Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4280 risposte

#1861
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Potete aiutarmi a trovare un programma per vedere i blu-ray?

Power DVD nella sua versione aggiornata, non costa neanche tanto. Di più non ti so dire anche perchè non è un argomento che mi interessi più di tanto avendo il lettore da casa.

 

Fuga Da New York sembra aver finalmente ricevuto giustizia col 4K. Gli screenshot sono promettenti.

Emme ,ma sta serie di film "il Collezionista" in cui ci sono anche Fog, Fuga da NY , Higlander etc. hanno soltanto una confezione nuova e il doppio dicso DVD / blu ray oppure hanno qualche miglioramento?



#1862
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

@Gippo73 sto cercando di carpire qualche informazione, ma Eagle per il momento non si sbottona. Comunque PARE che almeno The Fog avrà il nuovo remaster.

 

Spero vivamente che valga anche per Fuga da NY e Highlander (quest'ultimo addirittura la nuova versione rimasterizzata è disponibile da un paio d'anni..), perché altrimenti sarebbe un'enorme occasione sprecata. E renderebbe quei blu-ray sostanzialmente inutili.



#1863
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

@Gippo73 sto cercando di carpire qualche informazione, ma Eagle per il momento non si sbottona. Comunque PARE che almeno The Fog avrà il nuovo remaster.

 

Spero vivamente che valga anche per Fuga da NY e Highlander (quest'ultimo addirittura la nuova versione rimasterizzata è disponibile da un paio d'anni..), perché altrimenti sarebbe un'enorme occasione sprecata. E renderebbe quei blu-ray sostanzialmente inutili.

Speriamo. Io ho sentito dire invece che tra la versione in blu ray della Fox di Grosso Guaio A Cinatown e quella attuale non c'è alcuna differenza ( del resto avevano fatto un bel lavoro su quel disco ) tranne che per gli speciali ed il package.



#1864
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Pare che oggi abbiano annunciato l'ira di dio in 4k a una convention di produttori in Francia. Alcuni titoli

Il padrino
Ben Hur
Scarface
Lawrence D'arabia
Fuoco assassino
American gangster
La guerra dei mondi
Gravity
Heat

#1865
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Heat e Lawrence d'Arabia! Miei appena escono

#1866
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Mi toccherà prendere la terza edizione di Lawrence D'Arabia dopo quella in DVD e quella numerata in Blu-Ray :lol:

 

Degli altri sicuramente Heat, di cui ho solo un'edizione inglese non particolarmente eccezionale, Gravity e forse American Gangster.

 

La Guerra dei Mondi, se è quello di Spielberg, mi è bastato vederlo al cinema....dopo mezz'ora di film ho sperato fino alla fine che Cruise e i figli venissero cancellati dalla faccia della Terra talmente erano odiosi come personaggi :lol:

 

Gli altri non sento l'esigenza del 4K per film in pellicola così vecchi.



#1867
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io ho un br di heat ma fa veramente schifo, qualità video indegna.

Modificata da -Krell, 12 December 2018 - 01:32 PM.


#1868
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
L'unico BR che merita di Heat è la definitive edition uscita 2 anni fa (ovunque tranne che in italia) supervisionata dallo stesso Mann.

#1869
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Speriamo. Io ho sentito dire invece che tra la versione in blu ray della Fox di Grosso Guaio A Cinatown e quella attuale non c'è alcuna differenza ( del resto avevano fatto un bel lavoro su quel disco ) tranne che per gli speciali ed il package.

 

Su Grosso Guaio ne stanno dicendo di tutti i colori. Chi dice che sarà un remaster 4K, chi dice che sarà lo stesso blu-ray uscito da poco in Francia (che sembra migliore del nostro vecchio disco, ma ha un fastidioso problema con le proporzioni dell'immagine), e chi ancora che è una versione finora apparsa solo su Netflix.

A me Midnight Factory ha solo risposto con un vago "è il miglior master in circolazione".

 

La cosa certa è che con gli extra spostati su un secondo disco e le battute italiane mancanti ripristinate, dovrebbe essere già superiore al vecchio blu-ray 20th Fox.



#1870
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Io ho quello della fox e se la cava da dio, certo se questo è meglio al primo calo rimpiazzo

#1871
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3306

Lo sapremo tra un paio di giorni, incrociamo le dita.

 

Pare che oggi abbiano annunciato l'ira di dio in 4k a una convention di produttori in Francia. Alcuni titoli

Il padrino
Ben Hur
Scarface
Lawrence D'arabia
Fuoco assassino
American gangster
La guerra dei mondi
Gravity
Heat

 

Uh la là!

 

Il Padrino e Lawrence D'Arabia li aspettavo, si vociferava già da un pezzo che li stessero per realizzare (d'altronde entrambi mi pare hanno già subito una scansione ad altissima risoluzione).

Lawrence poi sarà uno spettacolo, quel meraviglioso 70mm non era stato pienamente sfruttato dal blu-ray, e già in fullHD si vede uno spettacolo! In UltraHD sarà roba dell'altro mondo..

 

Degli altri mi interessa solo Heat, ma avendo già la Definitive Edition (che usa già il remaster 4K), lo prenderò solo se esce anche con audio italiano....        cosa tra l'altro improbabile visto che Cecchi Gori non è passato all'UltraHD -.-


Modificata da Emme, 13 December 2018 - 12:06 AM.


#1872
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Bohemian rapsody 4k avrà la madre di tutti gli extra in esclusiva... l'intera esibizione del live aid originale, restaurata in 4k,con hdr e dolby Atmos 😮

#1873
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ma... :(

Colpaccio. Quindi su br normale niente?

Edit: http://collider.com/...pe1546468739454

Sarà presente anche nel bluray normale e digitale, ma non è l'esibizione originale. È la versione completa del Live Aid del film, con le canzoni che al cinema sono state tagliate

#1874
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
Ma porcamiseria...non c'avevo capito una mazza insomma :-D

#1875
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

regali di inizio anno

 

Mission-Impossible-1-6-Movies-Collection

odiss_4k_jpg_480x0_crop_q85.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo