Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4277 risposte

#2896
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Che io ricordi l'unico film 4k con effetti 4k è Sully.

Comunque io Solo non l'ho trovato affatto male così come Il tanto criticato Arrival. Li cito perché hanno lo stesso direttore della fotografia dotato di uno stile che può non piacere. Molto differente The last Jedi, quello sì con seri problemi.

Segnalo comunque clamoroso calo degli star wars 4k da 24.99 a 17.74 su Amazon. Probabilmente per star dietro a ibs e alla sua due giorni di sconti. In generale tutti i bluray son crollati. Io ho beccato lemans steelbook 4k e knives out a 16 euro.

Dovrebbe durare fino al 1 marzo

#2897
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Porca miseria, mi ero dimenticato della promo di IBS, la potevo usare per almeno una trilogia :doh:  la promo del 29% immagino sia partita subito dopo.
Che tu sappia vale se cumulata assieme a un codice sconto? Perché vorrei unire un nuovo ordine di questi dischi della nuova promo nel mio ordine già effettuato con il codice sconto del 30% usato la settimana scorsa..

 

 

Oltre a Sully mi pare che abbiano riservato quel trattamento di lusso anche agli ultimi film di Nolan, inoltre Deakins ha confermato che tutto il workflow di Blade Runner 2049 è stato effettuato a 3.4K, materiale girato e vfx, e il master finale è 4K nativo..

C'era un sito che elencava queste caratteristiche, ma mi sa che non è più disponibile.

 

Arrival non mi risulta abbia problemi ma l'edizione europea in effetti ha la fotografia più saturata, mentre il look voluto da Villeneuve e Deakins è quello più "etereo" rappresentato nel 4K statunitense.


Modificata da Emme, 28 February 2020 - 06:58 PM.


#2898
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Porca miseria, mi ero dimenticato della promo di IBS, la potevo usare per almeno una trilogia :doh:  grazie dell'imbeccata su amazon, preordino lì.

 

Oltre a Sully mi pare che abbiano riservato quel trattamento di lusso anche agli ultimi film di Nolan, inoltre Deakins ha confermato che tutto il workflow di Blade Runner 2049 è stato effettuato a 3.4K, materiale girato e vfx, e il master finale è 4K nativo..

C'era un sito che elencava queste caratteristiche, ma mi sa che non è più disponibile.

 

Arrival non mi risulta abbia problemi ma l'edizione europea in effetti ha la fotografia più saturata, mentre il look voluto da Villeneuve e Deakins è quello più "etereo" rappresentato nel 4K statunitense.

guarda che la promo ibs c'è ancora



#2899
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Io su ibs non riesco a comprare, mi dice sempre che i prodotti non fanno parte della promozione anche se entro nella pagina dedicata

#2900
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38095
Presi tutti gli Star Wars tranne Solo ed Ep II (gli unici non scontati).Ottima offerta ed un'ottantina di euro risparmiati.

#2901
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

update: ho beccato le promo, su ibs spesa grossa :eheh:

 

I primi tre Star Wars in 4K

Parasite steelbook

Heavy Metal

Evil dead 4K



#2902
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Ringraziate il vostro mod di fiducia :-D

#2903
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Io sto valutando l'acquisto di 6 Steelbook

#2904
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Peccato per 1917 che c'è solo in blu ray in sconto a 12 euro su Amazon io aspettavo il 4k ... Ma non è ancora in listino ..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2905
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Ringraziate il vostro mod di fiducia :-D

 

:hail: :hail:


Modificata da Emme, 28 February 2020 - 11:02 PM.


#2906
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Peccato per 1917 che c'è solo in blu ray in sconto a 12 euro su Amazon io aspettavo il 4k ... Ma non è ancora in listino ..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

e rai cinema, in 4k non lo vedremo neanche in fotografia. Io andrò di import

#2907
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Ah che peccato

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2908
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Ma ibs li prende subito i soldi?

#2909
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

e rai cinema, in 4k non lo vedremo neanche in fotografia. Io andrò di import

No, è Eagle. I loro film sono tutti distribuiti da Eagle, quindi in teoria la versione 4K potrebbero anche farla...volendo :D


Sia benedetto Ibs, quando mi son visto tutti i prezzi dei bluray crollati nella schermata ordini non ci credevo :asd:

#2910
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

No, è Eagle. I loro film sono tutti distribuiti da Eagle, quindi in teoria la versione 4K potrebbero anche farla...volendo :D


Sia benedetto Ibs, quando mi son visto tutti i prezzi dei bluray crollati nella schermata ordini non ci credevo :asd:

io leggo rai cinema suo vari siti come per la la Land che da noi in 4k non c'è mai arrivato. Felicissimo di sbagliarmi




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo