Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4276 risposte

#796
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Facebook di dvd store, escono pure i 4K dei film di Nolan. Dacci un'occhiata!

diosanto, Dicembre è allucinante

#797
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Rivisto The game dopo minimo un decennio. Rimasterizzazione strepitosa, la qualità audio video unita alla mostruosa capacità tecnica di Fincher lo fa sembrare un film girato l'altro ieri. È davvero invecchiato da Dio

#798
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Tra l'altro Dunkirk uscirà in tutte le versioni possibili :asd:

Io mi sa che andrò di Digibook!

#799
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Tra l'altro Dunkirk uscirà in tutte le versioni possibili :asd:

Io mi sa che andrò di Digibook!

la pazzia mi sta facendo puntare la Nolan collection :gad2:



#800
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

la pazzia mi sta facendo puntare la Nolan collection :gad2:

Pazzo :gad2:

#801
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

1000703023.jpg

 

200.gif



#802
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272

la pazzia mi sta facendo puntare la Nolan collection :gad2:

Idem...
So giá che un giorno schiacceró il tasto acquista...non so quando ma arriverâ quel momento

#803
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Peccato non ci siano Insomnia, Memento e Following. Non è che la sua carriera è cominciata con Batman Begins. Comunque considerato che prima o poi li prenderò tutti tanto vale prenderli adesso. Col prezzo attuale sono a circa 18 euro l'uno contro i 27 euro prendendoli separatamente.

#804
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Memento da noi è sotto Eagle, secondo me è quello il motivo per cui non è nella collection

#805
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Eagle...addio allora...

#806
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9272
Memento c ha messo un sacco anche per uscire in blu ray...zero speranze
Un po' mi scoccia ricomprarmi i suoi film peró pare che qu3ste versioni in 4k siano curate personalmente da Nolan....quindi dovrebbero essere conversioni di qualitá

#807
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Memento c ha messo un sacco anche per uscire in blu ray...zero speranze
Un po' mi scoccia ricomprarmi i suoi film peró pare che qu3ste versioni in 4k siano curate personalmente da Nolan....quindi dovrebbero essere conversioni di qualitá

lo spero perchè sopratutto Begins e The Prestige hanno bisogno di un restauro radicale.Praticamente han preso le versioni hd-dvd,uscite all'alba del formato hd in esclusiva e le han schiaffate pari pari sul bluray.Sopratutto Begins era un trasferimento davvero mediocre.Il cavaliere oscuro invece era eccellente nelle scene imax ma aveva un sacco di filtri inutili e colorimetria sballata in parecchie scene.Nulla da dire sugli altri a dir poco eccellenti.Lui affermava di essersene occupato personalmente per cui mi aspetto un lavoro eccellente sotto ogni aspetto anche sui titoli più deboli.Tra l'altro da quel che leggo non saranno upscale ma titoli nativi 4k.Tutti



#808
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51698


#809
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51698
Nuove edizioni speciali della fase 1 e 2 del MCU.
Non credo però usciranno da noi
https://goo.gl/5Q4f4u

#810
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

credo che Disney ci faccia già un favore a far uscire qualcosa da noi vista la considerazione






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo