Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#1891
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

vorrei prendere Soldado 4K ma dicono che 01 con Valerian abbia fatto uscire fuori un prodotto disastroso  :smile-53: qualche dubbio mi è venuto

non aveva l'hdr, ho detto tutto

#1892
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

che Eagle baderà bene a non fare arrivare mai da noi come tradizione.
 
Tanto vale prenderlo in bluray,almeno ci è andata di culo come con The Game.Miglior versione al mondo

Sbaglio o Hacksaw Ridge in 4K è stato pubblicato? Dovrebbe essere Eagle, magari lo faranno!

#1893
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Sbaglio o Hacksaw Ridge in 4K è stato pubblicato? Dovrebbe essere Eagle, magari lo faranno!

han pubblicato quello dopo 6 mesi e now you see mee 2. Poi il nulla purtroppo

#1894
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

han pubblicato quello dopo 6 mesi e now you see mee 2. Poi il nulla purtroppo

Ah, che peccato.

Intanto Universal a marzo farà uscire Schegge di paura e Una poltrona per due in bluray :D
Molto contento per il primo, ci voleva proprio.

Invece per il 4K vi segnalo questa: https://www.amazon.it/Schindlers-List-25°-Anniversario-Steelbook/dp/B07M8GMB8P

Steelbook ad un ottimo prezzo considerando che contiene sia la versione 4K che quella normale.

#1895
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ah, che peccato.

Intanto Universal a marzo farà uscire Schegge di paura e Una poltrona per due in bluray :D
Molto contento per il primo, ci voleva proprio.

Invece per il 4K vi segnalo questa: https://www.amazon.it/Schindlers-List-25°-Anniversario-Steelbook/dp/B07M8GMB8P

Steelbook ad un ottimo prezzo considerando che contiene sia la versione 4K che quella normale.

uelà,bellissima notizia per entrambi.

Schegge di paura io l'adoro come ovviamente Una poltrona per due.Si spera prima o poi di vedere True Lies in bluray

 

Schindler's list già prenotato da 3 settimane 



#1896
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
A quiet place... introvabile

#1897
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

A quiet place... introvabile

ma davvero?

#1898
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125

ma davvero?

Si. Ho girato 3/4 mw dove posso avere lo sconto ma niente non lo trovo. O aspetto qualche settimana che magari lo rimettono fuori oppure Potrei ordinarlo su Amazon ma così perderei lo sconto

#1899
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Normalmente faccio delle piccole recensioni prodotto su Amazon , molte volte prendevo il pollice verso perché parlo solo del prodotto , come facciamo noi del resto se vogliamo parlare dei film ( giusto qualche commento qui ce lo permettiamo) usiamo gli altri topic.
Sta volta non posso farla perché mi da il precedente film.
Parlo de Gli Incredibili II steelbook, ma anche normale , perché switcha subito sul primo , che ho già recensito.
Per cui per intanto avviso voi.

La Disney a sto giro ha fatto un’edizione a due dischi invece che tre come per Coco ad esempio , ma il colmo è :
Quale disco su tre manca?
Tutti penseranno quello bonus in più. Invece no , manca il 3D. Mi aspetto le urla e gli anatemi dei clienti che lo avranno preso per questo , ed hanno anche ragione. Il che vuol dire aspettate e troverete questa meravigliosa steelbook (perché comunque lo è) su market piace apprezzi scontatissimi . Certo che la Disney non si regola però.

Secondo film arrivatomi......si sono di parte , ma è forse il mio film d’animazione preferito , non solo , ma lo è proprio sull’argomento specifico:
Il principe d’Egitto.
Confezione amaray classica, ma tanto per 12 euro chissene , e quattro speciali messi in croce , va beh uno è il making of per cui bello lungo.
Audio solo i DTS 5.1 contro comunque il DTS HD 5.1 originale , e per le musiche di questo film in effetti è un po’ pochino per chi ha come alcuni di voi sistemi da urlo.
Video....S. P. E. T. T. A. C. O. L. A. R. E. , semplicemente da urlo per quello che considero , e va beh lo dico , il Capolavoro dell’animazione “tradizionale” , per fattura, storia , musica .... tutto.

#1900
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Segnalo che il disco di bravehart mi è arrivato dalla 20th century fox. Sono stati onesti e mi hanno spedito quello funzionante. Complimenti, mai successo un trattamento del genere.

#1901
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Segnalo che il disco di bravehart mi è arrivato dalla 20th century fox. Sono stati onesti e mi hanno spedito quello funzionante. Complimenti, mai successo un trattamento del genere.

l'han combinata grossa ma almeno stanno risolvendo



#1902
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Correggo . A quanto pare la Disney ha proprio ritirato , o meglio non ha fatto , l’edizione 3D ,che sia arrivata la fine “finalmente” ?

#1903
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ancora nulla per guerre stellari 4k?

#1904
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Nada

#1905
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3321

4K di spicco in arrivo:

 

- ALIEN di R.Scott, ad Aprile

- Tetralogia di BATMAN, a Giugno


Modificata da Emme, 18 January 2019 - 07:01 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo