.Cominciano a uscire numerosi tra titoli di catalogo e film nuovi 

 

 

Esattamente come ha detto Lamberto. Collaborano col publisher per farli uscire.

Capito , grazie mille :D



#1193
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

guardavo un pò i trailer 4k del nuovo tomb raider su youtube e leggendo le specifiche leggo "girato a 3.8k e terminato digitalmente a 4k,effetti speciali inclusi"

 

qui esce una demo tecnica,anche solo a guardare il trailer

 



#1194
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ragazzi, per chi fosse interessato, The Shape of Water e 3 Billboards outside Ebbing, Missouri, in versione ULTRA HD contengono la lingua Italiana, presi da amazon.com e testati personalmente :sisi:


Modificata da >Dante<, 20 March 2018 - 01:45 PM.


#1195
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ragazzi, per chi fosse interessato, The Shape of Water e 3 Billboards outside Ebbing, Missouri, in versione ULTRA HD contengono la lingua Italiana, presi da amazon.com e testati personalmente :sisi:

sì,l'avevo segnalato qualche post fa,grazie per la conferma.

 

tre manifesti infatti l'ho preso su amazon.com,the shape of water purtroppo non era disponibile



#1196
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

sì,l'avevo segnalato qualche post fa,grazie per la conferma.

 

tre manifesti infatti l'ho preso su amazon.com,the shape of water purtroppo non era disponibile

Oddio scusami :D Non ricordo mai che sei la stessa persona sia qui che nell'altro forum di audiovideo :D



#1197
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Oddio scusami :D Non ricordo mai che sei la stessa persona sia qui che nell'altro forum di audiovideo :D

:asd:



#1198
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Oggi mi è arrivato il cofanetto de l'armata delle tenebre, che dire spettacolo. Certo non hanno incluso il film in blu ray 4K (nonostante il master con cui hanno fatto il blu ray principale fosse 4K e non è stato restaurato (ma fare il restauro avrebbe avuto un costo proibitivo).

 

Io comunque trovo il necronomicon-porta dischi stupefacente a dire poco e il libretto aggiunto è un plus carino, bello anche che il film è stato portato a dts hd master audio 5.1 rispetto al 2.0 del dvd (anche molti dei fenomenali cofanetti o edizioni speciali americane vengono poi venduti in italia con audio in dolby digital o dts in buona parte dei casi.

 

Da quello che ho capito quelli di Midnight Factory hanno dovuto o comprare i diritti del film (o chiedere il permesso di rilasciare il cofanetto) ad una ditta oramai fallita, questo ha probabilmente influenzato negativamente sul prezzo, però ho comunque deciso di comprarlo e non me ne sono pentito, la qualità dell'operazione è estremamente alta

81pE28UJrrL._SL1417_.jpg


Modificata da EvilWorld, 20 March 2018 - 08:08 PM.


#1199
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io lo vorrei tanto, ma settanta euro sono davvero troppi

#1200
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957

Io lo vorrei tanto, ma settanta euro sono davvero troppi

 

beh magari tra un po' si troverà a meno magari su ebay






Leggono questa discussione 3 utenti

1 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo