Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4289 risposte

#421
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Si il buono per il Prime Video dovrebbero mandarlo dal 15 al 20. Spero mi arrivi entro il 19 così lo carico sull'ordine di Trainspotting 2 e Life :D

Life merita?



#422
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Si il buono per il Prime Video dovrebbero mandarlo dal 15 al 20. Spero mi arrivi entro il 19 così lo carico sull'ordine di Trainspotting 2 e Life :D

Io penso di usarlo sui guardiani 2.



#423
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Life merita?

A me è piaciuto, è il classico monster movie alla Alien e imho il suo lavoro lo fa benissimo :sisi:



#424
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012
6f6f253fe3d25448dcf2e4aaf25fb303.png6f6f253fe3d25448dcf2e4aaf25fb303.png
Eccoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#425
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi aspettavo che baby Groot fosse il protagonista della steel , ma siccome sono una cattiva persona  gli darei fuoco :asd: 

Bella , mi piace. Comunque ancora nessuna notizia del 4K quindi ?



#426
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bella la steel!

#427
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Steel dei Guardiani uribile per me, aspetto la versione 4K senza rimpianti.

E non sarei sorpreso se la versione UHD uscisse con qualche mese di ritardo rispetto alle altre, giusto per monetizzare con i mega appassionati che cacceranno la grana due volte.  :asd:

Comunque la Disney mi deve fare un unico favore: annunciare la versione UHD di Sleeping Beauty, in real 4K. Non so se sopravvivrei alla visione, ma ne varrebbe la pena.

 

Fa specie pensare che molti film di questi anni sono imprigionati nel "limbo" del 2K digital, e film più vecchi avranno versioni 4K migliori.

Tipo i già annunciati Harry Potter: solo i primi due, girati su pellicola, saranno in "vero" 4K, mentre il resto sarà tutto 2K upscalato.


Modificata da Frank_West, 11 July 2017 - 07:44 PM.


#428
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

Emme , mi dispiace pugnalarti, il master di The Heat a quanto pare sarà quello CG.

 

Lo sapevo, infatti ho scritto che il master è preparato da zero, vai a capire su quali basi..

 

Mi dispiace per il doppiaggio, ma io mi sono accaparrato la Definitive Edition di Mann, spettacolare, e sono a posto così. E ho pagato all'incirca la stessa cifra che chiede Cecchi Gori per il suo blu-ray.



#429
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Quanto mi rode per Leon e Il Quinto elemento 4k...escono oggi e da noi neanche l'ombra



#430
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Era da un paio di mesi che acquistavo film e li tenevo da parte perchè avevo in assistenza il mio sub Yamaha YST-SW800....ieri purtroppo ho avuto il triste responso, dopo 16 anni di onorato servizio è ufficialmente defunto.  :will2:  L'avevo acquistato nel 2001 appena uscito, pagato una cifra visto che era il modello di punta Yamaha, un colosso di 30kg e 800watt di picco....la Yamaha non produce più la sua scheda di alimentazione  :will2: e non è più possibile ripararlo  :sigh: ...ora ho in garage un parallelepipedo di 30kg che prende polvere. Devo vedere se riesco a riutilizzarlo in qualche modo.

Tocca trovare un sostituto degno, credo che andrò su un SVS o su un Klipsh...però che due p.... suonava così bene sia nell'ascolto musicale che cinematografico  :will2:  



#431
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuova infornata di steelbook (BD) su Amazon, tutte segnalate come "edizioni limitate":

 

Death Race 2
Scott Pilgrim Vs The World
Tremors
Fratello Dove Sei?
Dead in Tombstone
Il Grande Lebowski
Ex Machina
The Witch
Smokin' Aces
Dracula
La Mummia
L'Uomo Lupo
Frankenstein
La Moglie di Frankenstein
Il Mostro della Laguna Nera
L'Uomo invisibile
 
In grassetto quelle che piglio.  :sisi:
 
 

Quanto mi rode per Leon e Il Quinto elemento 4k...escono oggi e da noi neanche l'ombra

 

Idem.

Sto tenendo d'occhio le uscite 4K US, e se vedo che la "disparità" cresce troppo prendo il coraggio a due mani e acquisto un lettore americano.  :asd:

Per ora di uscite che mi interessano only USA ci sono solo:

Ex-Machina

Il Quinto Elemento

Quella Casa nel Bosco (questo esce a settembre, ma sembra possa uscire anche in UK...)

 

Non solo c'è da soffrire per avere le versioni 4K, c'è pure da soffrire per averle in Europa.  :doson:



#432
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io per ora mi rivolgo ad Amazon uk e es.Le uniche uscite non italiane che ho sono Planet earth 2 e John Wick 1-2.Purtroppo mi sa dovrò fare lo stesso per Hacksaw Ridge.Mi dispiace non tanto per me,non ho particolari problemi con lingua e sottotitoli inglesi, ma più che altro per quelli a cui vorrei farli vedere in questo formati.E' un peccato.Non sta andando male,di roba ne arriva ma vorrei si facesse di più



#433
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

King Arthur steelbook prenotabile su Amazon , solo quella , e con data al 31 / 12 ....



#434
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

King Arthur steelbook prenotabile su Amazon , solo quella , e con data al 31 / 12 ....

solito placeholder,pure wonder woman e logan(esaurito) 4k hanno quella data.

 

Tra l'altro gira voce che king arthur avrà l'audio ita in hd.Warner si sta sballando dopo animali fantastici e kong:skull island.Poi dicono che le petizioni non servono a nulla...



#435
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

cmq al momento questa è la lista per le uscite già avvenute e in divenire per quanto riguarda il 4k,almeno in base alle varie informazioni

 

Spoiler






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo