Vai al contenuto

[JP] RE:Creators

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

re-creators-kv.jpg

1492404366053.jpg

RE:CREATORS

Genere: Azione
Episodi Previsti: 22
Studio: Aniplex 
Note aggiuntive: l'autore è Rei Hiroe di Black Lagoon

re:Creators per ora me gusta :sisi:

La sinossi era un'accozzaglia che non diceva niente ma in pratica nel NOSTRO mondo i creatori di fiction (che siano manga, film, videogiochi, libri ecc.) creano non delle semplici storie di fantasia ma dei mondi reali paralleli al nostro. Involontariamente ovviamente: cioè l'autore ovviamente pensa solo di scrivere una storia per intrattenere il pubblico.

In re:Creators la premessa è che ad un certo punto alcuni personaggi di queste ficions vengono trasporti nel nostro mondo a darsi battaglia. Non è ancora chiaro il perchè :P

Comunque c'è la protagonista femminile di Escaflowne, una maga da un JRPG, una delle precure, il rivale di un protagonista di un manga con poteri tipo stand, poi c'è una specie di Saber, un pilota di gundam, un detective hardboiled e una psicopatica da battleschool manga?

L'idea è carina e certo originale. E c'è un budget niente male 

Nella seconda puntata mi ha fatto ghignare quando la Precure ha cominciato a sparare i suoi poteri "dellammmmore" in città facendo un macello e poi si è stupita "perchè c'è il sangue e la distruzione". Nel suo mondo il sangue non c'è! :asd:

E poi l'avversario non si è convertito al bene alla fine del combattimento dopo essere stato picchiato! :lol:

C'è rimasta male la majokko :asd:

mi sa che merita il thread.

Un po' il sogno nerd di tanti. Far combattere card captor Sakura contro Amuro Rei :sisi:

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Non mi interessava granché ma la tua descrizione mi ha colpito e quindi gli darò una chance, di sicuro avresti un futuro come venditore televisivo :sisi:  :asd:

Modificata da Matte44, 17 April 2017 - 01:04 AM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il momento che Magical Slayer Mamika scoprirà "internet" XD

Spoiler

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Un po' il sogno nerd di tanti. Far combattere card captor Sakura contro Amuro Rei

Eh ma quelli non sono sakura e amuro rei.

Sono anonima magic girl della mutua e anonimo pilota della mutua, che partecipano in una storia della mutua.

L'idea è buona, il resto non lo sembra affatto.

Sono comunque curioso se riescono a rendere bene l'assurdità dei combattimenti come superuomo vs robottone.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Beh è chiaro che non potevano permettersi gli originali. :P e poi così c'è più libertà

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Beh è chiaro che non potevano permettersi gli originali. :P E poi così c'è più libertà

:this:

Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • A Fleeting Fata Morgana

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

s0foRZc.jpg

Se vabè...

A me sembra un magical girlfriend light novel. Animato meglio e con più cura, però pur sempre un magical girlfriend light novel. Gli do una chance perchè è un anime original di 24 episodi (!!), ma se scade nel pandering scemo probabilmente lo droppo.

Di certo gli servono personaggi più interessanti di Saber coi capelli rossi.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

Il pandering scemo è estremamente lampante guardando il protagonista otaku ameba over 9000.

Personaggio insulso ed inutile.

DarkFede

DarkFede
  • Si ritorna, finalmente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Visti i primi due episodi, e per adesso non mi dispiace come anime :sisi:

Te ne devo una, Otacu :P

Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • A Fleeting Fata Morgana

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il pandering scemo è estremamente lampante guardando il protagonista otaku ameba over 9000.

Personaggio insulso ed inutile.

Io spero in una decostruzione, ma ci credo poco. :asd:

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Consigliate la visione? Mi piace lo studio, la op e il budget, ma la sinossi sembra una cagata epocale dedita esclusivamente al fanservice più cheap.

Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fanservice cheap non ne ho visto (se intendiamo la stessa cosa) o se c'è proprio a livello minimo,

c'è del fanservice di livello più elaborato, quello sì (roba che esplode, robottoni, scontri magici) ma anche lì si deve vedere se è fanservice o meno.

DarkFede

DarkFede
  • Si ritorna, finalmente.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

fanservice cheap non ne ho visto (se intendiamo la stessa cosa) o se c'è proprio a livello minimo,

c'è del fanservice di livello più elaborato, quello sì (roba che esplode, robottoni, scontri magici) ma anche lì si deve vedere se è fanservice o meno.

Infatti, ancora è troppo presto per dirlo.

Fanservice come lo si intende a volte...forse parzialmente nella sigla finale :asd:

Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

il 1° episodio mi era piaciucchiato, dal 2° è cominciata a scendere la tristezza.

ho paura che andando avanti, mi pervada la depressione più profonda :lol:

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

Non scommetterei un centesimo sull'assenza di numerose scene di loro al bagno, vesti stracciate in combattimento, puntata alla spiaggia, alle terme ecc...

Poi c'è immenso pandering di infimo livello.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo