Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4294 risposte

#781
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Ma è stupenda

#782
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3321

Io sapevo che Dunkirk in 4K era previsto per i primi di Dicembre, periodo in cui difatti escono anche Interstellar, Inception e la trilogia di Batman.

Se è così sarà un salasso :asd:

 

praticamente nativo con, cosa ancora più rara, effetti speciali renderizzati a 4k. Sto Bluray insieme a Dunkirk sarà una bomba

 

Ho rivisto giusto ieri sera BR49 ieri al cinema, un orgasmo audiovisivo. Non vedo l'ora di rivedere questi film a casa.


Modificata da Emme, 17 October 2017 - 09:00 PM.


#783
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Pure la Whisky Edition :asd:
 
https://www.amazon.i...ade runner 2049

Mi tengo i miei calici Ardbeg ! Peccato non ci sia ledizizone pistola

#784
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Io sapevo che Dunkirk in 4K era previsto per i primi di Dicembre, periodo in cui difatti escono anche Interstellar, Inception e la trilogia di Batman.

Se è così sarà un salasso :asd:

 

 

 

a chi lo dici,io a novembre ho hacksaw ridge,westworld e baby driver 4k.A dicembre Atomica bionda e,si spera,la Dark Knight Trilogy.Per il resto si spera nelle offerte.Per esempio ho beccato Split 4k a 11 euro

 

Comunque ho sentito parlare benissimo della Spiderman trilogy di Raimi in uscita a Novembre con tutti e tre i film in 4k nativo e qualità video eccellente



#785
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Non ci credo, l'8 novembre esce il bellissimo "The Wailing" film thriller-horror coreano

 

 

Da noi "Goksung - La presenza del diavolo:jj:

 

Mio al day one. XD

Per una volta il titolo da noi rispecchia di più l'originale, che è Gok-Seong :D



#786
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

a chi lo dici,io a novembre ho hacksaw ridge,westworld e baby driver 4k.A dicembre Atomica bionda e,si spera,la Dark Knight Trilogy.Per il resto si spera nelle offerte.Per esempio ho beccato Split 4k a 11 euro
 
Comunque ho sentito parlare benissimo della Spiderman trilogy di Raimi in uscita a Novembre con tutti e tre i film in 4k nativo e qualità video eccellente


Azz dove hai beccato split a 11?
Io spero in un bel 40% da Mediaworld per recuperare un bel po' di roba :D

#787
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Azz dove hai beccato split a 11?
Io spero in un bel 40% da Mediaworld per recuperare un bel po' di roba :D

Con il 40% di Amazon
split4k+le relazioni pericolose Bluray. 22.49+12.3=34.79
34.79-40%=20.87
20.87:2=10.43 per ognuno

#788
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Con il 40% di Amazon
split4k+le relazioni pericolose Bluray. 22.49+12.3=34.79
34.79-40%=20.87
20.87:2=10.43 per ognuno

Bel colpo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#789
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

se si fa attenzione alle offerte ci si fa una videoteca colossale spendendo pochissimo.Per esempio su amazon ora c'è un'offerta 6x30 Universal.I bluray oramai te li lanciano addosso



#790
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Se non stessi risparmiando per la Switch... poi non ho più posto dove metterli tra un po'

#791
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Su Amazon.de hanno sia l'edizione con pistola ( ma non capisco se è esaurita o ancora devono mettere il prezzo ) e il Johnnie Walker black label edizione Blade Runner 2049 , sinceramente spropositato , la bottiglia sarà anche carina , ma 40/50 euro in più solo per questo , no grazie.



#792
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Su Amazon.de hanno sia l'edizione con pistola ( ma non capisco se è esaurita o ancora devono mettere il prezzo ) e il Johnnie Walker black label edizione Blade Runner 2049 , sinceramente spropositato , la bottiglia sarà anche carina , ma 40/50 euro in più solo per questo , no grazie.

credo che andrò in un bar,chiederò la bottiglia non appena la svuotano e la spaccerò per la limited davanti agli ospiti



#793
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Dunkirk dal 18 dicembre!

#794
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

dove?come?quando?



#795
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

dove?come?quando?

Facebook di dvd store, escono pure i 4K dei film di Nolan. Dacci un'occhiata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo