Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4290 risposte

#1486
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
interessante promo su amazon, scegli 3 bluray warner per avere il 50% di sconto.ho preso il cofanetto nolan 4k,blade runner 4k e il cofanetto bluray de lo hobbit per 56 euro totali ( il totale veniva 66 ma ho creato un nuovo account per usufruire della promo ricarica in cassa che a fronte di una ricarica minima sisalpay di 40 euro offre un buono omaggio di 10 euro)

Modificata da sussulimano, 25 May 2018 - 09:55 AM.


#1487
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

interessante promo su amazon, scegli 3 bluray warner per avere il 50% di sconto.ho preso il cofanetto nolan 4k,blade runner 4k e il cofanetto bluray de lo hobbit per 56 euro totali ( il totale viene 66 ma ho creato un nuovo account per usufruire della promo ricarica in cassa che a fronte di una ricarica minima sisalpay di 40 euro offre un buono omaggio da 10 euro)

La Nolan è scesa oggi a 87€ ieri era a 118. Anche io ho fatto oggi l'ordine quasi come il tuo ma invece del cofanetto Hobbit ho messo The Accountant in 4K



#1488
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

IIl bluray 4k è straordinario ma purtroppo nel primo incontro col brontosauro e in quella dello sciame dei Galimnimus lo stacco è evidente...tutto il resto però è perfetto...l'aver alternato CG e effetti pratici nella stragrande maggioranza delle scene ha permesso al film di invecchiare comunque bene tecnicamente,cosa che,per esempio,non accadrà a un jurassic world che è un orgione di CG

 

 

quelle scene stonavano persino nel '93 rispetto al resto del film.



#1489
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

 

quelle scene stonavano persino nel '93 rispetto al resto del film.

bè dai dubito che su vhs la cosa si notasse altrettanto  XD



#1490
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

nolan collection 4k a 74.90 da scontare del 50%,offerta clamorosa



#1491
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

bè dai dubito che su vhs la cosa si notasse altrettanto  XD


Io lo notavo già a 10 anni al cinema e pure su vhs nel catodico da 14 pollici, ma facevo categoria a parte vista l'attenzione maniacale che avevo verso quel film :asd:

#1492
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Qualcuno ha comprato "il gigante di ferro" in bluray su dvd-store?
Mi spaventa che nella scheda tecnica ci sia scritto qualità video mediocre 🙄
https://www.dvd-stor...e-di-ferro.aspx

#1493
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Qualcuno ha comprato "il gigante di ferro" in bluray su dvd-store?
Mi spaventa che nella scheda tecnica ci sia scritto qualità video mediocre 🙄
https://www.dvd-stor...e-di-ferro.aspx

Su Facebook hanno segnalato che il disco ha una qualità pessima, se vuoi prenderlo aspetta che magari lo ristampano

#1494
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Su Facebook hanno segnalato che il disco ha una qualità pessima, se vuoi prenderlo aspetta che magari lo ristampano

Non seguo la loro pagina Facebook, ho letto adesso della problematica.

 

Ciao a tutti...
purtroppo ci siamo resi conto che la qualità video del prodotto in oggetto è al di sotto delle aspettative.
Siamo in contatto con la casa produttrice per sapere se sarà prevista un’edizione sostitutiva di qualità migliore e degna di qu
esto piccolo capolavoro dell’animazione.
Nel frattempo riteniamo opportuno scusarci per l’inconveniente e la informeremo sui provvedimenti che adotteremo in proposito.
Naturalmente siamo e saremo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o necessità, inclusa la restituzione del prodotto.

Grazie per comprensione,

Staff dvd-store.it

 

Sinceramente non capisco cosa abbiano combinato, visto che in questa versione di un anno e mezzo fa senza lingua italiana la qualità era ottima :fg:

http://www.blu-ray.c...y/43501/#Review


Modificata da Diomarco, 27 May 2018 - 10:45 AM.


#1495
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Mmm... Incrociamo le dita per Fuga per la vittoria

#1496
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ragazzi volevo segnalarvi che il cofanetto Harry Potter 1-8 Collezione Completa (Blu-Ray 4K UltraHD) su Amazon è nella promo "Acquista 3 titoli tra i DVD e i Blu-ray in promozione ed ottieni il 50% di sconto".
Contiene sia la versione 4k che la versione bluray standard e con lo sconto a 37.50 euro è veramente regalato.
https://images-na.ss...pL._SL1500_.jpg
https://images-na.ss...gL._SL1500_.jpg

Modificata da Diomarco, 27 May 2018 - 09:15 PM.


#1497
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Ma anche nolan. 8 film a quel prezzo scontato del 50... Manca solo che ce lo lancino addosso

#1498
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ma anche nolan. 8 film a quel prezzo scontato del 50... Manca solo che ce lo lancino addosso

Si, poi c'è altra roba interessante da prendere.

 

Domanda  stupida: se io prendessi questo cofanetto che contiene anche la versione 4K, se lo riproducessi su tv Full HD avrei comunque dei benefici?

 

Guardando i voti della review di bluray.com parrebbe di si:

http://www.blu-ray.com/movies/Harry-Potter-and-the-Sorcerers-Stone-Blu-ray/364/#Review   voto comparto video 1080p 3.5

http://www.blu-ray.com/movies/Harry-Potter-and-the-Sorcerers-Stone-4K-Blu-ray/172708/#Review voto comparto video 1080p 4.5


Modificata da Diomarco, 27 May 2018 - 10:36 PM.


#1499
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Francamente non saprei dirti se i bluray 1080p siano stati rimasterizzati quindi non so se ci siano migl. Se ho capito bene la domanda.

#1500
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Francamente non saprei dirti se i bluray 1080p siano stati rimasterizzati quindi non so se ci siano migl. Se ho capito bene la domanda.

No forse mi sono spiegato male, io intendevo riprodurre la versione 4K a 1080p.
Guardando le recensioni su quel sito, i primi capitoli sembrano beneficiarne a livello visivo, immagino che dipenda dai master utilizzati.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo