Vai al contenuto

Dvd-Bluray-Bluray 4k-3DRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2458 risposte

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Buono a sapersi, la versione br di 1997 so che è terribile. Speriamo sia davvero così.

è probabilmente il peggior Bluray mai uscito , una vhs riversata su disco hd. Il dvd si vede meglio,dico solo questo.

Highlander è altalenante, momenti buoni e altri obbrobriosi. Ti accorgevi che si sarebbe potuto fare tanto di più. Da un lato mi frena che magari ne esce una versione 4k,dall'altro essendo eagle non arriverà mai da noi e al doppiaggio di Highlander sono davvero troppo affezionato, soprattutto Locchi su Connery. Che grandi doppiatori abbiamo avuto in quel periodo

Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Quel film ha un doppiaggio da paura.

Emme

Emme
  • Sir

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Da un lato mi frena che magari ne esce una versione 4k,dall'altro essendo eagle non arriverà mai da noi e al doppiaggio di Highlander sono davvero troppo affezionato, soprattutto Locchi su Connery. Che grandi doppiatori abbiamo avuto in quel periodo

Stessa situazione mia...

Emme

Emme
  • Sir

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Per Highlander arrivano conferme da più parti: nuovo master (quello del 2016, da scansione 4K) e encoding più performante della versione estera, quindi di fatto la migliore versione al mondo :P 

Almeno per ora, finché non uscirà il disco UltraHD.

Anche per The Fog confermato il remaster, ma sfortunatamente è stato schiaffato in 18 miseri gb, e il bitrate ne risente tantissimo, penalizzando gran parte delle scene in notturna. Che spreco.
Comincio ad avere paura per Fuga da New York, altro film che in gran parte mostra scene con scarsa illuminazione.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per Highlander arrivano conferme da più parti: nuovo master (quello del 2016, da scansione 4K) e encoding più performante della versione estera, quindi di fatto la migliore versione al mondo :P

Almeno per ora, finché non uscirà il disco UltraHD.

che Eagle baderà bene a non fare arrivare mai da noi come tradizione.

Tanto vale prenderlo in bluray,almeno ci è andata di culo come con The Game.Miglior versione al mondo

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

vorrei prendere Soldado 4K ma dicono che 01 con Valerian abbia fatto uscire fuori un prodotto disastroso  :smile-53: qualche dubbio mi è venuto

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

vorrei prendere Soldado 4K ma dicono che 01 con Valerian abbia fatto uscire fuori un prodotto disastroso  :smile-53: qualche dubbio mi è venuto

non aveva l'hdr, ho detto tutto

Alberto97

Alberto97
  • Odio il politically correct

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che Eagle baderà bene a non fare arrivare mai da noi come tradizione.

Tanto vale prenderlo in bluray,almeno ci è andata di culo come con The Game.Miglior versione al mondo

Sbaglio o Hacksaw Ridge in 4K è stato pubblicato? Dovrebbe essere Eagle, magari lo faranno!

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

Sbaglio o Hacksaw Ridge in 4K è stato pubblicato? Dovrebbe essere Eagle, magari lo faranno!

han pubblicato quello dopo 6 mesi e now you see mee 2. Poi il nulla purtroppo

Alberto97

Alberto97
  • Odio il politically correct

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

han pubblicato quello dopo 6 mesi e now you see mee 2. Poi il nulla purtroppo

Ah, che peccato.

Intanto Universal a marzo farà uscire Schegge di paura e Una poltrona per due in bluray :D
Molto contento per il primo, ci voleva proprio.

Invece per il 4K vi segnalo questa: https://www.amazon.it/Schindlers-List-25°-Anniversario-Steelbook/dp/B07M8GMB8P

Steelbook ad un ottimo prezzo considerando che contiene sia la versione 4K che quella normale.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

Ah, che peccato.

Intanto Universal a marzo farà uscire Schegge di paura e Una poltrona per due in bluray :D
Molto contento per il primo, ci voleva proprio.

Invece per il 4K vi segnalo questa: https://www.amazon.it/Schindlers-List-25°-Anniversario-Steelbook/dp/B07M8GMB8P

Steelbook ad un ottimo prezzo considerando che contiene sia la versione 4K che quella normale.

uelà,bellissima notizia per entrambi.

Schegge di paura io l'adoro come ovviamente Una poltrona per due.Si spera prima o poi di vedere True Lies in bluray

Schindler's list già prenotato da 3 settimane 

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

A quiet place... introvabile

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

A quiet place... introvabile

ma davvero?

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • IronEye

ma davvero?

Si. Ho girato 3/4 mw dove posso avere lo sconto ma niente non lo trovo. O aspetto qualche settimana che magari lo rimettono fuori oppure Potrei ordinarlo su Amazon ma così perderei lo sconto

Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Normalmente faccio delle piccole recensioni prodotto su Amazon , molte volte prendevo il pollice verso perché parlo solo del prodotto , come facciamo noi del resto se vogliamo parlare dei film ( giusto qualche commento qui ce lo permettiamo) usiamo gli altri topic.
Sta volta non posso farla perché mi da il precedente film.
Parlo de Gli Incredibili II steelbook, ma anche normale , perché switcha subito sul primo , che ho già recensito.
Per cui per intanto avviso voi.

La Disney a sto giro ha fatto un’edizione a due dischi invece che tre come per Coco ad esempio , ma il colmo è :
Quale disco su tre manca?
Tutti penseranno quello bonus in più. Invece no , manca il 3D. Mi aspetto le urla e gli anatemi dei clienti che lo avranno preso per questo , ed hanno anche ragione. Il che vuol dire aspettate e troverete questa meravigliosa steelbook (perché comunque lo è) su market piace apprezzi scontatissimi . Certo che la Disney non si regola però.

Secondo film arrivatomi......si sono di parte , ma è forse il mio film d’animazione preferito , non solo , ma lo è proprio sull’argomento specifico:
Il principe d’Egitto.
Confezione amaray classica, ma tanto per 12 euro chissene , e quattro speciali messi in croce , va beh uno è il making of per cui bello lungo.
Audio solo i DTS 5.1 contro comunque il DTS HD 5.1 originale , e per le musiche di questo film in effetti è un po’ pochino per chi ha come alcuni di voi sistemi da urlo.
Video....S. P. E. T. T. A. C. O. L. A. R. E. , semplicemente da urlo per quello che considero , e va beh lo dico , il Capolavoro dell’animazione “tradizionale” , per fattura, storia , musica .... tutto.

Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo