Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4277 risposte

#901
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

tanto si capisce facilmente se hanno aumentato



#902
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Presi Spiderman homecoming,La battaglia di hacksaw,wonder woman e blade runner tutti in 4k a 60...yeeeh!

#903
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
In caso interessasse a qualcuno su Amazon c’è il cofanetto BD completo, in versione digipack, di Indiana Jones.
Appena preso a 11,68€ spedito :sisi:


Sent from my iPhone 8 Plus using Tapatalk Pro

#904
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Da stamattina i veri anticipi di black friday.



#905
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
.... vado dal MW e ovviamente mezzo catalogo dei bluray era sparito per far posto ai DVD. Ho preso solo Train tu Busan, nei prossimi gg ne visiterò un altro

#906
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

.... vado dal MW e ovviamente mezzo catalogo dei bluray era sparito per far posto ai DVD. Ho preso solo Train tu Busan, nei prossimi gg ne visiterò un altro

ma davvero?



#907
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

ma davvero?

Certo e nelle novità c erano solo bluray normali E DvD

#908
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

una delle poche volte che riesco ad arrivare in tempo per sfruttare promozioni del genere :D

 

E' anche vero che il reparto 4K non se lo stava filando nessuno, quindi ho potuto acquistare indisturbato, questo il mio bottino di guerra in UHD:

 

- Dracula (di Coppola)

- E.T. L'extra-terrestre

- Incontri ravvicinati del terzo tipo (Ufo edition)

 

 

Non ho preso altro perché sto puntando un paio di cuffie Sony di alta fascia, e voglio vedere se da qui al prossimo lunedì riesco ad accaparrarmele ad un prezzo umano.



#909
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

una delle poche volte che riesco ad arrivare in tempo per sfruttare promozioni del genere :D
 
E' anche vero che il reparto 4K non se lo stava filando nessuno, quindi ho potuto acquistare indisturbato, questo il mio bottino di guerra in UHD:
 
- Dracula (di Coppola)
- E.T. L'extra-terrestre
- Incontri ravvicinati del terzo tipo (Ufo edition)
 
 
Non ho preso altro perché sto puntando un paio di cuffie Sony di alta fascia, e voglio vedere se da qui al prossimo lunedì riesco ad accaparrarmele ad un prezzo umano.

qualità video eccellente per tutti

#910
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Come lettori 4k che possedete?

#911
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
panasonic dmp-bdt 900

#912
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Su Amazon ci sono un sacco di offerte sui bluray, 29,99 la collector di Hitchcock
16,99 la sesta stagione di GOT(presa)
9,99 la collector edition di Ghost in The shell(presa)
E tanto altro

#913
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

qualità video eccellente per tutti

 

Per quel poco che ho visto confermo :rocker:

 

Anche perché voglio puntare ai dischi con master 4K nativo, tranne rarissime eccezioni giustificate.

 

Come lettori 4k che possedete?

 

Sony UBP-x800



#914
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

 

Per quel poco che ho visto confermo :rocker:

 

Anche perché voglio puntare ai dischi con master 4K nativo, tranne rarissime eccezioni giustificate.

 

 

Sony UBP-x800

fidati che ci sono 2k upscalati che sono clamorosi,come John Wick 2,Paradise Beach,Hacksaw Ridge,Kingsman,Split,XXX,Life,Vita di Pi



#915
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Per quel poco che ho visto confermo :rocker:
 
Anche perché voglio puntare ai dischi con master 4K nativo, tranne rarissime eccezioni giustificate.
 
 
Sony UBP-x800

Merita come lettore?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo