Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#1951
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

e finalmente...

 

 

Animali Fantastici:I crimini di Grindewald, avrà traccia italiana in Dolby Atmos



#1952
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

speriamo non sia solo un contentino temporaneo come gli ultimi blu-ray/4K con dts hd master audio...



#1953
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Ragazzi i cofanetti bluray della Midnight Factory sono generalmente di buon livello per quanto riguarda la qualità video?Vorrei prendermi Carrie e Grosso guaio a Chinatown.



#1954
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi i cofanetti bluray della Midnight Factory sono generalmente di buon livello per quanto riguarda la qualità video?Vorrei prendermi Carrie e Grosso guaio a Chinatown.

Grosso guaio a Chinatown ce l'ho in edizione straniera ed è davvero un belvedere.Quello di midnight so che è meglio(infatti quando cala parte il rimpiazzo) per cui vai tranquillo



#1955
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ragazzi i cofanetti bluray della Midnight Factory sono generalmente di buon livello per quanto riguarda la qualità video?Vorrei prendermi Carrie e Grosso guaio a Chinatown.


Non c’ho visto molte differenze con quello Fox che già avevo, avevano fatto un gran lavoro, però anche io appena cala di prezzo prenderò quell midnight.

#1956
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

mi riferisco a questa robaccia, col simbolo stilizzato e il font che più anonimo di così non si può:
 
81CRpqlJr1L._SX342_.jpg
 
 
Comunque segnalo che ancora la Fox Italia non si è degnata di contattarmi per procedere con la sostituzione di Braveheart. :angry:

Ahhhh , quelli fatti in colori diversi a secondo del film , se non ricordo male il secondo è grigio azzurro m il terzo verde ed il quarto rosso.

#1957
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Ragazzi i cofanetti bluray della Midnight Factory sono generalmente di buon livello per quanto riguarda la qualità video?Vorrei prendermi Carrie e Grosso guaio a Chinatown.

 

L'edizione di Carrie ha un master buono ma datato (all'estero è disponibile il blu-ray ottenuta da scansione 4K decisamente migliore). Chiaramente se vuoi l'audio italiano la Midnight è l'unica alternativa. Comunque buon cofanetto con booklet ed extra corposi.

 

Per Grosso Guaio a Chinatown invece la Midnight ha proposto una versione migliore in tutto rispetto al vecchio blu-ray:

- il video proviene da una rimasterizzazione recente e supera la vecchia versione sia per colori che per dettaglio (ci sono dei dubbi sulle proporzioni dell'immagine, ma ancora nessuno è riuscito a capire se è un errore o meno);

- l'audio presenta il doppiaggio italiano quasi del tutto integrale (nel vecchio disco c'erano alcune battute o parole tagliate, ora le hanno ripristinate quasi tutte)

- gli extra sono gli stessi di prima più 4-5 interviste recuperate da edizioni estere.



#1958
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ci risiamo , Amazon non impara mai. Basta cercare Alita nella sezione Film e viene fuori il finimondo :asd:

 

 

L'edizione di Carrie ha un master buono ma datato (all'estero è disponibile il blu-ray ottenuta da scansione 4K decisamente migliore). Chiaramente se vuoi l'audio italiano la Midnight è l'unica alternativa. Comunque buon cofanetto con booklet ed extra corposi.

 

Per Grosso Guaio a Chinatown invece la Midnight ha proposto una versione migliore in tutto rispetto al vecchio blu-ray:

- il video proviene da una rimasterizzazione recente e supera la vecchia versione sia per colori che per dettaglio (ci sono dei dubbi sulle proporzioni dell'immagine, ma ancora nessuno è riuscito a capire se è un errore o meno);

- l'audio presenta il doppiaggio italiano quasi del tutto integrale (nel vecchio disco c'erano alcune battute o parole tagliate, ora le hanno ripristinate quasi tutte)

- gli extra sono gli stessi di prima più 4-5 interviste recuperate da edizioni estere.

Molto interessante, anche se non mi sono ...aspetta , aspetta, è vero c'è proprio un pezzo ,mi pare quando 

Spoiler
che non è doppiato , si. Emme sei un pozzo di notizie , grazie.



#1959
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ci risiamo , Amazon non impara mai. Basta cercare Alita nella sezione Film e viene fuori il finimondo :asd:
 

mentine per l'alito immagino

#1960
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Ci risiamo , Amazon non impara mai. Basta cercare Alita nella sezione Film e viene fuori il finimondo :asd:

 

Molto interessante, anche se non mi sono ...aspetta , aspetta, è vero c'è proprio un pezzo ,mi pare quando 

Spoiler
che non è doppiato , si. Emme sei un pozzo di notizie , grazie.

 

ahahah, ma figurati, voi fate altrettanto.

 

Quando Jack entra nel vicolo col camion, nella prima parte del film, manca un'intera battuta di Russell (anzi di Valli), poi mancavano parole singole qua e là o esclamazioni in altre scene.

Midnight se non sbaglio ha ripristinato tutto tranne il "non" sulla frase "non posso toccarti" che Lo Pan dice a Miao Yin.


Modificata da Emme, 19 February 2019 - 04:46 PM.


#1961
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436
Ragazzi un consiglio,vorrei prendere il bluray di Matrix ma avevo letto che il primo è stato modificato nei colori per renderli più simili a quelli dei sequel (quindi verdastri)...io avevo un vecchio DVD (preso insieme a Ps2 ai tempi) che ovviamente aveva i colori originali...esiste questa versione in bluray o 4K?

#1962
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ragazzi un consiglio,vorrei prendere il bluray di Matrix ma avevo letto che il primo è stato modificato nei colori per renderli più simili a quelli dei sequel (quindi verdastri)...io avevo un vecchio DVD (preso insieme a Ps2 ai tempi) che ovviamente aveva i colori originali...esiste questa versione in bluray o 4K?

in 4k di sicuro,in bluray non saprei



#1963
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Ragazzi un consiglio,vorrei prendere il bluray di Matrix ma avevo letto che il primo è stato modificato nei colori per renderli più simili a quelli dei sequel (quindi verdastri)...io avevo un vecchio DVD (preso insieme a Ps2 ai tempi) che ovviamente aveva i colori originali...esiste questa versione in bluray o 4K?

 

Il 4K ha i colori più vicini alla versione cinematografica. Solo non ti so dire se prendendo l'edizione 4K trovi anche il blu-ray rimasterizzato o il blu-ray vecchio con i colori modificati. Pare che solo nel cofanetto abbiano incluso i nuovi blu-ray, e con l'audio italiano lo trovi solo in UK e Francia se non vado errato.



#1964
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ma sta storia che la Samsung non vuole produrre più lettori?

#1965
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ma sta storia che la Samsung non vuole produrre più lettori?

ahimè è vero






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo