Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#901
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Ho fatto la cattedrale al 100% (tutto il pomeriggio ci ho messo...) sconfiggendo il boss segreto, ora mi si è aperta tutta sta storia degli eredi da liberare...ma fanno parte di una lunga ed articolata side o è roba main?
Perché nella cattedrale avrei un oggetto rosso da raccogliere circa a metà del percorso che mi teletrasporta altrove, subito dopo il boss regular...non so cosa fare.

Modificata da Versus, 22 August 2020 - 06:57 PM.


#902
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Ho fatto la cattedrale al 100% (tutto il pomeriggio ci ho messo...) sconfiggendo il boss segreto, ora mi si è aperta tutta sta storia degli eredi da liberare...ma fanno parte di una lunga ed articolata side o è roba main?
Perché nella cattedrale avrei un oggetto rosso da raccogliere circa a metà del percorso che mi teletrasporta altrove, subito dopo il boss regular...non so cosa fare.


Gli eredi non sono opzionali, fanno parte della main.

Poi se non ricordo male c'è una strada sola che puoi seguire per il momento. Se vai dalla parte sbagliata troverai solo delle porte chiuse.

#903
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Gli eredi non sono opzionali, fanno parte della main.

Poi se non ricordo male c'è una strada sola che puoi seguire per il momento. Se vai dalla parte sbagliata troverai solo delle porte chiuse.

Si infatti proseguendo lho capito da solo, laltro era un ricordo-dungeon legato al nostro pg, molto interessante la trama.

Modificata da Versus, 23 August 2020 - 12:29 PM.


#904
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Ciao :) dopo demon’s souls volevo provare questo..
Lo consigliate? (Avevo provato solo la demo e mi piaceva abbastanza)
Come funziona la Coop? Si può giocare con amici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#905
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Ciao :) dopo demon’s souls volevo provare questo..
Lo consigliate? (Avevo provato solo la demo e mi piaceva abbastanza)
Come funziona la Coop? Si può giocare con amici?

 

Se ti è piaciuta la demo prendilo, il gioco è carino ed ha diverse idee interessanti.

 

La coop non l'ho mai usata, ma c'è un'opzione nel menù per lanciare un segnale di soccorso (evocare un altro giocatore) o cercarlo (farsi evocare). Si può anche mettere una password per giocare solo con amici.

 

Da quel che ho letto dovrebbe funzionare più o meno come nei souls, ovvero i progressi vengono salvati solo per chi evoca, non si può evocare in tutte le zone o se il boss di zona è già stato sconfitto, l'uso dei "falò" è bloccato finché il secondo giocatore non muore o torna nel suo mondo, etc...

 

Dato che qui hai la possibilità di farti accompagnare per tutto il tempo da un npc a tua scelta tra quelli disponibili non so quanto senso abbia cercare di giocare in compagnia però (soprattutto considerato che è piuttosto brigoso). 


Modificata da Caniderrimo, 30 December 2020 - 12:12 AM.


#906
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Oggi potrei decidermi finalmente di iniziarlo, così da averlo fatto quando prenderò Scarlet Nexus (altrimenti poi temo giocarlo dopo sia davvero bruttino). E poi RE Village lo posso fare solo di notte al buio altrimenti rende zero. Mi chiedevo quanto durasse la prima run. Non credo mi metterò a cercare il platino, e quindi a fare la NG+ (ma non si sa mai eh) quindi per adesso penso di giocare con serenità cercando di recuperare tutti i trofei fattibili senza impazzirci dietro



#907
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Mi chiedevo quanto durasse la prima run.

Circa una trentina di ore. Un po' di meno se fai solo la main, un po' di più se fai anche le secondarie e i dungeon opzionali.

Edit: per curiosità sono andato a vedere quante ore di gioco avessi fatto e Steam ne riporta 35. Avevo completato anche tutte le missioni secondarie e i dungeon opzionali se non ricordo male.

Modificata da Caniderrimo, 23 May 2021 - 08:34 AM.


#908
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

La mia unica e sola run penso sia durata sulle 40/50 ore in totale.



#909
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

A livello di crash, bug, glitch come siamo messi, frame rate su PS4 peasants bello solido? Ho letto una cosa per il platino ( sapete che ci tengo) e c'è una moneta da farmare 400 che se le fai con un amico ok se non diventa un dito nel.... qualcuno ne sa di piu questo l'ho saltato al lanciom, ma ora che te lo lanciano dietro 20 nuovo retail quasi quasi anche se ho tipo 10 giochi da finire e recuperi di sto passo entro nella next gen tra il duemilamai e il duemilacredici XD grazie 



#910
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057
Come durata mi sembra accettabile per un action rpg. Vediamo quando riuscirò a dedicarmi un po ... mi ero scordato che ho anche Borderlands 3 con il primo season pass. Roba da una manciata di ore al massimo... :D

#911
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

Come durata mi sembra accettabile per un action rpg. Vediamo quando riuscirò a dedicarmi un po ... mi ero scordato che ho anche Borderlands 3 con il primo season pass. Roba da una manciata di ore al massimo... :D

Se ciao se hai B3 e il season addio fatto tutto pure io anche il secondo season ho fatto il 100% di trofei in 3 mesi tanto per dire *_*



#912
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Se ciao se hai B3 e il season addio fatto tutto pure io anche il secondo season ho fatto il 100% di trofei in 3 mesi tanto per dire *_*

 

Eh ma infatti era una battuta. Lo tengo lì e lo gioco un po' ogni tanto altrimenti il resto fa la polvere. Poi l'avevo giocato sulla XB1 all'epoca non ho particolari smanie. L'ho preso per la steelbook, i DLC e vedere che effetto fa sulla PS5 :P



#913
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6778

Mi è balzato all'occhio questo gioco, e volevo chiedere riguardo alle morti e difficoltà.

Cosa succede se si muore? E' come nei Darksouls dove ricominci da capo e perdi tutto, o ricominci dal punto in cui hai perso? I salvataggi come sono gestiti? C'è il salvataggio automatico? Mi ispira molto come gioco e ora che è sceso di prezzo potrei farci un pensierino.



#914
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Mi è balzato all'occhio questo gioco, e volevo chiedere riguardo alle morti e difficoltà.

Cosa succede se si muore? E' come nei Darksouls dove ricominci da capo e perdi tutto, o ricominci dal punto in cui hai perso? I salvataggi come sono gestiti? C'è il salvataggio automatico? Mi ispira molto come gioco e ora che è sceso di prezzo potrei farci un pensierino.

 

Non avendo giocato posso dirti solo che la differenza principale sta nel fatto che puoi giocare insieme a un compagno guidado dalla AI. Questo aiuta molto quindi se (come me) sei spaventato dalla difficoltà è una buona notizia. Se invece fosse il contrario puoi fare anche da solo e renderlo molto più tosto. Per il resto direi che non si discosta molto dal genere



#915
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è balzato all'occhio questo gioco, e volevo chiedere riguardo alle morti e difficoltà.
Cosa succede se si muore? E' come nei Darksouls dove ricominci da capo e perdi tutto, o ricominci dal punto in cui hai perso? I salvataggi come sono gestiti? C'è il salvataggio automatico? Mi ispira molto come gioco e ora che è sceso di prezzo potrei farci un pensierino.


Il gioco è un souls a tutti gli effetti con qualche meccanica un po diversa. Se muori riparti dal "falò" di turno e rischi di perdere tutta l'esperienza acquisita nell'ultima sessione se non riesci a recuperarla prima di morire nuovamente. Per il resto a livello di difficoltà non ha nulla a che vedere con dark souls. Come diceva giustamente l'utente sopra, il fatto di giocare con un compagno guidato dall' ia semplifica parecchio le cose,visto che può anche resuscitarti più volte,oltre a incalzare il nemico per te mentre ti prendi un momento per recuperare. Se poi si investono i punti esperienza sulle armi a due mani come gli spadoni e relative abilità il gioco diventa proprio una passeggiata di salute. Credo a memoria di aver trovato solamente un paio di punti che mi.hanno fatto bestemmiare davvero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo