Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#1876
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Ma porcamiseria...non c'avevo capito una mazza insomma :-D

 

la news di ee aveva tradito anche me, si parla di ricreare l'evento originale e di 22 minuti (quindi l'esatta durata) che buttata così sembrava riferirsi alle nuove caratteristiche tecniche

 

poi ci sono alcune omissioni (immagino la fonte sia proprio quella), nella news originale infatti si parla di Live Aid Movie Performance, nella traduzione no. Non è proprio chiarissima...



#1877
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52112
Certo che per rivedermi BR avrei bisogno di un sistema audio decente soprattutto dopo aver visto il film al Cinema Arcadia Melzo

#1878
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Penso sia una di quelle esperienze davvero irreplicabili in home video

#1879
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Raga piccola nota di servizio: mio padre ha acquistato il 4k di Braveheart e sul nostro lettore (oppo 203) non funzionava (come su molti altri). Se lo voelte comunque vedere e non volete un semplice rimborso, scrivete alla fox europa, gli mandate una mail con la prova 'dacquisto (mail di ricevuta/scontrino) e altri documenti (credo pure carta d'identità o na roba simile) e vi spediscono il disco funzionante. 



#1880
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Raga piccola nota di servizio: mio padre ha acquistato il 4k di Braveheart e sul nostro lettore (oppo 203) non funzionava (come su molti altri). Se lo voelte comunque vedere e non volete un semplice rimborso, scrivete alla fox europa, gli mandate una mail con la prova 'dacquisto (mail di ricevuta/scontrino) e altri documenti (credo pure carta d'identità o na roba simile) e vi spediscono il disco funzionante. 

lo leggevo su bluray.com,sta dando problemi su svariati lettori di certe marche.Il mio panasonic,a quanto pare,è tra le marche fortunate



#1881
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Possibili buone notizie per i blu-ray Eagle in uscita (Highlander, The fog, Fuga da New York...). Sembra che siano i remaster più recenti, anche se bisogna valutare come hanno trattato l'encoding.

Qualcuno li aveva pre-ordinati per caso?



#1882
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Possibili buone notizie per i blu-ray Eagle in uscita (Highlander, The fog, Fuga da New York...). Sembra che siano i remaster più recenti, anche se bisogna valutare come hanno trattato l'encoding.
Qualcuno li aveva pre-ordinati per caso?

ne avevano tutti decisamente bisogno

#1883
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Già.

Per i due di Carpenter mi cambia poco perché ho già preso i 4K, ma Highlander lo agogno tantissimo. E se hanno sistemato l'encoding sarebbe la migliore edizione in assoluto, visto che in UK e FRANCIA il bd era penalizzato dalla compressione...



#1884
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Possibili buone notizie per i blu-ray Eagle in uscita (Highlander, The fog, Fuga da New York...). Sembra che siano i remaster più recenti, anche se bisogna valutare come hanno trattato l'encoding.
Qualcuno li aveva pre-ordinati per caso?

Buono a sapersi, la versione br di 1997 so che è terribile. Speriamo sia davvero così.

#1885
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Buono a sapersi, la versione br di 1997 so che è terribile. Speriamo sia davvero così.

è probabilmente il peggior Bluray mai uscito , una vhs riversata su disco hd. Il dvd si vede meglio,dico solo questo.

Highlander è altalenante, momenti buoni e altri obbrobriosi. Ti accorgevi che si sarebbe potuto fare tanto di più. Da un lato mi frena che magari ne esce una versione 4k,dall'altro essendo eagle non arriverà mai da noi e al doppiaggio di Highlander sono davvero troppo affezionato, soprattutto Locchi su Connery. Che grandi doppiatori abbiamo avuto in quel periodo

#1886
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Quel film ha un doppiaggio da paura.

#1887
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Da un lato mi frena che magari ne esce una versione 4k,dall'altro essendo eagle non arriverà mai da noi e al doppiaggio di Highlander sono davvero troppo affezionato, soprattutto Locchi su Connery. Che grandi doppiatori abbiamo avuto in quel periodo

 

Stessa situazione mia...



#1888
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Per Highlander arrivano conferme da più parti: nuovo master (quello del 2016, da scansione 4K) e encoding più performante della versione estera, quindi di fatto la migliore versione al mondo :P 

Almeno per ora, finché non uscirà il disco UltraHD.

 

Anche per The Fog confermato il remaster, ma sfortunatamente è stato schiaffato in 18 miseri gb, e il bitrate ne risente tantissimo, penalizzando gran parte delle scene in notturna. Che spreco.
Comincio ad avere paura per Fuga da New York, altro film che in gran parte mostra scene con scarsa illuminazione.



#1889
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Per Highlander arrivano conferme da più parti: nuovo master (quello del 2016, da scansione 4K) e encoding più performante della versione estera, quindi di fatto la migliore versione al mondo :P

Almeno per ora, finché non uscirà il disco UltraHD.

 

 

che Eagle baderà bene a non fare arrivare mai da noi come tradizione.

 

Tanto vale prenderlo in bluray,almeno ci è andata di culo come con The Game.Miglior versione al mondo



#1890
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

vorrei prendere Soldado 4K ma dicono che 01 con Valerian abbia fatto uscire fuori un prodotto disastroso  :smile-53: qualche dubbio mi è venuto






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo