Vai al contenuto

[JP] RE:Creators


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

È quella (non è un maschio) che dicevo, arriva nella 6 :P

 

acg_20170414143227_d851ac748e0505b4474a1



#32
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Ho visto il primo episodio, la OP mi piace da morire, il protagonista lo smembrerei lentamente in modo che possa assaporare il dolore, la tizia "villain" è fighissima, la protagonista roscia ci sta.
L'incipit base della trama è interessante, anche se sono un po' scettico e penso che non saranno in grado di gestirlo in modo soddisfacente usando deus ex machina patetici per risolvere il tutto.
Complessivamente il primo episodio è stato cmq un po' una palla, noioso e inconcludente.

Fatte queste premesse: mi consigliate di proseguire ancora un po' o posso già droppare se non mi è piaciuto il primo?

Lascia perdere. 

 

Il 90% dell'anime è esposizione tipo. 


Modificata da Jin_Uzuki, 04 July 2017 - 07:40 PM.


#33
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

I pipponi epistolari della meteora hanno completamente distrutto la serie, grosso flop come previsioni di vendita.

 

Non saprei nemmeno se l'uso di serie esistenti avrebbe aiutato, semplicemente lo staff credo sia troppo scarso per gestire troppi personaggi dissimili.


Modificata da Tufio, 04 July 2017 - 09:10 PM.


#34
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Lo sto guardando eeeh... Ma quanto stanno a parlare? Tre ore di dialoghi, due minuti di combattimento con la canzoncina figa, altre tre ore di dialoghi e così via in un loop che va avanti da 12 puntate.

Peccato, perché l'idea era carina e la cattivona  è figa ( come designe sembra uscita da un picchiaduro alla Blazblue/ Gulty gear). Seriamente, questo ritmo lo trovo snervamente, almeno li diluissero meglio i momenti in cui ti stanno a fare gli spiegoni di trama.

Il ""protagonista"" è un bene che non concluda quasi nulla. Alla fine della fiera la gente credo sia più interessata alla versione tarocca dei personaggi degli anime che stanno a fare il crossoverone che il solito nerd messo a forza della storia.


Modificata da Ewder, 04 July 2017 - 09:36 PM.


#35
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Qualcuno ha già fatto una lista di "chi è ispirato da chi" a riguardo di questo anime? La tizia majokko della sigla mi sembra evidentemente ispirata a Sakura mentre il tizio coi denti e il pentagramma sulla mano da Fullmetal Alchemist? (Greed?)

^ quote

#36
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

La protagonista mi sembra una citazione ammodernata di Magic Knight Rayearth (rossa, con la spada e il robottone).

Mamika sembra la versione scema di Madoka come aspetto (sebbene come trama l'originale c'ha tutta quella storia diversa dal genere maghette).

Il tizio con la spada di legno e i capelli viola per ora riesco ad accostarlo ad un personaggio a caso di Shaman King  visto che si porta dietro il fantasma di un guerriero del passato.

Alice sembra uscita dal generico fantasy giappo con armi ed armature esagerate.

Stessa cosa per il ragazzino che comanda un robottone: non mi suggerisce nulla.


Modificata da Ewder, 05 July 2017 - 11:44 AM.


#37
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

20

 

Se siete sopravissuti agli spiegoni di Meteora, ma vi siete arresi a metà, gli ultimi episodi sono abbastanza belli (ma non senza difetti)


Modificata da Jin_Uzuki, 02 September 2017 - 10:59 PM.


#38
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Sì, ho continuato a resistere e devo dire che la seconda parte è davvero molto meglio.

Il protagonista sta dimostrando di avere un senso di esistere e le vicende si stanno facendo più interessanti(soprattutto ora che Meteora è messa in panchina e ammorba di meno con i suoi spiegoni).

Di contro Altair sta diventando odiosissima. Immortale, op e ha un triliardo di mosse con quel suo violino-fucile. Da una parte però di metatrama è comprensibile: lei è tipo il pg di una fanfiction quasi e quindi deve essere perfetta, imbattibile e con i design edgy. 
I nuovi personaggi introdotti non sono male. La tizia degli eroge che diventa una lottatrice cazzuta fa ridere XD, Charon aveva un bel design e prometteva bene come personalità  ma è durato una puntata quindi il mio giudizio è parziale. Quello scemo con lo stand(è un dannatissimo stand centauro con i poteri simili ad Hanged Man e quando viene ferito i poteri si riflettono sul portatore. Più stand di così) è uno dei miei preferiti assieme a Blitz.

L'arma segreta dei tizi

Spoiler

sapevo per certo che sarebbe stata un fail clamoroso.

Spoiler



#39
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito a caso anche questo, e si sono dimenticati di Magane :asd:



#40
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Questa è ia dimostrazione per cui bisogna sempre diffidare delle serie originali.

 

C'è la buona premessa, c'è sulla carta un cast ed un setting interessante.

 

E che ci hanno combinato? Poco o niente.



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Questa è ia dimostrazione per cui bisogna sempre diffidare delle serie originali.

 

C'è la buona premessa, c'è sulla carta un cast ed un setting interessante.

 

E che ci hanno combinato? Poco o niente.

Cowboy Bebop è una serie originale.

Lain è una serie originale.

Dennou Coil è una serie originale.

Texhnolyze è una serie originale.

Ecc...

 

Quindi che cosa stai dicendo?



#42
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7012

Cowboy Bebop è una serie originale.

Lain è una serie originale.

Dennou Coil è una serie originale.

Texhnolyze è una serie originale.

Ecc...

 

Quindi che cosa stai dicendo?

 

E per ognuna di queste ce ne sono 50 che fanno defecare.



#43
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

E per ognuna di queste ce ne sono 50 che fanno defecare.

Bene, allora parliamo delle 50 serie tratte da manga/LN che fanno defecare per ogni serie decente.

A questo punto dovremmo diffidare delle serie tratte da manga/LN.

 

Poi che si fa?


Modificata da Matte44, 17 September 2017 - 10:21 PM.


#44
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Finito a caso anche questo, e si sono dimenticati di Magane :asd:

perché così possono farci un extra da aggiungere ai bd :sese:



#45
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Le ultime puntate mi hanno fatto dire"tutto qui?" Peccato, mi stavo hyppando per la fine, ma boh. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo