Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4290 risposte

#1936
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

:o :o :o

 

Speriamo che sia vero, non vorrei che Amazon avesse una scheda inesatta (su altri siti lo steelbook è ancora indicato come semplice blu-ray).



#1937
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

:o :o :o

 

Speriamo che sia vero, non vorrei che Amazon avesse una scheda inesatta (su altri siti lo steelbook è ancora indicato come semplice blu-ray).

e cuccati pure questa

 

CEVvANX.jpg



#1938
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

:wub: :wub: :wub: :wub:

 

Se quella è la cover ufficiale, non potevo chiedere di meglio. Finalmente abbandonerebbero quell'orribile artwork anonimo dei dvd e blu-ray.



#1939
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

:wub: :wub: :wub: :wub:

 

Se quella è la cover ufficiale, non potevo chiedere di meglio. Finalmente abbandonerebbero quell'orribile artwork anonimo dei dvd e blu-ray.

A quale ti riferisci? A quello con le facce di Batman , Joker e Vicky ?



#1940
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

in America il 18 Aprile è in uscita il 4k di Karate Kid.Sulla scheda di amazon danno la presenza dei sottotitoli in italiano il che rende plausibile la presenza anche dell'audio ita.Il fatto che sia una uscita Sony poi rafforza la teoria oltre a essere una garanzia di video da riferimento



#1941
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412
Ho appena finito di vedere Highlander 2...madonna non me lo ricordavo così brutto :D

#1942
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Ho appena finito di vedere Highlander 2...madonna non me lo ricordavo così brutto :D

io me lo ricordo a malapena e forse è meglio.Comunque se pensi sia brutto aspetta di vederti il 3



#1943
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

io me lo ricordo a malapena e forse è meglio.Comunque se pensi sia brutto aspetta di vederti il 3


Il 3 ho dei vaghi ricordi ma questo secondo capitolo è davvero terribile.mi sa che di highlander si salva solo il primo

#1944
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ad aprile arriverà finalmente Vanilla Sky in Bluray.

Sempre da Universal uscirà anche Upgrade, non ci speravo più.

 

E DVD-Store ha messo in catalogo i tre Capitan America in 4K



#1945
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

:o :o :o

 

Speriamo che sia vero, non vorrei che Amazon avesse una scheda inesatta (su altri siti lo steelbook è ancora indicato come semplice blu-ray).

lo indica anche dvd-store

 

https://www.dvd-stor...-Disc-SteelBook

 

direi che siamo in una botte di ferro

 

 

tra l'altro vedo che han fatto la loro apparizione i 3 capitan america quindi a poco a poco tutta la roba Marvel sta arrivando anche se in una maniera alquanto bizzarra



#1946
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

segnalo anche Vanilla Sky in arrivo in bluray il 10 Aprile (deo gratias)

 

colmate le lacune di Schegge di paura e Una poltrona per due ora manca solo Black rain se mi vogliono tenere contento



#1947
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

A quale ti riferisci? A quello con le facce di Batman , Joker e Vicky ?

 

mi riferisco a questa robaccia, col simbolo stilizzato e il font che più anonimo di così non si può:

 

81CRpqlJr1L._SX342_.jpg

 

 

Comunque segnalo che ancora la Fox Italia non si è degnata di contattarmi per procedere con la sostituzione di Braveheart. :angry:


Modificata da Emme, 13 February 2019 - 03:32 PM.


#1948
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Arrivato bohemian rapsody 4k,video eccellente ma è l'audio a farla da padrone. Dolby True HD che tocca picchi di 8 mega al secondo. Ovviamente parlo della traccia originale, anche se quella italiana è un dts più che buono. Arrivato dall'America

#1949
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

A quanto sembra Soldado 4K edito dalla 01 è riuscito a metà

 

 

Video ottimo, audio italiano insufficiente, impietoso il confronto con la traccia originale e scarsi extra.


Modificata da LambertoKevlar, 15 February 2019 - 11:53 AM.
purtroppo link a siti italiani sono proibiti,mi spiace


#1950
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

A quanto sembra Soldado 4K edito dalla 01 è riuscito a metà

 

 

Video ottimo, audio italiano insufficiente, impietoso il confronto con la traccia originale e scarsi extra.

Soldado l'ho visto sul 4k in originale dopo averlo acquistato dalla Spagna ed è una roba assolutamente poderosa.Purtroppo sulle tracce italiane è sempre la stessa storia.Davvero il medioevo






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo