Vai al contenuto

Nintendo Switch Mini: alcuni utenti di NeoGAF provano a immaginarne il design

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Carino in versione monoblocco!!!!

#17
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
e voi sareste in grado di giocare ad un elder scrolls o ad un titolo from software su una portatile con uno schermo così piccolo? Va bene per i giochini ma Switch vuole essere qualcosa di diverso, capisco venderla senza la dock magari, ma in questo modo la console perde il suo tratto che la distingue dalla concorrenza

#18
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
avessero fatto uscire direttamente questa come successore ufficiale del 3ds avrebbero fatto il botto definitivo secondo me

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

e voi sareste in grado di giocare ad un elder scrolls o ad un titolo from software su una portatile con uno schermo così piccolo?


ma quelli sono titoli che infatti ti giochi su playstation (e xbox) e continuerai a giocarti sempre su quelle console...mo lascia stare i nintendari puri che comprano e vedono solo nintendo, ma la maggior parte dei videogiocatori una console nintendo la affiancherà sempre ad un'altra console

io ho alcuni amici che si son fatti tutte le console nintendo e stanno in fissa da sempre con nintendo, ma cmq hanno una playstation accanto, fatevelo entrare in testa, sarà sempre così :asd:

#20
Barbierino_Roncobilaccio

Barbierino_Roncobilaccio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 223
No, grazie! Va benissimo così


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Boh a me non ispira per niente. Preferisco la versione classica attaccata alla TV e occasionalmente da portarmi a spasso per casa. Per me va bene così.

#22
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

ma quelli sono titoli che infatti ti giochi su playstation (e xbox) e continuerai a giocarti sempre su quelle console...mo lascia stare i nintendari puri che comprano e vedono solo nintendo, ma la maggior parte dei videogiocatori una console nintendo la affiancherà sempre ad un'altra console

io ho alcuni amici che si son fatti tutte le console nintendo e stanno in fissa da sempre con nintendo, ma cmq hanno una playstation accanto, fatevelo entrare in testa, sarà sempre così :asd:

La stessa psx che ho venduto perché prendeva polvere accanto a Wii U e poi Switch :smile-25:
Mettetevi in testa voi che giocatori diversi giocano a cose diverse, occasionalmente a giochi multipiattaforma, tanti come me o su Nintendo o al massimo su PC che sto abbandonando comunque. Se determinati giochi arrivano sulla console che uso ok, altrimenti pace c'è altro :)

#23
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

oppure è Switch che non va d'accordo con una home, è come una femmina in un corpo da maschio o viceversa, infatti già si immagina una bella operazioncina... :D

Fatti operare il cervello che è meglio... :smile-rolleys:

Modificata da Erchitu, 18 April 2017 - 02:25 PM.


#24
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Tranquilli che prima di 2/3 anni non vi vedrà nulla del genere...

Però insieme ad una versione "mini" vedrei anche una versione "XL" con lo schermo più grande che va ad eliminare il profilo nero dello schermo (e contemporaneamente totale compatibilità con accessori e joycon) leggero upgrade tecnico (simile a quanto visto con ds lite e new 3ds) e magari con dock potenziato...

Molto dipenderà dalla reazione del mercato...


#25
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

ma quelli sono titoli che infatti ti giochi su playstation (e xbox) e continuerai a giocarti sempre su quelle console...mo lascia stare i nintendari puri che comprano e vedono solo nintendo, ma la maggior parte dei videogiocatori una console nintendo la affiancherà sempre ad un'altra console

io ho alcuni amici che si son fatti tutte le console nintendo e stanno in fissa da sempre con nintendo, ma cmq hanno una playstation accanto, fatevelo entrare in testa, sarà sempre così :asd:

Concordo, da un bel po' le console Nintendo sono fatte per affiancare e Switch non fa eccezione.

Però va anche detto che di conseguenza sono fatte solo per chi non fa a meno di tutta l'offerta Nintendo ed è disposto ad avere più di una console, una strategia che può risultare di nicchia.

 

Comunque lo schermo piccolo a me darebbe fastidio pure con Zelda, anche se si tratta di una questione di gusti.

 

 

Questi concept sono belli a vedersi, però dubito che Nintendo sia disposta ad un taglio del genere delle caratteristiche.

A meno che non si parli già di una versione "pro" di Switch lo stesso anno o quello successivo, ma mi pare difficile e comunque prematuro



#26
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

wow io lo preferirei tipo mille volte alla versione grande ahah :D alla fine ci giocherei sempre in portatile (e comunque volendo si potrebbe attaccare il dock, se fosse davvero come previsto nelle immagini).


Anche se faranno una Switch Mini (cosa che ritengo possibile) non penso che si potrà attaccare alla tv tramite dock, si darebbero la zappa sui piedi e tradirebbero il concetto modulare del progetto Switch. Sarebbe una portatile pura (con pregi e difetti annessi) su cui poter inserire le stesse cartucce di Switch.

#27
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246
L'intera idea che gira attorno a questa ipotetica console non mi piace. Di certo si risparmiano parecchi soldi rispetto all'acquisto del modello maggiore e del pro controller (per me essenziale), però si rinuncia alle principali caratteristiche di NSwitch .. :smile-22:

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

oppure è Switch che non va d'accordo con una home, è come una femmina in un corpo da maschio o viceversa, infatti già si immagina una bella operazioncina... :D

 

la gente la immagina, che è ben diverso da Nintendo la immagina ;)



#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Fatti operare il cervello che è meglio... :smile-rolleys:

avresti potuto evitare un uscita cosi, magari scrivendo una risposta ben argomentata a sostegno del tuo pensiero/idea.

spero non ricapiti piu.



#30
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

ma quelli sono titoli che infatti ti giochi su playstation (e xbox) e continuerai a giocarti sempre su quelle console...mo lascia stare i nintendari puri che comprano e vedono solo nintendo, ma la maggior parte dei videogiocatori una console nintendo la affiancherà sempre ad un'altra console

io ho alcuni amici che si son fatti tutte le console nintendo e stanno in fissa da sempre con nintendo, ma cmq hanno una playstation accanto, fatevelo entrare in testa, sarà sempre così :asd:


Ma che ragionamento unilaterale e superficiale è? Perché mai nintendo dovrebbe pensare ad un tipo di clientela e non quella a lei più fedele? E poi se esce un titolo multipiatta e lo voglio giocare su switch per portarmelo appresso e poi nel caso quando torno a casa giocare da fissa? Mettiti tu in testa che una compagnia, che sia Nintendo o chi altri, produce pensando prima a se stessa e poi a tutti gli altri, TUTTI, non te e basta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo