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[PS4/XBO/Steam] Code VeinAction RPG dallo staff di God Eater

code vein bandai namco

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Questa discussione ha avuto 131 risposte

#16
reriel

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Info da dengeki playstation:

 


Here are the new details, via a developer interview in the magazine:

  • The game is set in a world where time has passed after it was destroyed by a certain cause. Now, modern society is made up of adjoining lands.
  • Your purpose as a Revenant is to survive. As you fight, you will get closer to the truth of the world.
  • (Presumably referring to the screenshots that have been released…) The protagonist is the short-haired man, and the red-haired man and the woman wearing the Russian hat are NPCs.
  • The player character can be freely customized. Gender can also be set. A wide range of customization is possible, allowing you to make a heroic and cool-looking character.
  • The game will feature growth elements with a very high degree of freedom, allowing you to develop your character in a way that matches your play style.
  • Rather than progress by clearing stages, you’ll explore the world of adjoining lands on your own feet.
  • There are a large variety of fields. Each area has enemies with different characteristics, as well as area-specific mechanics. The volume should be satisfying.
  • Even if your Buddy character dies, you can continue exploring. You can also explore on your own without bringing along a Buddy.
  • The concept of “death” does not exist. Even if you’re out of action, if time passes, you can become active again (retry again from a checkpoint).
  • They’re re not trying to put difficulty at the forefront, but there will be challenges.

http://gematsu.com/2...-variety-fields



#17
sonuccio

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The concept of “death” does not exist. Even if you’re out of action, if time passes, you can become active again (retry again from a checkpoint).

 

questo punto è esilarante per come lo hanno spiegato :lol:



#18
Unmasked

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Non ho capito na sega.

 

il protagonista è il tizio coi capelli corti.............. Ti crei il protagonista da te, scegliendo pure il sesso. Wut!?

 

 

Comunque sta cosa del personaggio editabile mi ha ucciso 3/4 di gioco. Peccato.



#19
Matte44

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Non ho capito na sega.

 

il protagonista è il tizio coi capelli corti.............. Ti crei il protagonista da te, scegliendo pure il sesso. Wut!?

 

 

Comunque sta cosa del personaggio editabile mi ha ucciso 3/4 di gioco. Peccato.

Ormai la maggior parte dei JRPG - GDR sono così, meglio farci l'abitudine



#20
Unmasked

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Ormai la maggior parte dei JRPG - GDR sono così, meglio farci l'abitudine

 

Wut?! Ma anche no, fortunatamente :asd: Neanche la metà della metà.

Quelli occidentali sicuramente.



#21
Matte44

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Wut?! Ma anche no, fortunatamente :asd: Neanche la metà della metà.

Quelli occidentali sicuramente.

Sì mi sono confuso perché andavo di fretta, errore mio



#22
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
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Non ho capito na sega.
 
il protagonista è il tizio coi capelli corti.............. Ti crei il protagonista da te, scegliendo pure il sesso. Wut!?
 
 
Comunque sta cosa del personaggio editabile mi ha ucciso 3/4 di gioco. Peccato.

Sarà come nei mass effect? Hai il personaggio canon, ma se vuoi puoi cambiarlo.
In tal caso non vedo il problema.

#23
sonuccio

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non ce la vedo NB sbattersi così tanto per creare qualcosa di decente in stile ME...protagonista m/f muto? esattamente come in God Eater



#24
Unmasked

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Sarà come nei mass effect? Hai il personaggio canon, ma se vuoi puoi cambiarlo.
In tal caso non vedo il problema.

 

Il personaggio canon FISSO rimane sempre la scelta migliore... almeno nei jrpg. E personalmente l'unica che trovo accettabile. Già mi dà fastidio quando sono muti (ma ci chiudo un occhio se hanno comunque personalità)... poi se sono anche editabili davvero è pessimo per me.



#25
reriel

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Da dengeki playstation:

 

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#26
Akumasama

Akumasama
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Il personaggio canon FISSO rimane sempre la scelta migliore... almeno nei jrpg. E personalmente l'unica che trovo accettabile. Già mi dà fastidio quando sono muti (ma ci chiudo un occhio se hanno comunque personalità)... poi se sono anche editabili davvero è pessimo per me.

^ this x 20.000 proprio

#27
Unmasked

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Non sai quanto "soffro" del fatto che la mia saga preferita (Persona), con main così fighi, abbia i protagonisti muti. Proprio in una serie dove il senso non c'è!

 

Io voglio capire il muto editabile in un Monster Hunter... in un MMORPG (dove è davvero nel suo habitat, e giusto!)... ma in un Persona, cristo santo, no dai! Come pure in un Dragon Quest, o Breath of fire... tutti jrpg col main muto senza un perchè! Perchè alla fin fine sono personaggi normali, col loro aspetto, talvolta pure il loro nome fisso (il main di BoF è Ryu, quelli dei Persona hanno sempre anche dei nomi più o meno canon), la loro storia, il loro background e le loro caratteristiche... solo che senza un senso decente... sono muti, caratteristica che non fa altro che privarli parzialmente (ma tanto) di profondità. Mah.



#28
Guest_WindtearseYe

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nelle intenzioni degli autori, un protagonista muto è come un lettore che legge un libro... ti dà la possibilità di aggiungere la tua voce, di usare i tuoi occhi per vivere quanto ti viene proposto ecc. poi chiaro che questo si sposerebbe meglio con la prima persona, ma per il genere jrpg non lo trovo molto indicato. :)

 

legarli ad una "voce" limita in qualche modo l'impatto che il giocatore ha con il main, in quanto diventa ancora più "spettatore" degli eventi... con il lato negativo però di privarsi di una interpretazione che, guidata dagli autori, potrebbe esaltare questo o quel momento o comunque indirizzare il giocatore verso quali emozioni sono più inclini nel main così come viene concepito dalla sceneggiatura-storia.

 

Insomma, secondo me, ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro... ;)



#29
Unmasked

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nelle intenzioni degli autori, un protagonista muto è come un lettore che legge un libro... ti dà la possibilità di aggiungere la tua voce, di usare i tuoi occhi per vivere quanto ti viene proposto ecc. poi chiaro che questo si sposerebbe meglio con la prima persona, ma per il genere jrpg non lo trovo molto indicato. :)

 

legarli ad una "voce" limita in qualche modo l'impatto che il giocatore ha con il main, in quanto diventa ancora più "spettatore" degli eventi... con il lato negativo però di privarsi di una interpretazione che, guidata dagli autori, potrebbe esaltare questo o quel momento o comunque indirizzare il giocatore verso quali emozioni sono più inclini nel main così come viene concepito dalla sceneggiatura-storia.

 

Insomma, secondo me, ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro... ;)

 

In un Persona qualunque non vedo nessun "pro" della cosa. Anche perchè il personaggio ha comunque una personalità sua che fa di lui un "terzo" rispetto a noi. Potevano lasciare comunque le scelte per TUTTI i momenti indicati... ma still farlo parlare almeno nelle cutscenes... Invece vedi sto tizio che è un personaggio normale 100% (non il classico "pupazzo"-avatar del giocatore, come in Xenoblade X)... semplicemente non spillare mai na parola nonostante sia il leader ed il principale coinvolto nelle questioni. Bah.


Modificata da Unmasked, 27 April 2017 - 07:59 PM.


#30
reriel

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Trailer:

 






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