Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#976
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Arrivato Your Name. Anche so ho preso l'edizione semplice ad un disco devo dire che il blu ray è fatto davvero bene , per colori , suono e anche la confezione , a me piace quella larga come amaray.



#977
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Perfetto , per Blade Runner 2049 avremo il pacchetto completo dei corti , oltre a tanti speciali.
https://cinema.every...lio-314429.html

#978
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

su amazon c'è una bella offerta

 

compri tre e paghi la metà

 

idem su dvd store,una marea di bluray e oltre 100 bluray 4k inclusi nell'offerta



#979
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Arrivata la steelbook di Dunkirk...... che delusione. Il disco bonus è messo all’interno in una confezione di cartone.....se sapessi postare le mie foto ve lo farei vedere , altrimenti vedete quelle che ho postato su Amazon. Non faccio il paragone con Spider-Man Homecoming , ma con Interstellar che ho preso nella nuova edizione a due dischi. Ma alla Warner che diavolo sta succedendo?
Leggo lamentele mostruose sull’audio in Italiano del cofanetto, e quindi anche dei singoli film , in 4K di Nolan, adesso questo, mah........

#980
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Le lamentele sono per il fatto che l'audio italiano , dunkirk escluso, sia ancora lo stesso dolby digital dei bluray quando francese è tedesco han subito l'upgrade a dts master audio hd

#981
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Arrivata la steelbook di Dunkirk...... che delusione. Il disco bonus è messo allinterno in una confezione di cartone.....se sapessi postare le mie foto ve lo farei vedere , altrimenti vedete quelle che ho postato su Amazon. Non faccio il paragone con Spider-Man Homecoming , ma con Interstellar che ho preso nella nuova edizione a due dischi. Ma alla Warner che diavolo sta succedendo?
Leggo lamentele mostruose sullaudio in Italiano del cofanetto, e quindi anche dei singoli film , in 4K di Nolan, adesso questo, mah........

Ma la delusione é per il package o anche per la qualitá audio/video?

Perché su quella leggo cose buonissime con un audio ita di alto livello

#982
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma la delusione é per il package o anche per la qualitá audio/video?

Perché su quella leggo cose buonissime con un audio ita di alto livello

Confermo, video eccelso e audio di buon livello, non è compresso, ma mi pento di non aver preso la digibook , ma avendo la trilogia e Interstellar in steelbook volevo continuare.

#983
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Comunque Lamberto, son rimasto deluso dal bluray di Zimmer. Davvero deluso. Sarà che forse se si ha un ottimo impianto 5.1, anche con dolby true hd, non si riesce ad apprezzare a dovere. Il suono è buono eh, però non ho sentito quella pulizia, definizione e potenza controllata che mi aspettavo. Di Zimmer si trovano in rete i file con musica a 24bit, quelli sono davvero spaziali quanto a qualità audio

#984
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Comunque Lamberto, son rimasto deluso dal bluray di Zimmer. Davvero deluso. Sarà che forse se si ha un ottimo impianto 5.1, anche con dolby true hd, non si riesce ad apprezzare a dovere. Il suono è buono eh, però non ho sentito quella pulizia, definizione e potenza controllata che mi aspettavo. Di Zimmer si trovano in rete i file con musica a 24bit, quelli sono davvero spaziali quanto a qualità audio

mboh...io l'ho trovato nitido,precisissimo,si riesce a percepire ogni singolo strumento e con una spazialità davvero notevole.Avrai degli standard clamorosi Krell



#985
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mboh...io l'ho trovato nitido,precisissimo,si riesce a percepire ogni singolo strumento e con una spazialità davvero notevole.Avrai degli standard clamorosi Krell

no, secondo me non è per quello. Ho messo un dvd(!) con una traccia in hd degli Eagles, tutta un'altra cosa. Non vorrei che il disco sia stato pensato Quasi esclusivamente per i sistemi atmos. Perché tu hai dolby atmos. Secondo me è quella la discriminante, li magari i suoni erano divisi per canali in modi diversi, quindi potrebbe esserci un'esperienza completamente diversa. Son abbastanza sicuro che il problema sia lì

#986
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Boh lo proverò da un amico in True HD, giusto per curiosità

#987
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi fa piacere vedere che siamo riusciti a creare un topic centrato sul prodotto. Ci si può anche sfottere per i film che si prendono , ma il focus è il prodotto....perchè su Amazon continuano a dire che il prodotto è il film e che bisogna recensire anche quello? Cosa me ne faccio io di un film meraviglioso come C'era una volta in America che ha una pessima trasposizione? O , appunto nel caso ultimo mio di Dunkirk , era meglio prendere un'altra edizione piuttosto che la steelbook.



#988
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52118
Sarei curioso di vedere la vostra collezione di blu ray e dvd 🤔 oltre che la postazione "cinema"

#989
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Comunque Lamberto, son rimasto deluso dal bluray di Zimmer. Davvero deluso. Sarà che forse se si ha un ottimo impianto 5.1, anche con dolby true hd, non si riesce ad apprezzare a dovere. Il suono è buono eh, però non ho sentito quella pulizia, definizione e potenza controllata che mi aspettavo. Di Zimmer si trovano in rete i file con musica a 24bit, quelli sono davvero spaziali quanto a qualità audio

 

Probabilmente sarà anche merito dell'impianto stereo ma personalmente sulla musica continuo a essere maggiormente affezionato ad un ascolto puramente stereo con il segnale audio il più possibile diretto da sorgente ad ampli senza "l'intromissione" di alcuna manipolazione digitale. 

Ho vari concerti ma non sono particolarmente fan della musica multicanale. Cosa diversa sono le registrazioni quadrifoniche come quelle degli album storici dei Pink Floyd come Wish You Where Here o  The Dark Side of the Moon. Ma sono due concetti completamente differenti di mix multicanale.



#990
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Domani mi arriva la Nolan collection 4k,non sto più nella pelle






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo