Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#1726
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il Bluray 4k di Solo sta dividendo. Deve esserci una maledizione per star wars

È incredibile. Devo dirlo, Lucas supervisionava ogni passaggio, ogni riversamento, dall'inizio alla fine. Purtroppo Topolino non è bravo come lui.

#1727
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Quello che non mi convince è che parecchi lo paragonano ad arrival (essendoci lo stesso direttore della fotografia) che per me era assolutamente eccellente

#1728
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Quello che non mi convince è che parecchi lo paragonano ad arrival (essendoci lo stesso direttore della fotografia) che per me era assolutamente eccellente

Sei il primo che sento parlare bene del 4k di Arrival, io volevo quasi ricomprarlo in 4K ma poi tutte le recensioni che ho letto di erano tutte su un giudizio tendente al sufficiente con uno stacco dell'immagine ridotto rispetto alla versione BD normale tanto che non consigliavano a chi aveva il BD di sostituirlo con il 4K così ho lasciato perdere.



#1729
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Sei il primo che sento parlare bene del 4k di Arrival, io volevo quasi ricomprarlo in 4K ma poi tutte le recensioni che ho letto di erano tutte su un giudizio tendente al sufficiente con uno stacco dell'immagine ridotto rispetto alla versione BD normale tanto che non consigliavano a chi aveva il BD di sostituirlo con il 4K così ho lasciato perdere.

io mi aspettavo uno schifo e son rimasto soddisfattissimo. È esattamente il film che ho visto al cinema, a quel punto semplicemente non piace il look del film ma mi sembra assurdo che possa essere una discriminante per definire una ciofeca un riversamento. Imho (ma neanche tanto) il riversamento 4k di arrival è assolutamente perfetto

#1730
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

anch io ho il 4k di arrival e non ne sono deluso...

 

arrivati venerdì Avengers e RPO...visto solo il primo e la qualità è stata ottima.



#1731
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

anch io ho il 4k di arrival e non ne sono deluso...
 
arrivati venerdì Avengers e RPO...visto solo il primo e la qualità è stata ottima.

rpo?

#1732
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

rpo?

ready player one



#1733
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ready player one

ah giusto...


P.s. Caccia a Ottobre rosso 4k è uno spettacolo. Forse neri troppo profondi in qualche caso ma è assolutamente perfetto. E con predator, die hard e questo la mctiernan collection arriva a tre. Incredibili le pietre miliari del cinema di intrattenimento che ha sfornato quest'uomo

#1734
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ah giusto...


P.s. Caccia a Ottobre rosso 4k è uno spettacolo. Forse neri troppo profondi in qualche caso ma è assolutamente perfetto. E con predator, die hard e questo la mctiernan collection arriva a tre. Incredibili le pietre miliari del cinema di intrattenimento che ha sfornato quest'uomo

Per il terzo , sempre suo , ti dovrai per forza rivolgere all'estero.

 

 

In prenotazione Star Trek Discovery , ennesima riprova che Netflix le serie con gli altri, ma anche le sue visto Narcos , le fa uscire. Restano ancora irreperibili in italiano The Crown , e posso capire anche perchè , e le serie Marvel/Netflix , ma quello per volere  della Disney Italia...



#1735
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Per il terzo , sempre suo , ti dovrai per forza rivolgere all'estero.

 

 

In prenotazione Star Trek Discovery , ennesima riprova che Netflix le serie con gli altri, ma anche le sue visto Narcos , le fa uscire. Restano ancora irreperibili in italiano The Crown , e posso capire anche perchè , e le serie Marvel/Netflix , ma quello per volere  della Disney Italia...

già provveduto con die hard

 

perchè the crown no?



#1736
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

già provveduto con die hard

 

perchè the crown no?

Perchè Narcos sono stati "costretti" a farlo uscire per la forte concorrenza esterna , mentre The Crown se lo stanno tenendo come cavallo di Troia soprattutto per un pubblico femminile maturo , in effetti non ci sono molti prodotti per donne di un certo livello , Orange Blck forse , e la stagione evento di Una mamma per amica , ma in UK già esiste il cofanetto di The Crown.

Se facessero uscire Altered Carbon lo prenderei al volo.



#1737
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io adoro The Crown e non mi ritengo una donna per il momento :asd:



#1738
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io adoro The Crown e non mi ritengo una donna per il momento :asd:

:asd:



#1739
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Solo-A Star Wars Story.
Ottima steelbook, superiore a Rogue One , mai capito perché una cover così brutta, solita costina Disney.
Tre dischi , 2D/3D/Bonus.
I bonus sono numerosi, come da tradizione e non quella miseria di Infinity War.
Il video è decisamente superiore a Ep. 8 , ma proprio anno luce , anche se con qualche sbalzo di tonalità allinizio con le scene scure, ma giusto i primi venti minuti.
Il film.... non lo avevo visto è mi aggiungo al coro di quelli che non si spiegano il flop , perché come film è un bel heist movie , un po western nello spazio. Howard ha fatto il suo porco lavoro, e si dice sia stato aiutato , e non solo lo sia andato a trovare, da Lucas. Buona sceneggiatura, ottimo cast, il protagonista perfetto, Emilia Clarke davvero azzeccata ...
Niente , secondo me troppo poco tempo, troppi rumors negativi a cui non hanno risposto in tempo e con forza, soprattutto quello sul protagonista dovevano smontarlo immediatamente, e poi cè chi dice che i rumors sono inutili, se va beh, oggi distruggerebbero anche Via col vento.

#1740
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
A me è piaciuto parecchio perché non mi aspettavo nulla. Però hai detto già tutto tu Gippo sul perché di questo flop

Modificata da fabiopazzo2, 22 September 2018 - 04:11 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo