Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#886
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Qualcuno lo gioca sulla x? Scrivo qua perché non c è il topic ufficiale....si trova gente da coopare? Ho entrambe le consol da quello che ho capito sulla x va in 4k contro i 1080 della ps4 ma ho paura che si faccia fatica a trovare gente sulla consol MS


Inoltre a livello di FPS cambia qualcosa vista l importanza in questi titoli?

Modificata da evan, 12 January 2020 - 07:03 PM.


#887
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

"Nuovi potenti nemici vi aspettano nel primo DLC di Code Vein, Hellfire Knight. Oltre a nuove armi, Blood Veils e codici sanguigni, sono ora ottenibili dei costumi alternativi per i propri partner dalle nuove aree aggiunte nel gioco. Questo add-on è disponibile anche come parte della Code Vein Deluxe Edition, che include sia il gioco completo, che il season pass che dà accesso ai contenuti scaricabili aggiuntivi".



#888
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

4MZQytJ.jpg

 

https://twitter.com/...ute-425578.html



#889
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9395
Preso la settimana scorsa e finito ieri dopo averlo sviscerato ben bene (80 ore), devo dire che mi ha decisamente divertito.
Molto molto più semplice di un Souls (grazie anche e soprattutto alla presenza del compagno) è comunque divertente e si lascia giocare, nonostante qualche problemuccio qua e là (telecamera soprattutto).
Il bilanciamento del bs è un po' carente, vuoi per il compagno, vuoi perché con certe armi/veli dopo un po' si diventa schiacciasassi, però pad alla mano il feeling è buono ed essere op può esaltare. Le ambientazioni sono un po' scarne, però le mappe le ho trovate ben fatte e belle complesse come piace a me che sono un esploratore e adoro cercare dietro ogni angolo.
Storia interessante, anche se un po' giappo-stereotipata (sacrificio, amicizia, ecc.. ), molto belli i filmati anime e ben studiato il crossover su cui non mi dilungo per non spoilerare.
Ho trovato interessante l'idea dei codici sanguigni, una piacevole variante dai classici GDR, anche se molti sono ridondanti/inutili e quelli veramente validi sono ovviamente gli ultimi.

Comunque promosso, un 7.5 ci sta tutto, adesso vedo di farmi tutti i finali, poi per il platino ci penserò, tutte quelle medaglie da farmare offline mi sembrano eccessive.

#890
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Bandai Namco ha reso disponibile il terzo DLC per il souls-like Code Vein che prende il titolo di Lord of Thunder. I giocatori potranno fronteggiare una nuova sfida in un'area inedita e controllata da un temibile boss.
Il terzo DLC per Code Vein, Lord of Thunder, è incluso nel Season Pass ma può essere acquistato singolarmente al prezzo di 9,90 Euro. I contenuti aggiuntivi introdotti dal DLC includono nuovi e potenti nemici, costumi alternativi per i compagni nonché armi inedite e codici sanguigni. Il nuovo arco narrativo sarà ambientato nell'area chiamata Eternal Abyss la cui esplorazione porterà i giocatori a scontarsi con il temibile boss Lord of Thunder, capace di controllare la potenza dei fulmini. Una volta battuto si potranno ottenere nuove e potentissime armi a tema.
Lord of Thunder segue i primi due DLC intitolati rispettivamente Hellfire Knight e Frozen Empress, entrambi inclusi nel Season Pass o acquistabili al prezzo di 9,90 Euro l'uno.

 

 



#891
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Ormai ho aspettato e posso asettare ancora, dite che potrebbe uscire un'edizione completa più avanti?



#892
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ormai ho aspettato e posso asettare ancora, dite che potrebbe uscire un'edizione completa più avanti?

 

Viste le buone vendite del gioco non è da escludere una complete edition in futuro. :sisi:



#893
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Io appena il season scende un pochino me lo prendo

Ero andato di D1 per il gioco, mi è piaciuto quindi ci sta solo che al momento sono pieno di roba da giocare...



#894
Elrik

Elrik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

ciao spero di nn aver sbagliato topic,ho iniziato da poco il gioco,ho sbloccato il codice di coco però nn riesco ad apprendere un dono.Ho la quantità di foschia richiesta ma ni dice " carente" cosa mi manca da fare?

 

 

  grazie mille in anticipo Elrik



#895
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9395

ciao spero di nn aver sbagliato topic,ho iniziato da poco il gioco,ho sbloccato il codice di coco però nn riesco ad apprendere un dono.Ho la quantità di foschia richiesta ma ni dice " carente" cosa mi manca da fare?
 
 
  grazie mille in anticipo Elrik


Sicuramente devi sbloccare dei ricordi da Io trovando i frammenti di codici sanguigni in giro, se guardi bene nella schermata di levelup quando cerchi di acquistare il dono, sulla destra in basso ti dovrebbe dire quali ricordi ti mancano.

#896
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Io appena il season scende un pochino me lo prendo

Ero andato di D1 per il gioco, mi è piaciuto quindi ci sta solo che al momento sono pieno di roba da giocare...

 

In effetti forse mi conviene la versione liscia orami a prezzo popolare tra qualche settimana quando avrò archiviato un altro po' di "backlog da pandemia" poi se proprio mi garba più avanti vado di season pass in offerta (coi soulslike non si sa mai)... però è anche vero che le complete edition, se mai uscirà, hanno molto più fascino :P



#897
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Portato a termine ieri. Nonostante le fasi iniziali non troppo esaltanti una volta acquisiti un po' di codici sanguigni ed abilità varie il gioco si è rivelato essere davvero divertente. La personalizzazione dell'omino verso la fine diventa piuttosto importante, si possono combinare insieme un sacco di abilità diverse e creare un bel po' di combinazioni interessanti. 

 

Molto carine anche le armi con gli attacchi speciali, peccato che non siano poi tantissime. Non sarebbe stato male poi avere un paio di classi un più o almeno che una delle cinque fosse una cosa diversa dai martelli che sono fin troppo simili agli spadoni secondo me.

 

L'aspetto più debole è forse il design dei nemici e delle aree di gioco che è quasi sempre molto generico o anonimo. La conformazione dei livelli (cattedrale esclusa, troppo grossa e tutta uguale) ed i moveset degli avversari non sono affatto male, ma la maggior parte li ho trovati proprio insipidi esteticamente. 

  

Fun fact (forse): Ho comprato tutti i doni che man mano si rendevano disponibili, potenziato a +10 4 armi e 3 veli di sangue, acquistato una valanga di consumabili e poi ho continuato ad andare in giro senza sapere che farci con tutta la foschia che stavo accumulando dato che non sentivo il bisogno di salire oltre di livello (mi son fermato al 70 non ricordo nemmeno quando). In ragione di ciò davanti al boss finale ci sono arrivato con 2 milioni e mezzo e visto che ormai il gioco era concluso l'ho utilizzata tutta e mi son fatto 45 livelli in un colpo solo prima di andare addosso al bruttone supremo  :asd:


Modificata da Caniderrimo, 13 July 2020 - 06:58 PM.


#898
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Poverino ahahahahah

 

Comunque anche secondo me riguardo al level design purtroppo dopo un primo momento in crescendo si siede per poi riprendere di brutto alla fine, ed è li secondo me il piccolo punto debole del gioco

 

Complessivamente a me comunque è piaciuto. Volevo prendere il season pass ma ne leggo molto male, peccato



#899
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Prima di acquistarlo avevo dato un occhio a vari pareri sui dlc, però sono in effetti praticamente tutti concordi nel dire che non sono niente di che e non valgono assolutamente il prezzo esagerato a cui li vendono, quindi alla fine ho preso solo la versione base  :sisi:

 

Comunque anche a me nel complesso è piaciuto parecchio, questa variazione anime style del filone dei souls l'ho trovata davvero interessante, molto di più rispetto a tanti altri cloni meno ispirati. Magari in un eventuale seguito potrebbero riuscire a limare i difetti di questa prima iterazione e renderlo un prodotto solido su tutti i fronti. 


Modificata da Caniderrimo, 14 July 2020 - 06:53 PM.


#900
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818
sarebbe bello, penso abbia venduto bene ma non ho sentito parlare di piani per futuri seguiti

potrebbero però creare altri universi e altre storie sempre con questo stile facendo tesoro dei feedback della community




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo