Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4289 risposte

#751
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Alla fine c'è solo il bluray 4k in più rispetto alla steel normale

Si , ma è la seconda steelbook 4K che la Warner fa uscire  , e non è detto che le cover siano uguali.

Sempre che non facciano la pulciata della Fox con il boundle steelbook più copia Noire di Logan.


Modificata da Gippo73, 16 October 2017 - 01:00 PM.


#752
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292

eh no,sono proprio sul sito...al momento di effetturare il preordine mi chiede il codice fiscale per l'agenzia delle entrate.Sto leggendo un pò in giro e pare che se superi una certa soglia entra in gioco lo spesometro e accade sta cosa...

Assurda sta cosa.
Viviamo veramente in un brutto mondo per non dire di peggio.
A noi ci devono controllare coke spendiamo i NOSTRI soldi...mentre "loro" fanno quello che vogliono ormai anche alla luce del sole

Rimanendo in tema 4k...voi che lettore utilizzate?
Io ho il k8500 Samsung ma vorrei passare a quello Sony o panasonic
Migliora effettivamente l immagine?

#753
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Si , ma è la seconda steelbook 4K che la Warner fa uscire  , e non è detto che le cover siano uguali.
Sempre che non facciano la pulciata della Fox con il boundle steelbook più copia Noire di Logan.

Si si certo, sicuramente la cover sarà diversa. Però boh, al momento ho la steel normale ferma a 20 euro, questa costa 14 euro di più e ha un disco che non userò quindi credo di passare

#754
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Si si certo, sicuramente la cover sarà diversa. Però boh, al momento ho la steel normale ferma a 20 euro, questa costa 14 euro di più e ha un disco che non userò quindi credo di passare

Io invece , al contrario delle steel col 3D obbligato, lo vedo come un investimento per il futuro!

#755
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Anche io mi butto sullo stelbook premium, ormai per film recenti vado di 4K, sopratutto se sono di questo calibro (anche perché è quasi certo un DI 4K nativo).

 

Anzi, menomale che da noi hanno voluto investre su uno steelbook UHD piuttosto che sul 3D...  è vero che il nostro mercato non conta niente, ma è comunque un buon segnale, BR49 in tre dimensioni non ha senso, e lo ha ribadito anche Deakins di recente...   un'opera così va valorizzata con il supporto più avanzato.



#756
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Anche io mi butto sullo stelbook premium, ormai per film recenti vado di 4K, sopratutto se sono di questo calibro (anche perché è quasi certo un DI 4K nativo).
 
Anzi, menomale che da noi hanno voluto investre su uno steelbook UHD piuttosto che sul 3D...  è vero che il nostro mercato non conta niente, ma è comunque un buon segnale, BR49 in tre dimensioni non ha senso, e lo ha ribadito anche Deakins di recente...   un'opera così va valorizzata con il supporto più avanzato.

praticamente nativo con, cosa ancora più rara, effetti speciali renderizzati a 4k. Sto Bluray insieme a Dunkirk sarà una bomba

#757
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
Dunkirk esce in 4k spero?
Si sa quando?

#758
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Incredibilmente non se ne ha ancora la più pallida idea

#759
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Credo sia scontato che esca in 4K

Modificata da fabiopazzo2, 17 October 2017 - 08:16 AM.


#760
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

in America si parla di Dicembre,da noi non si sa ma l'uscita è scontatissima immagino



#761
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
É molto strana sta cosa...ormai annunciano le uscite dei bluray con il film ancora al cinema

Penso anche io arrivi in 4k dal momento che Nolan sta curando tutti gli adattamenti dei suoi film in questo formato...speriamo anche che l audio sia curato visto che in Dunkirk É forse piú importante della sua resa visiva

#762
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Beh così la gente inizia già a preordinare i film

#763
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non è che sia proprio chiaro su Amazon.com .



#764
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Dunkirk è Warner, no? Se si, uscirà al 100% in 4K.

L'uscita probabilmente sarà per dicembre ma non è ancora prenotabile..

#765
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Invece è tristissima la situazione Disney.

La Warner è stra criticata per le scelte audio dei suoi br , verissimo , ma almeno fa usicre tutto il possibile , adesso anche il 4K , comprese tutte le sue serie di spicco .

Netflix che doveva restare lì dov'è fa uscire da House of Cards a Narcos ,ma le serie Marvel solo all'estero e perchè , perchè alla Disney , non a Netflix , ma alla Disney , non interessa il mercato italiano.....

Mi ricorda la situazione Studio Ghibli , ricordate quando la Disney iniziò a distribuire i film in DVD ? Poi si fermò , come se non li vendesse. Certo se il paragone erano i suoi e il pubblico di riferimento , ma solo in Italia intendiamoci , era quello infantile eravamo messi bene eravamo.

Niente , non ha nessuna cura o rispetto del pubblico italiano e cosa che mi fa rodere è che esistendo Disney Italia sono degli italiani che non vogliono fare nulla per cambiare questa situazione.

Adesso si comincia con i 4K , con Guardiani 2 e Pirati 5 primi film in 4K, addirittura Pirati in steelbook 4K + blu ray+digital HD , li , qui no.

Incomprensibile.


Modificata da Gippo73, 17 October 2017 - 01:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo