Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4276 risposte

#1921
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

mi è venuta la scimmia per fantozzi, ma ho gurdato in giro e mi sembra che non ne sia mai uscito uno in br, forse solo uno tolto dal commercio. quindi devo puntare sui dvd normali?



#1922
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Mi pare che quelli a cui da problemi sono Sony, Lg, Oppo, e credo alcuni Panasonic (ma non sono sicuro su questi ultimi). 


Un'ultima cosa: dopo che avete mandato la mail vi hanno risposto, o comunque dato una conferma della sostituzione? O avete semplicemente ricevuto il disco poco dopo?


Modificata da Emme, 08 February 2019 - 06:32 PM.


#1923
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Unultima cosa: dopo che avete mandato la mail vi hanno risposto, o comunque dato una conferma della sostituzione? O avete semplicemente ricevuto il disco poco dopo?

Mi hanno confermato che il disco era partito. Magari aspetta lunedì, non penso lavorino nei we



#1924
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Widows non arriverà da noi in 4k ma la versione americana è dotata di audio italiano.

E per chi non riesce ad attendere il 28 Marzo pare che l'ultra hd americano in uscita il 12 febbraio di Bohemian rapsody abbia audio italiano

 

 

sul bluray italiano di Higlander confermo che si tratta di versione rimasterizzata.Semplicemente lato video spazza via il bluray precedente.Lato audio un buon 2.0 dts master audio hd per la traccia italiana



#1925
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Widows non arriverà da noi in 4k ma la versione americana è dotata di audio italiano.

E per chi non riesce ad attendere il 28 Marzo pare che l'ultra hd americano in uscita il 12 febbraio di Bohemian rapsody abbia audio italiano

 

 

sul bluray italiano di Higlander confermo che si tratta di versione rimasterizzata.Semplicemente lato video spazza via il bluray precedente.Lato audio un buon 2.0 dts master audio hd per la traccia italiana

come puoi dire buon 2.0? ANche se fosse qualitativamente ottimo io mi sentirei preso per il culo... :( 



#1926
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

come puoi dire buon 2.0? ANche se fosse qualitativamente ottimo io mi sentirei preso per il culo... :(

perchè in genere ci becchiamo un merdosissimo dolby digital o peggio ancora mono per queste uscite.

 

comunque,a Marzo finalmente in arrivo la versione integrale di balla coi Lupi,sempre edizione "Il collezionista" come per Highlander

 

https://www.dvd-stor...lu-Ray-Disc-DVD

 

8031179956074.jpg



#1927
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

La "solita" Midnight :

91V4C979wOL._SL1500_.jpg



#1928
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Notizie di Soldado in 4K della 01? Scaffale o stavolta la 01 ha fatto le cose decentemente?

 

 

 

 

come puoi dire buon 2.0? ANche se fosse qualitativamente ottimo io mi sentirei preso per il culo... :(

 

E' il problema di avere casse iperdettagliate come le vostre, se il master audio non è state of the art non riesci a evitare di accorgertene :D

 

Avendo casse ben più "pastose" e decisamente meno analitiche nascondo la perdita di dettaglio delle colonne sonore stereo con la pressione sonora e la dinamica che fortunatamente con il Denon 8500 non manca e soprattutto non soffre di distorsioni ai volumi più elevati :P Devo dire che sia le decodifiche Dolby che DTS Neural X che Auro3D fanno un discreto lavoro nel portare il semplice 2.0 su 11 canali.



#1929
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

A proposito di 01 , ma John Wick è uscito fuori catalogo?



#1930
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

A proposito di 01 , ma John Wick è uscito fuori catalogo?

Probabile, già due anni fa ebbi grossi problemi a trovarlo, tant'è che ho il Blu-ray UK (se parli del primo film)

#1931
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Notizie di Soldado in 4K della 01? Scaffale o stavolta la 01 ha fatto le cose decentemente?

 

 

 

 

 

E' il problema di avere casse iperdettagliate come le vostre, se il master audio non è state of the art non riesci a evitare di accorgertene :D

 

Avendo casse ben più "pastose" e decisamente meno analitiche nascondo la perdita di dettaglio delle colonne sonore stereo con la pressione sonora e la dinamica che fortunatamente con il Denon 8500 non manca e soprattutto non soffre di distorsioni ai volumi più elevati :P Devo dire che sia le decodifiche Dolby che DTS Neural X che Auro3D fanno un discreto lavoro nel portare il semplice 2.0 su 11 canali.

io presi la versione americana quindi non saprei.Comunque l'ho visto e il dettaglio è a livello di dettaglio e audio è qualcosa di strepitoso.Si spera che 01 non abbia fatto disastri



#1932
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Grazie ad iTunes ho scoperto due graditissime sorprese ,la prima Heat in 4K , rigorosamente in originale e edito Fox, la seconda , Annientamento è in prenotazione.



#1933
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Dawn of the dead avrà un remaster 4K anche per i due montaggi esteri (la cinematografica americana, preferita da Romero, e la versione estesa). Second Sight si è assicurata i diritti per pubblicare nel mercato britannico un'edizione UHD contenente tutti i cut del film, supervisionati e curati da Michael Gornick (direttore della fotografia del film) e David Mackenzie (il "fuoriclasse" dell'encoding che ha lavorato ai migliori blu-ray della Arrow Video).

 

Per chi come me non va matto per l'"Argento Cut", la versione accorciata di DotD e musicata dai Goblin - che finora era l'unica versione disponibile in 4K - questo imminente cofanetto è un must have.


Modificata da Emme, 08 February 2019 - 06:36 PM.


#1934
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Confermato, Annientamento in Blu ray il 20 marzo.

#1935
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

p.s: GRAZIE AL CIELO i diritti di distribuzione dei primi quattro film sono rimasti in mano a Paramount...

...se fossero passati a Disney ce li sognavamo in UltraHD. Ancora mi rode se penso che siamo uno dei pochi paesi in cui Glass uscirà solo in dvd e blu-ray.

tò,sorpresa

 

https://www.amazon.i...-bin:5715241031






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo