Vai al contenuto

SEGNATOPIC GIALLI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo me con sto giallo non si capisce un tubo. Molto meglio prima.



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è provvisorio prima della nuova dash, li ho chiesti io più visibili quelli n cui abbiamo postato

forse ora sono pure troppo visibili, ma così a colpo d'occhio si capisce in quali topic hai postato ed in quali no 

 

lo stickerino giallo dei topic già letti magari potrebbe essere meno luminoso, quello sì



#3
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

ah ecco, pensavo fosse un problema di visualizzazione da parte del browser :asd:



#4
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

ah ecco, pensavo fosse un problema di visualizzazione da parte del browser :asd:

Ma se pure il tuo avatar ha un segnalatore giallo :sese:



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Secondo me con sto giallo non si capisce un tubo. Molto meglio prima.

 

 

è provvisorio prima della nuova dash, li ho chiesti io più visibili quelli n cui abbiamo postato

forse ora sono pure troppo visibili, ma così a colpo d'occhio si capisce in quali topic hai postato ed in quali no 

 

lo stickerino giallo dei topic già letti magari potrebbe essere meno luminoso, quello sì

 

Non so che dire, non vanno bene nemmeno così? E come dovremmo farli ? 



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per me vanno bene così, basta abituarsi :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo