Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4280 risposte

#1906
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

4K di spicco in arrivo:
 
- ALIEN di R.Scott, ad Aprile
- Tetralogia di BATMAN, a Giugno

Dio delle città e delle immensità...

#1907
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ancora nulla per guerre stellari 4k?


Vista la situazione attuale delle produzioni Disney / Lucasfilm in 4K meglio di no adesso.

#1908
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sembra che il bluray di 1997 Fuga da New York che uscirà domani sia finalmente buono. 



#1909
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Trovato finalmente A Quiet place!! 🤣

#1910
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

signori.....

 

 

2moqavp.jpg

 

tumblr_o36l8pnfyO1s2wio8o1_500.gif



#1911
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

signori.....

 

 

2moqavp.jpg

 

wolf46.gif



#1912
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

p.s: GRAZIE AL CIELO i diritti di distribuzione dei primi quattro film sono rimasti in mano a Paramount...

...se fossero passati a Disney ce li sognavamo in UltraHD. Ancora mi rode se penso che siamo uno dei pochi paesi in cui Glass uscirà solo in dvd e blu-ray.



#1913
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

p.s: GRAZIE AL CIELO i diritti di distribuzione dei primi quattro film sono rimasti in mano a Paramount...

...se fossero passati a Disney ce li sognavamo in UltraHD. Ancora mi rode se penso che siamo uno dei pochi paesi in cui Glass uscirà solo in dvd e blu-ray.

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????



#1914
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Eh...  vai a guardare i pre-order del film su amazon e dvd-store...



#1915
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Raga piccola nota di servizio: mio padre ha acquistato il 4k di Braveheart e sul nostro lettore (oppo 203) non funzionava (come su molti altri). Se lo voelte comunque vedere e non volete un semplice rimborso, scrivete alla fox europa, gli mandate una mail con la prova 'dacquisto (mail di ricevuta/scontrino) e altri documenti (credo pure carta d'identità o na roba simile) e vi spediscono il disco funzionante.

Ciao Krell, ho acquistato il 4K oggi, inserito poco fa nel mio Sony x800: schermata nera, lettore bloccato. non riesco manco a tornare al menu..... che palle.

a che indirizzo devo scrivere esattamente?
basta quindi la scansione dello scontrino e di un documento didentità?

Modificata da Emme, 25 January 2019 - 03:09 PM.


#1916
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ciao Krell, ho acquistato il 4K oggi, inserito poco fa nel mio Sony x800: schermata nera, lettore bloccato. non riesco manco a tornare al menu..... che palle.

a che indirizzo devo scrivere esattamente?
basta quindi la scansione dello scontrino e di un documento didentità?

mio padre aveva preso il disco su Amazon, è bastato fornire la fattura (c'era il suo nome e l'indirizzo). Se hai lo scontrino magari manda foto dello scontrino + carta d'identità assieme (così han la prova sia tuo, secondo me eh...).

La mail a cui ho scritto è questa EuropeCustomerCare@fox.com

Io ho scritto in inglese ma non penso ci siano problemi se scrivi in Italiano.

Curioso che non funzioni neanche con sony... Devo dire che poi il disco, a livello di fattura, è oggettivamente brutto.

Modificata da -Krell, 25 January 2019 - 03:21 PM.


#1917
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306
grazie mille, provvedo subito.

#1918
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

mio padre aveva preso il disco su Amazon, è bastato fornire la fattura (c'era il suo nome e l'indirizzo). Se hai lo scontrino magari manda foto dello scontrino + carta d'identità assieme (così han la prova sia tuo, secondo me eh...).

La mail a cui ho scritto è questa EuropeCustomerCare@fox.com

Io ho scritto in inglese ma non penso ci siano problemi se scrivi in Italiano.

Curioso che non funzioni neanche con sony... Devo dire che poi il disco, a livello di fattura, è oggettivamente brutto.

su bluray,com lessi i vari lettori con cui funzionava.Neanche l'Oppo.

 

Pare che i fortunati siano Panasonic(che ho io) e Samsung se ricordo bene.

 

In che senso brutto?



#1919
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

su bluray,com lessi i vari lettori con cui funzionava.Neanche l'Oppo.

 

Pare che i fortunati siano Panasonic(che ho io) e Samsung se ricordo bene.

 

In che senso brutto?

Che non ha nessuna stampa, sembra un cd anni '90, trasparente... 

 

Mio padre ha l'oppo 203, sinceramente è un ottimo player ma se andiamo a vedere il prezzo davvero mancano un'infinità di cose. Mi pare che quelli a cui da problemi sono Sony, Lg, Oppo, e credo alcuni Panasonic (ma non sono sicuro su questi ultimi). Certamente non ho sentito nulla su Samsung. 



#1920
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Che non ha nessuna stampa, sembra un cd anni '90, trasparente... 

 

Mio padre ha l'oppo 203, sinceramente è un ottimo player ma se andiamo a vedere il prezzo davvero mancano un'infinità di cose. Mi pare che quelli a cui da problemi sono Sony, Lg, Oppo, e credo alcuni Panasonic (ma non sono sicuro su questi ultimi). Certamente non ho sentito nulla su Samsung. 

panasonic,almeno il mio va.Sulla stampa chissenefrega dai...il film si vede da dio.Oggi tra l'alro mi sono arrivati i primi due dragon trainer.Son curiosissimo di come si vedrà la computer grafica su sto formato + hdr






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo