Vai al contenuto

Xbox Scorpio: secondo Digital Foundry, il design stupirà i giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho fanno riferimento alle dimensioni più che altro 



#17
Blue.Yūrei

Blue.Yūrei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 42

La one non si più dire fosse brutta ma neanche bella... Fin troppo anonima, pareva un decoder. Una cosa che mi incuriosisce è il colore di lancio, manterrano il nero di one e gli ultimi modelli di 360 o useranno il bianco della s e delle prime 360? La moda vuole che i prodotti "premium" scelgano il nero, io punto sul nero con i led verdi che riprendono il colore simbolo di Xbox, come la ps4 che li ha blu, è una belinata ma a me piace da morire questo tocco di classe. Il me tamarro amerebbe vedere una bella x ignorante lampeggiare verde a tutto spiano a ricordare la prima xbox, magari con un bell'adesivo a forma di scorpione anche quello verde. Non so voi ma a me nel gaming piace la tamarraggine piuttosto che l'eleganza :sisi:


Secondo me hanno capito che il bianco gli porta fortuna!

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

La one non si più dire fosse brutta ma neanche bella... Fin troppo anonima, pareva un decoder. Una cosa che mi incuriosisce è il colore di lancio, manterrano il nero di one e gli ultimi modelli di 360 o useranno il bianco della s e delle prime 360? La moda vuole che i prodotti "premium" scelgano il nero, io punto sul nero con i led verdi che riprendono il colore simbolo di Xbox, come la ps4 che li ha blu, è una belinata ma a me piace da morire questo tocco di classe. Il me tamarro amerebbe vedere una bella x ignorante lampeggiare verde a tutto spiano a ricordare la prima xbox, magari con un bell'adesivo a forma di scorpione anche quello verde. Non so voi ma a me nel gaming piace la tamarraggine piuttosto che l'eleganza :sisi:

Anch'io anch'io!
I led verdi sulla console nera lucida spaccherebbero abbestia :rocker:

Anche io sono per la tamarraggine, solo che se devo puntare qualcosa per me faranno un design minimal e al passo con i tempi :(

#19
Nicola Jolly

Nicola Jolly
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ma a me!che azz me ne frega dell'estetica!!!

#20
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo che Leadbetter, secondo quanto riportato sinora, si faccia influenzare positivamente dal lato ingegneristico della Scorpio e che quindi la sua affermazione abbia ragione d'essere solo relativamente alle dimensioni della console, non potendone valutare l'estetica reale, non avendola vista.
Non credo si discosteranno molto dal design di One S, ma con piccole accortezze potrebbe venir fuori qualcosa di esteticamente valido.

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Per me per fare un buon lavoro dovrebbero stare sulla linea della S sopratutto a livello di grandezza

#22
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non credo si discosteranno molto dal design di One S, ma con piccole accortezze potrebbe venir fuori qualcosa di esteticamente valido.

 

Secondo me invece il design sarà differente da one s, la console vorranno distinguere per la sua natura "premium"

 

Per quanto riguarda le dimensioni son d'accordo con voi, forse non sarà come la one S ma sicuramente più compatta della day one


Modificata da Zyx, 18 April 2017 - 10:49 PM.


#23
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
sarà in pelle nera e con le borchie metalliche!

#24
elbowzzz11

elbowzzz11
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242
Scommetto che una grossa X in un modo o nell'altro la mettono a sto giro... Magari proprio la forma della console sarà così, ma che bello sarebbe sltare sti 2 mesi e passare subito all E3

#25
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
ok,sara like one s solo piu grande e alta,a giudicare dalla componentistica

#26
Buon Game

Buon Game
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Humor Mode ON
Lettera per babbo natale:
- caro babbo natale ecco la lista dei regali che vorrei sotto l'albero;

1° - XBOX SCORPIO -

2° - XBOX SCORPIO -

3° - XBOX SCORPIO A BOMBAZZA !

Se per caso hai finito i regali 1, 2 e 3 portami pure una SCORPIO

Grazie

Ps: se finisci le Scorpio ti prego non ti fermare qui da me, potrei bruciarti vivo e infilarti le renne tutte insieme su per il colon.

Grazie babbo vola con prudenza

Pps: se per sbaglio mi porti una ps4 pro con gli scarafaggi, vuol dire che non hai capito una cippa e che non riconosci la differenza tra una Scorpio e una pro, quindi attenzione, fai bene i compiti a casa , non ti soffermare sulle apparenze, sono molto diverse, babbo avvisato meno linciato, se sbagli ? te la faccio mangiare, defecare, e poi ancora su per il colon.

Ciao babbo a presto


LOOOOOOOOOOOOOOL
XD


Modificata da Buon Game, 19 April 2017 - 12:29 AM.


#27
Enea Toluzzo

Enea Toluzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Al di là dei soliti commenti di fanboy... che sono giustificati solo da seguire un marketing strategico che li ha viziati e completamente immersi in una stupida realtà come è sempre successo anche con le controparti... Sony e Nintendo.. . Bisogna certo distaccarsi un Po e analizzare come qualcuno ha già fatto obiettivamente quello che ce scritto nell' articolo.
Non è stata vista la scorpio con il suo case.. quindi... sono tutte voci buttate lì per creare hype. Basate solo probabilmente a un ingombro inconsueto o minimale della componentistica.
Sinceramente non ho mai amato le soluzioni Microsoft per il design. I primi per della prima xbox erano osceni. Per nulla ergonomici. Ma almeno gli si può dare adito di aver sperimentato fino ad ottenere un par meraviglioso come quello di 360 e di one.
Speriamo davvero che stavolta ci stupiscono con qualcosa di sensazionale. Di diverso da quanto prodotto fino a oggi.
Anche se ripeto... la vedo dura poter vincere solo per Potenza o design.
In tutti gli 8 anni che ho venduto videogame ho sentito diversi commenti. Ma veramente pochi di coloro che la compravano perché era bella... i pochi che si distinguevano... al piu... sceglievano una console piuttosto che un altra per il colore da abbinare al salotto. Ma erano veramente pochi.
55 milioni di ps4 contro 26 di one. Il mercato è predominano da Sony per ora. Vedremo l evolversi.
Spero sia innovativa in tutto... è che non siano le solite invenzioni della microsoft.
Ma da qui ad aver visto un prototipo di scorpio senza case... a dire che il design sarà avveniristico mi fa solo ridere.
Perché non si basa su elementi probatori. Ma solo sull' immaginazione.
Quando si vedranno le prime immagini... allora potremo realmente capire se Microsoft ci ha dato retta di tutte le critiche vere mosse sulla one.
Sony... del canto suo... se ne è fregata. Mattone era prima e mattone più grosso è dopo. Con la pro.
Peccato perché c erano dei fan art davvero belli e innovativi con tanto di joypad trasparenti...
Speriamo...

#28
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
Io la vorrei con dei led con colori fluo se possibile,disattivabili tramite dash.
Come han fatto x il tasto d accensione che suona o nn suona

#29
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

...


Take it easy...non avresti neanche che detto cose sbagliate ma etichettare le persone come fanboy solo perché esprimono delle fantasie sull'estetica della console mi pare assurdo

#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Sicuramente è limitato al discorso dimensioni che, in ogni caso, non è poco!
Basterebbe comunque relegare il lavoro di design qui in Italia, tanto per cominciare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo