Vai al contenuto

Vanquish - [Topic Ufficiale]è arrivato...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Buono a sapersi, si evitano i siti di key praticamente se si vogliono entrambi i giochi, spero rimanga a tempo indeterminato XD.

 

Rimane solo fino al 25 Maggio, è una prerogativa del preorder.

Dopo il 25 maggio mi pare non ci sarà più neanche più la Vanquish Digital Deluxe Edition (con Digital OST Sampler-Digital Art Book-Wallpapers-Avatars), ma solo la versione normale del gioco (con tutti i DLC inclusi).


Modificata da Nothing, 11 May 2017 - 09:21 AM.


#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:will2:

 

Per allora devo decidermi altrimenti mi toccherà andare di siti di Key.



#33
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

giocone comprato da 4 gatti all'epoca, adesso tutti lo vogliono. Mah...

 

perché è il classico gioco di cui tutti si sono accorti di quanto sia valido solo una volta che è finito nei cestoni a 5 euro.



#34
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

dite che merita essere messo nella mia lista recuperi?



#35
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

dite che merita essere messo nella mia lista recuperi?

 

Io penso che se hai un PC  Nier, Bayonetta, Vanquish, Transformers Devastation, Metal Gear Rising e Legend of Korra debbano essere presi senza pensarci e far bella mostra di sé all'interno della libreria di Steam.


Modificata da Nothing, 11 May 2017 - 10:52 AM.


#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non brillando per longevità? È uno di quei giochi che devi giocare e rigiocare e rigiocare e rigiocare per migliorare i tuoi punteggi come i vecchi coin-op. Se lo prendi per giocarlo solo una volta non vale nemmeno un euro come prezzo.

Dura davvero cosi poco per chi é interessato alla singola run? Frega na cippa lippa dei record e punteggi, mo non é che mi dira 3 ore? :asd:



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dura davvero cosi poco per chi é interessato alla singola run? Frega na cippa lippa dei record e punteggi, mo non é che mi dira 3 ore? :asd:

 

mi pare sui 4 se non ricordo male



#38
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Dura davvero cosi poco per chi é interessato alla singola run? Frega na cippa lippa dei record e punteggi, mo non é che mi dira 3 ore? :asd:

A me è durato 5-6 ore onestamente.

Comunque son 6 ore di sparatorie, non 5 di filmati e 1 di sparatorie tipo il baffo.


Modificata da Grave Digger, 11 May 2017 - 12:04 PM.


#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Dura davvero cosi poco per chi é interessato alla singola run? Frega na cippa lippa dei record e punteggi, mo non é che mi dira 3 ore? :asd:

 

No, se lo giochi tranquillo e senza patemi d'animo dura pure 11/13 ore...

 

Di media la Main siamo sulle 6 ore ma dipende sempre da come lo giochi e che difficoltà.

 

E cmq come è già stato fatto notare è solo gameplay, puro e classico gameplay. con una Main più DLC che si attestano sulle 8 o 9 ore di gioco.


Modificata da Nothing, 11 May 2017 - 12:21 PM.


#40
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Io ci misi circa 6 ore crepando un sacco di volte perché col pad sono negato. Col mouse non credo ci si possa mettere più di 5 ore a meno di continuare a fermarsi a guardare il panorama :asd:

Poi fa niente che ci ho giocato più di 50 ore per migliorare i miei punteggi

Modificata da OniEikichi, 11 May 2017 - 01:16 PM.


#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

No, se lo giochi tranquillo e senza patemi d'animo dura pure 11/13 ore...

 

Di media la Main siamo sulle 6 ore ma dipende sempre da come lo giochi e che difficoltà.

 

E cmq come è già stato fatto notare è solo gameplay, puro e classico gameplay. con una Main più DLC che si attestano sulle 8 o 9 ore di gioco.

ah ok 6-8 ore se po fa.



#42
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

ah ok 6-8 ore se po fa.

 

Anche perchè ok che il gioco è bello, ma veramente bello, ma picchiarsi ininterrottamente per 8 ore non so te ma dopo un po' io svengo...



#43
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Io penso che se hai un PC  Nier, Bayonetta, Vanquish, Transformers Devastation, Metal Gear Rising e Legend of Korra debbano essere presi senza pensarci e far bella mostra di sé all'interno della libreria di Steam.

nier - lista recuperi

bayonetta - boh mai interessato molto, lo segno cmq dai

trasfomer - giocato su ps4 una vaccata immonda XD

metal gear - lista recuperi

legend of korra - mai interessato molto ma mi informo su che genere sia



#44
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Buono a sapersi, si evitano i siti di key praticamente se si vogliono entrambi i giochi, spero rimanga a tempo indeterminato XD.

 

temo fino al 25 maggio. :)



#45
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Anche perchè ok che il gioco è bello, ma veramente bello, ma picchiarsi ininterrottamente per 8 ore non so te ma dopo un po' io svengo...

oddyo me lo sarei giocato in un paio di sessioni cmq :gesty:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo