Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4278 risposte

#736
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Molto più carina quella di Amazon

#737
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Finalmente arrivato il remaster di The Game,sto film è una chicca



#738
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Eh sì la prima è stupenda
Però ci sono più di10 euro di differenza
Se Amazon non abbassa quel cavallo di prezzo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Aspetta , se quella di Amazon resta quella che hai mostrato , il prezzo purtroppo lo vale tutto. Stiamo parlando di 4K UHD e BR non BR e 3D.



#739
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

Aspetta , se quella di Amazon resta quella che hai mostrato , il prezzo purtroppo lo vale tutto. Stiamo parlando di 4K UHD e BR non BR e 3D.

La versione di Amazon Italia è differente
Non è 4K, ha due dischi però non specifica se il secondo è 3D
Dice solo che è ricco di contenuti speciali c'è il magnete e un fumetto special edition di poche pagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificata da sazolino, 16 October 2017 - 10:13 AM.


#740
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Non ci credo, l'8 novembre esce il bellissimo "The Wailing" film thriller-horror coreano

 

 

Da noi "Goksung - La presenza del diavolo:jj:

 

Mio al day one. XD



#741
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Shin Godzilla disponibile in digital download.

Mi sa che ci faccio un pensierino , a me è piaciuto davvero più di quello americano.

 

Ho approfittato del calo di prezzo momentaneo per prendere Pirati 5 su Amazon , e devo dire che tutto sommato , se uno scorda le premesse dei primi , non è malvagio , ma uno deve fare uno sforzo notevole.

Parlando del prodotto invece , quindi del blu ray , è davvero un passo verso il baratro. Mi spiego meglio .

Speciali col contagocce e basta. I primi tre fanno spavento per quello che sono , ma anche solo il primo in DVD , speciali easter eggs a profusione , per non parlare che come blu ray rappresentavano lo sbarco Disney nel digital HD , e quindi giochi , intrattenimento , insomma erano la loro punta di diamante , e adesso...adesso la Disney tranne rarissime eccezioni fa dei blu ray mediocri come contenuti.


Modificata da Gippo73, 16 October 2017 - 11:12 AM.


#742
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

BOMBA ( in onore al grande Biscardi )

 

Prenotabile la steelbook premium di Blade Runner 2049 , triplo disco , 4K ultra HD , blu ray  e speciali. 

https://www.amazon.i...PX59A4RZ2DVY1NM



#743
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

BOMBA ( in onore al grande Biscardi )

 

Prenotabile la steelbook premium di Blade Runner 2049 , triplo disco , 4K ultra HD , blu ray  e speciali. 

https://www.amazon.i...PX59A4RZ2DVY1NM

ti lovvo

 

edit. non capisco perchè ma per la prima volta amazon mi chiede il codice fiscale perchè lo richiede l'agenzia delle entrate.Sono perplesso



#744
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

BOMBA ( in onore al grande Biscardi )
 
Prenotabile la steelbook premium di Blade Runner 2049 , triplo disco , 4K ultra HD , blu ray  e speciali. 
https://www.amazon.i...PX59A4RZ2DVY1NM

Giá prenotato!
Secondo me sarâ un edizione che diventerâ rara...ho questa sensazione

#745
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Giá prenotato!
Secondo me sarâ un edizione che diventerâ rara...ho questa sensazione

amazon ti ha chiesto il codice fiscale per caso?



#746
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273

amazon ti ha chiesto il codice fiscale per caso?

No perché??
Mi é nuova questa cosa...io sono prime non so se c entra qualcosa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#747
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

ti lovvo

 

edit. non capisco perchè ma per la prima volta amazon mi chiede il codice fiscale perchè lo richiede l'agenzia delle entrate.Sono perplesso

Mi pare davvero difficile....sei sicuro che fosse il vero Amazon ? Io ho fatto due ordini , uno è proprio questa edizione e non mi ha chiesto nulla.

Non vorrei fosse un mirror per fishing.

 

A meno che tu non abbia richiesto la fattura.


Modificata da Gippo73, 16 October 2017 - 12:01 PM.


#748
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Mi pare davvero difficile....sei sicuro che fosse il vero Amazon ? Io ho fatto due ordini , uno è proprio questa edizione e non mi ha chiesto nulla.

Non vorrei fosse un mirror per fishing.

 

A meno che tu non abbia richiesto la fattura.

eh no,sono proprio sul sito...al momento di effetturare il preordine mi chiede il codice fiscale per l'agenzia delle entrate.Sto leggendo un pò in giro e pare che se superi una certa soglia entra in gioco lo spesometro e accade sta cosa...



#749
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

eh no,sono proprio sul sito...al momento di effetturare il preordine mi chiede il codice fiscale per l'agenzia delle entrate.Sto leggendo un pò in giro e pare che se superi una certa soglia entra in gioco lo spesometro e accade sta cosa...

 

Si , letto anch'io , però è una ca..ata abissale .

Mio padre , per motivi di salute ultra certificati , acquista su Amazon la qualsiasi , adesso anche gli alimentari. Temo possa arrivarci pure lui con facilità.

L'unica , a quanto pare , è che dalla prossima fai ordinare alla tua ragazza.



#750
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

BOMBA ( in onore al grande Biscardi )
 
Prenotabile la steelbook premium di Blade Runner 2049 , triplo disco , 4K ultra HD , blu ray  e speciali. 
https://www.amazon.i...PX59A4RZ2DVY1NM

Alla fine c'è solo il bluray 4k in più rispetto alla steel normale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo