Vai al contenuto

Dvd-Bluray-Bluray 4k-3DRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1965 risposte

Alberto97

Alberto97
  • Odio il politically correct

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

A proposito di 01 , ma John Wick è uscito fuori catalogo?

Probabile, già due anni fa ebbi grossi problemi a trovarlo, tant'è che ho il Blu-ray UK (se parli del primo film)

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Notizie di Soldado in 4K della 01? Scaffale o stavolta la 01 ha fatto le cose decentemente?

E' il problema di avere casse iperdettagliate come le vostre, se il master audio non è state of the art non riesci a evitare di accorgertene :D

Avendo casse ben più "pastose" e decisamente meno analitiche nascondo la perdita di dettaglio delle colonne sonore stereo con la pressione sonora e la dinamica che fortunatamente con il Denon 8500 non manca e soprattutto non soffre di distorsioni ai volumi più elevati :P Devo dire che sia le decodifiche Dolby che DTS Neural X che Auro3D fanno un discreto lavoro nel portare il semplice 2.0 su 11 canali.

io presi la versione americana quindi non saprei.Comunque l'ho visto e il dettaglio è a livello di dettaglio e audio è qualcosa di strepitoso.Si spera che 01 non abbia fatto disastri

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie ad iTunes ho scoperto due graditissime sorprese ,la prima Heat in 4K , rigorosamente in originale e edito Fox, la seconda , Annientamento è in prenotazione.

Emme

Emme
  • Sir

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dawn of the dead avrà un remaster 4K anche per i due montaggi esteri (la cinematografica americana, preferita da Romero, e la versione estesa). Second Sight si è assicurata i diritti per pubblicare nel mercato britannico un'edizione UHD contenente tutti i cut del film, supervisionati e curati da Michael Gornick (direttore della fotografia del film) e David Mackenzie (il "fuoriclasse" dell'encoding che ha lavorato ai migliori blu-ray della Arrow Video).

Per chi come me non va matto per l'"Argento Cut", la versione accorciata di DotD e musicata dai Goblin - che finora era l'unica versione disponibile in 4K - questo imminente cofanetto è un must have.

Modificata da Emme, 08 February 2019 - 06:36 PM.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

Confermato, Annientamento in Blu ray il 20 marzo.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

p.s: GRAZIE AL CIELO i diritti di distribuzione dei primi quattro film sono rimasti in mano a Paramount...

...se fossero passati a Disney ce li sognavamo in UltraHD. Ancora mi rode se penso che siamo uno dei pochi paesi in cui Glass uscirà solo in dvd e blu-ray.

tò,sorpresa

https://www.amazon.i...-bin:5715241031

Emme

Emme
  • Sir

:o :o :o

Speriamo che sia vero, non vorrei che Amazon avesse una scheda inesatta (su altri siti lo steelbook è ancora indicato come semplice blu-ray).

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

:o :o :o

Speriamo che sia vero, non vorrei che Amazon avesse una scheda inesatta (su altri siti lo steelbook è ancora indicato come semplice blu-ray).

e cuccati pure questa

CEVvANX.jpg

Emme

Emme
  • Sir

:wub: :wub: :wub: :wub:

Se quella è la cover ufficiale, non potevo chiedere di meglio. Finalmente abbandonerebbero quell'orribile artwork anonimo dei dvd e blu-ray.

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

:wub: :wub: :wub: :wub:

Se quella è la cover ufficiale, non potevo chiedere di meglio. Finalmente abbandonerebbero quell'orribile artwork anonimo dei dvd e blu-ray.

A quale ti riferisci? A quello con le facce di Batman , Joker e Vicky ?

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

in America il 18 Aprile è in uscita il 4k di Karate Kid.Sulla scheda di amazon danno la presenza dei sottotitoli in italiano il che rende plausibile la presenza anche dell'audio ita.Il fatto che sia una uscita Sony poi rafforza la teoria oltre a essere una garanzia di video da riferimento

Nic83

Nic83
  • Ciao Chemy

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho appena finito di vedere Highlander 2...madonna non me lo ricordavo così brutto :D

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

Ho appena finito di vedere Highlander 2...madonna non me lo ricordavo così brutto :D

io me lo ricordo a malapena e forse è meglio.Comunque se pensi sia brutto aspetta di vederti il 3

Nic83

Nic83
  • Ciao Chemy

io me lo ricordo a malapena e forse è meglio.Comunque se pensi sia brutto aspetta di vederti il 3

Il 3 ho dei vaghi ricordi ma questo secondo capitolo è davvero terribile.mi sa che di highlander si salva solo il primo

Alberto97

Alberto97
  • Odio il politically correct

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

Ad aprile arriverà finalmente Vanilla Sky in Bluray.

Sempre da Universal uscirà anche Upgrade, non ci speravo più.

E DVD-Store ha messo in catalogo i tre Capitan America in 4K

Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo