Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4290 risposte

#1606
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Comunque resto deluso ! Organizzato male , le offerte vere andavano scovate e qualcuna solo grazie a voi l'ho beccata!

#1607
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52106

Comunque resto deluso ! Organizzato male , le offerte vere andavano scovate e qualcuna solo grazie a voi l'ho beccata!

Concordo

Nessuna offerta a tempo poi

#1608
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Comunque resto deluso ! Organizzato male , le offerte vere andavano scovate e qualcuna solo grazie a voi l'ho beccata!

verissimo.Oggi ho beccato un signor cellulare per la mia ragazza solo perchè un amico me lo ha segnalato.Certe offerte sono introvabili,grazie a dio ho beccato l'armata delle tenebre con una segnalazione qui dentro



#1609
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Mi accodo alle critiche... deludente. Peccato

#1610
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
arrivato L'armata delle tenebre.Edizione straordinaria,davvero fuori parametro per un film meraviglioso.Felicissimo di averla finalmente

#1611
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

arrivato L'armata delle tenebre.Edizione straordinaria,davvero fuori parametro per un film meraviglioso.Felicissimo di averla finalmente

Comprata pure io... Appena vidi il prezzo a 30 euro non ci credevo... Contando che era arrivata a costare anche più del doppio...

Mi è arrivata già ieri... Stasera apro e vedo bene.

#1612
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Arrivata anche a me, felicissimo... davvero una grande edizione. A quel prezzo poi...curatissima

#1613
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Aggiornate copertine dei BR di Solo su Amazon, steel inclusa

#1614
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Mi chiedo se, lato tecnico, Disney tirerà fuori un cagatone di edizione come the last jedi o a sto giro si potrà contare su un buon disco

#1615
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

In occasione dell'uscita di questo, mi sono finalmente deciso, dopo aver rimandato mille volte, ad acquistare un BD player (4K) americano.

Tra importazione e tutto ho speso 130/140 euri (ho preso un LG da spendere poco), ma finalmente posso acquistare senza remore roba Region A.  :dribble:



#1616
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

In occasione dell'uscita di questo, mi sono finalmente deciso, dopo aver rimandato mille volte, ad acquistare un BD player (4K) americano.
Tra importazione e tutto ho speso 130/140 euri (ho preso un LG da spendere poco), ma finalmente posso acquistare senza remore roba Region A.  :dribble:

Nooooooo , lo adoro. Ho provato a cercare qualcosa di Rapunzel e Duck Tales in italiano.......solo DVD. Rapunzel penso il pilot e poi la storia a metà stagione , serie animata e disegnata divinamente, DT solo le prime due puntate. Ma Gravity Falls sarebbe meraviglioso, credimi :rosik: tanto, ma tanto.

#1617
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Nooooooo , lo adoro. Ho provato a cercare qualcosa di Rapunzel e Duck Tales in italiano.......solo DVD. Rapunzel penso il pilot e poi la storia a metà stagione , serie animata e disegnata divinamente, DT solo le prime due puntate. Ma Gravity Falls sarebbe meraviglioso, credimi :rosik: tanto, ma tanto.

 

Sono uno dei più grandi fanatici qua dentro di Gravity Falls e, giusto per calare l'asso, questo cofanetto BD, oltre a tutti i corti e dietro le quinte, avrà il commento audio SU TUTTI GLI EPISODI di Hirsch e altri collaboratori vari.

Cioè, il commento di Hirsch vale da solo il costo del cofanetto.  :asd:

 

Ti confermo che di Tangled e Ducktales si trovano solo quelli da te citati, ma è una cosa generale, pure in US non sono stati pubblicati cofanetti.

La pubblicazione di quello di Gravity Falls è quasi una "prima volta" per la Disney, e se vendesse bene chissà...magari cominceranno a pubblicare anche altre serie oltre alla roba di Star Wars.



#1618
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sono uno dei più grandi fanatici qua dentro di Gravity Falls e, giusto per calare l'asso, questo cofanetto BD, oltre a tutti i corti e dietro le quinte, avrà il commento audio SU TUTTI GLI EPISODI di Hirsch e altri collaboratori vari.
Cioè, il commento di Hirsch vale da solo il costo del cofanetto.  :asd:
 
Ti confermo che di Tangled e Ducktales si trovano solo quelli da te citati, ma è una cosa generale, pure in US non sono stati pubblicati cofanetti.
La pubblicazione di quello di Gravity Falls è quasi una "prima volta" per la Disney, e se vendesse bene chissà...magari cominceranno a pubblicare anche altre serie oltre alla roba di Star Wars.

Un tempo Disney pubblicava tutte le sue serie , prima in VHS , poi in DVD , adesso zero assoluto . Peccato.

#1619
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Qualcuno saprebbe dirmi perchè cavolo The Walking Dead e fear the Walking Dead bluray escono sempre mesi dopo anche delle versioni uk ? :shifty: Hanno già fatto la stagione 4 e in bluray ita deve ancora uscire la stagione 3 !! Potrei vederla su Amazon prime ma voglio il bluray dato che collezziono queste 2 serie.



#1620
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Qualcuno saprebbe dirmi perchè cavolo The Walking Dead e fear the Walking Dead bluray escono sempre mesi dopo anche delle versioni uk ? :shifty: Hanno già fatto la stagione 4 e in bluray ita deve ancora uscire la stagione 3 !! Potrei vederla su Amazon prime ma voglio il bluray dato che collezziono queste 2 serie.

Sicuramente è colpa dell'emittente italiana. Ho lo stesso problema con Mr Robot. Da noi è appena uscita la seconda stagione e nel resto del mondo c'è già la terza.




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo