Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4288 risposte

#1531
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

Scusate l'OT.

Ho appena preso una tv 4K, che lettore mi consigliereste? Dell'Xbox One S non ho letto pareri entusiasmanti... Voi cosa usate?

 

Blade Runner 2049 è in cima alla lista dei film che vedrei subito


Modificata da WLF, 11 June 2018 - 04:02 PM.


#1532
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

4k e mercato italiano vanno poco d'accordo.

a parte questi ultimi esempi ultimamente sta uscendo un bel po di roba ogni mese,rimane un gran peccato però



#1533
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Scusate l'OT.

Ho appena preso una tv 4K, che lettore mi consigliereste? Dell'Xbox One S non ho letto pareri entusiasmanti... Voi cosa usate?

 

Blade Runner 2049 è in cima alla lista dei film che vedrei subito

io uso un panasonic...concordo su Blade Runner 2049.A livello visivo è da riferimento



#1534
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Scusate l'OT.
Ho appena preso una tv 4K, che lettore mi consigliereste? Dell'Xbox One S non ho letto pareri entusiasmanti... Voi cosa usate?
 
Blade Runner 2049 è in cima alla lista dei film che vedrei subito

Sony x800 se vuoi il top

#1535
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Scusate l'OT.

Ho appena preso una tv 4K, che lettore mi consigliereste? Dell'Xbox One S non ho letto pareri entusiasmanti... Voi cosa usate?

 

Blade Runner 2049 è in cima alla lista dei film che vedrei subito

 

Budget?

 

Mi sembra ci sia in offerta il Sony X700 a 199 da MW. Ottima qualità video, costruzione un po' cheap. Il modello X800 costa di più soprattutto per costruzione e componenti utilizzati.

 

Se non hai fretta aspetta la nuova linea Panasonic. Io sto aspettando l'uscita del Pana UB820 che dal punto di vista video dovrebbe essere il nuovo riferimento insieme al prossimo UB9000 (praticamente è l'UB820 con costruzione, caratteristiche e componenti audiophile per chi utilizza il lettore anche per l'ascolto musicale). Di listino l'UB820 è circa 420€ ma credo si troverà sotto i 400€.

 

In alternativa restando in casa Panasonic l'UB420 dal punto di vista video al livello del UB820 ma qualche caratteristica in meno come la mancanza delle uscite audio analogiche 7.1 per chi ha un ampli non aggiornato alle ultime codifiche.

 

Ho letto le recensioni del Panasonic 820 e sono estremamente positive per cui se vuoi spendere intorno ai 200/250€ ti direi di andare senza dubbio sul Pana UB420 che dal punto di vista video dovrebbe comportarsi esattamente come il fratello maggiore. Nuovo processore video HCX, gestione totale del HDR con l'HDR Optimizer, doppia uscita HDMI per poter andare con un cavo al tv e con l'altro all'ampli multicanale. Inoltre è già stato confermato il supporto al Dolby Vision (il firmware beta su cui lo stanno testando tra l'altro è già compatibile con i tv Sony aggiornati al Dolby Vision) e supporta già l'HDR10+

 

https://www.panasoni...d/dp-ub420.html



#1536
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504

 

Budget?

 

Mi sembra ci sia in offerta il Sony X700 a 199 da MW. Ottima qualità video, costruzione un po' cheap. Il modello X800 costa di più soprattutto per costruzione e componenti utilizzati.

 

Se non hai fretta aspetta la nuova linea Panasonic. Io sto aspettando l'uscita del Pana UB820 che dal punto di vista video dovrebbe essere il nuovo riferimento insieme al prossimo UB9000 (praticamente è l'UB820 con costruzione, caratteristiche e componenti audiophile per chi utilizza il lettore anche per l'ascolto musicale). Di listino l'UB820 è circa 420€ ma credo si troverà sotto i 400€.

 

In alternativa restando in casa Panasonic l'UB420 dal punto di vista video al livello del UB820 ma qualche caratteristica in meno come la mancanza delle uscite audio analogiche 7.1 per chi ha un ampli non aggiornato alle ultime codifiche.

 

Ho letto le recensioni del Panasonic 820 e sono estremamente positive per cui se vuoi spendere intorno ai 200/250€ ti direi di andare senza dubbio sul Pana UB420 che dal punto di vista video dovrebbe comportarsi esattamente come il fratello maggiore. Nuovo processore video HCX, gestione totale del HDR con l'HDR Optimizer, doppia uscita HDMI per poter andare con un cavo al tv e con l'altro all'ampli multicanale. Inoltre è già stato confermato il supporto al Dolby Vision (il firmware beta su cui lo stanno testando tra l'altro è già compatibile con i tv Sony aggiornati al Dolby Vision) e supporta già l'HDR10+

 

https://www.panasoni...d/dp-ub420.html

 

Grazie mille dei consigli!

 

Alla fine credo opterò per il Pana UB420, budget è sui 200 o giù di lì.

Non vedo l'ora di vedere la massima espressione del mio nuovo AF8  :dribble:



#1537
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
edit.

#1538
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Ho acquistato Carrie e L'Armata delle Tenebre, edizioni limitate Midnight Factory:

 

Il secondo è uno dei cofanetti più belli visti in Italia, considerato poi che è appunto un prodotto realizzato da un distributore locale. Il master presente sul disco della International Cut è quello che hanno prodotto e distribuito in America nell'edizione Shout Factory, pertanto promosso a pieni voti. 

Graditissima (e doverosa) la presenza degli altri due cut, anche se l'inclusione degli stessi in altrettanti dischi dvd rimane alquanto inutile soprattutto ai fini del prezzo di listino.

Comunque, blu-ray altamente raccomandato, se siete fan del film credo sia l'edizione migliore in commercio assieme a quella americana.

 

Carrie invece note dolenti, o meglio un grosso fraintendimento: l'edizione di per sé è eccellente, e avrebbe potuto rivaleggiare con la sontuosa limited Arrow inglese, se non fosse che il master da scan 4K sbandierato nel retro del box è in realtà il master del 2008, decisamente inferiore quindi al trasferimento contenuto nei dischi Arrow e Shout Factory.

Un vero peccato. Certo, per chi non può vedere il film senza doppiaggio italiano, è di sicuro un acquisto imprescindibile, ma è un prodotto che nasce già vecchio, pertanto consigliere l'acquisto solo se riuscite ad approfittare di una sostanziosa promozione, non vale di certo i 30-35 € chiesti da Midnight.


Modificata da Emme, 15 June 2018 - 06:17 PM.


#1539
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Midnight per me ha sparato troppo alto per l'armata delle tenebre. Poi magari li merita pure ma ci compro una dozzina di Bluray con quella cifra

#1540
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Sì, infatti io l'ho preso a meno della metà approfittando di una promozione. E' un prezzo esagerato..



#1541
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Da MediaWorld 50% di sconto se acquisti due Bluray 4K

40% sui Bluray normali se ne acquisti due

Modificata da fabiopazzo2, 21 June 2018 - 12:06 PM.


#1542
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Da MediaWorld 50% di sconto se acquisti due Bluray 4K

40% sui Bluray normali se ne acquisti due

ogni mese fanno sempre ottime offerte, molte volte capita che fanno il 50% se acquisti 2 blu ray, praticamente un black friday.



#1543
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Domani ci faccio un salto, è da tempo che non compro Bluray

#1544
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51936
Finalmente ho preso Blade runner :D
Poi cercavo L ora più buia ma nada solo in 4K , allora ho cercato Coco, e anche lì 0 c'era la versione 3D. Alla fine ho ripiegato per The last Jedi .
La promo del 40/50% è valida fino al primo di Luglio

#1545
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Lamberto MI , singoli ovviamente , in 4K prenotabili su Amazon.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo