Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4288 risposte

#3496
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

vKeLihK.jpg

 

 

 

 

uwMEI3H.jpg



#3497
Blackarts Rhinoceros

Blackarts Rhinoceros
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3669

Il cofanetto di Indy mi è arrivato ieri, ma non posso ancora guardare i film perché non sono in casa. Spero di poter iniziare domani.



#3498
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Ragazzi perché non mi si attiva l'hotel quando inserisco un blu ray 4k nel lettore 4k della panasonic?
Mi da gamma dinamica ma poi sulle impostazioni della TV nell modalità non mi da (film hdr).
Se metto raja si disney plus mi si attiva

#3499
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Ragazzi perché non mi si attiva l'hotel quando inserisco un blu ray 4k nel lettore 4k della panasonic?
Mi da gamma dinamica ma poi sulle impostazioni della TV nell modalità non mi da (film hdr).
Se metto raja si disney plus mi si attiva

l'hotel?



#3500
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

l'hotel?

😅L'Hdr!


Ps: risolto si era disattivata la porta hdmi

Modificata da dom87, 05 July 2021 - 08:23 PM.


#3501
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

Altra infornata di cult in 4K in arrivo da noi, a Settembre:

 

Arancia Meccanica, Space Jam e I Goonies usciranno in versione Titans of Cult.

In più uscirà finalmente La Cosa (1982), distribuito anche nel resto del mondo da Universal. Edizione steelbook inzialmente.

 

 

Annunciata anche l'uscita dei primi 4 film di Star Trek nei prossimi mesi (non chiedetemi perché mancano il 5 e il 6, non l'ha ancora capito nessuno). Mentre per ST2: L'ira di Khan saranno presenti entrambi i montaggi in 4K, per il primo film del '79 al momento solo la cinematografica. La director's cut è in fase di restauro e uscirà l'anno prossimo.


Modificata da Emme, 10 July 2021 - 07:11 PM.


#3502
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Altra infornata di cult in 4K in arrivo da noi, a Settembre:
 
Arancia Meccanica, Space Jam e I Goonies usciranno in versione Titans of Cult.
In più uscirà finalmente La Cosa (1982), distribuito anche nel resto del mondo da Universal. Edizione steelbook inzialmente.
 
 
Annunciata anche l'uscita dei primi 4 film di Star Trek nei prossimi mesi (non chiedetemi perché mancano il 5 e il 6, non l'ha ancora capito nessuno). Mentre per ST2: L'ira di Khan saranno presenti entrambi i montaggi in 4K, per il primo film del '79 al momento solo la cinematografica. La director's cut è in fase di restauro e uscirà l'anno prossimo.

praticamente a sto punto manca solo Grosso guaio a Chinatown

#3503
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295

praticamente a sto punto manca solo Grosso guaio a Chinatown

una bella riedizione del Seme della follia sarebbe doverosa visto che è introvabile anche in semplice bluray. Distretto 13 pure non mi dispiacerebbe 


con Kubrick invece siamo a 4 4K se non sbaglio 



#3504
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

una bella riedizione del Seme della follia sarebbe doverosa visto che è introvabile anche in semplice bluray. Distretto 13 pure non mi dispiacerebbe 

con Kubrick invece siamo a 4 4K se non sbaglio 

auspico eyes wide shut il prima possibile

#3505
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

mi si pone un bel dilemma.....sempre riguardo alla trilogia del signore degli anelli.....

 

ora su prime video hanno messo la versione UHD (quindi immagino la stessa che si trova nei BD del nuovo cofanetto) a 11,99 per ogni film, totale meno di 36 euro.....

 

il fatto è che volevo il cofanetto fisico MA (a parte il fatto che fino a poco tempo fa non si trovava).....

 

ho già il cofanetto DVD della versione cinematografica e di quella estesa e ovviamente ho il gran bel cofanetto della versione estesa in BD.....in pratica non saprei dove cavolo metterlo un altro cofanetto......oltre al fatto che costa 95 euro su amazon in questo momento.....

 

immagino che i contenuti speciali della nuova edizione siano sempre quelli di prima e non rimasterizzati in 4K anche loro....e immagino anche che l'audio sia sempre la stessa traccia presa dal cofanetto in BD normale dell'edizione etesa e non rinnovato

 

percui ho questo dilemma se lasciar perdere alla fine il cofanetto, sperando ne facciano una nuova edizione con anche l'audio superiore oppure no

 

dura la vita di un appassionato di cinema...


Modificata da kaos76, 13 July 2021 - 01:46 PM.


#3506
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295

mi si pone un bel dilemma.....sempre riguardo alla trilogia del signore degli anelli.....

 

ora su prime video hanno messo la versione UHD (quindi immagino la stessa che si trova nei BD del nuovo cofanetto) a 11,99 per ogni film, totale meno di 36 euro.....

 

il fatto è che volevo il cofanetto fisico MA (a parte il fatto che fino a poco tempo fa non si trovava).....

 

ho già il cofanetto DVD della versione cinematografica e di quella estesa e ovviamente ho il gran bel cofanetto della versione estesa in BD.....in pratica non saprei dove cavolo metterlo un altro cofanetto......oltre al fatto che costa 95 euro su amazon in questo momento.....

 

immagino che i contenuti speciali della nuova edizione siano sempre quelli di prima e non rimasterizzati in 4K anche loro....e immagino anche che l'audio sia sempre la stessa traccia presa dal cofanetto in BD normale dell'edizione etesa e non rinnovato

 

percui ho questo dilemma se lasciar perdere alla fine il cofanetto, sperando ne facciano una nuova edizione con anche l'audio superiore oppure no

 

dura la vita di un appassionato di cinema...

 

l'audio della versione estesa del primo film credo sia ancora buggato, tra l'altro dovrebbe uscire un nuovo cofanetto entro la fine dell'anno. Quindi ti direi di aspettare nel caso andassi di fisico



#3507
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

 

l'audio della versione estesa del primo film credo sia ancora buggato, tra l'altro dovrebbe uscire un nuovo cofanetto entro la fine dell'anno. Quindi ti direi di aspettare nel caso andassi di fisico

quindi mi confermi che l'audio dell'ultimo cofanetto uscito in 4K ancora non è stato sistemato



#3508
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

praticamente a sto punto manca solo Grosso guaio a Chinatown


La Midnight Factory ha fatto un lavoro allucinante con la sua edizione di Grosso Guaio a Chinatown, insieme a L'armata delle Tenebre.

#3509
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486
!!!216665e0444a38118e91803f720effcf.jpg

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

#3510
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50295

quindi mi confermi che l'audio dell'ultimo cofanetto uscito in 4K ancora non è stato sistemato

non è chiarissimo, qualcuno dice sia migliorato altri dicono non sia cambiato nulla. Da warner non c'è stata nessuna comunicazione a riguardo...

 

io alla fine l'ho presa digital su Apple TV a 24,99 la extended collection 4K






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo