Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#31
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

Sperando non sia l'ennesimo monster-hunter-like, mi ispira molto.

 

Credo PS4 sia scontata come piattaforma. E mai capirò perchè alcune SH amano fare mistero delle piattaforme quando non è assolutamente necessario.

dovrebbe essere un soulslike non un mhlike.



#32
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

dovrebbe essere un soulslike non un mhlike.

 

Non sono un amante nei dei mhlike nè dei soulslike, ma sono decisamente più aperto al secondo. I mhlike hanno quel gameplay legnoso, ambientazioni più vuote, bestiario e design armi sempre un po' grottesco... che non mi va.



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ci vorrebbe un trailererino con un po gameplay però, mi piacerebbe vederlo in movimento sto gioco :sisi:



#34
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Ci vorrebbe un trailererino con un po gameplay però, mi piacerebbe vederlo in movimento sto gioco :sisi:

 

Io dico che l'avremo a breve. Gli screenshots sono tanti, indice che il gioco non è tanto in fase primordiale. Il reveal è stato piuttosto abbondante. Credo che lo integreranno con un trailer da qui ad un mesetto.



#35
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

 
Io dico che l'avremo a breve. Gli screenshots sono tanti, indice che il gioco non è tanto in fase primordiale. Il reveal è stato piuttosto abbondante. Credo che lo integreranno con un trailer da qui ad un mesetto.

Ci sta già scritto trailer entro maggio-giugno nel reveal se ben ricordo

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Yep, primo video gameplay confermato per il mese prossimo :sisi:

 

https://www.everyeye...gio-290794.html



#37
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Lo dicevo io.

 

Esperienza 

 

cloudbw.gif



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Gli sviluppatori di Code Vein sono stati recentemente intervistati sulle pagine della rivista Dengeki PlayStation e in questa occasione hanno rivelato altri dettagli sul progetto, annunciato la scorsa settimana dal publisher Bandai Namco.
Code Vein è un Action RPG attualmente in fase di sviluppo presso il team di God Eater, gli sviluppatori stanno lavorando sull'aspetto artistico ed estetico, con l'obiettivo di donare al progetto un look assolutamente unico.
Durante l'intervista, viene confermata l'ambientazione post apocalittica vista nei primi screenshot, scopriamo inoltre che il mondo di gioco sarà diviso in vari settori e ogni area proporrà delle meccaniche specifiche. In Code Vein, i giocatori vestiranno i panni di un Redivivo, e ogni personaggi potrà essere personalizzato non solo esteticamente, ma anche per quanto riguarda il combat system.
Infine, durante l'intervista, Code Vein viene paragonato a Dark Souls: gli sviluppatori non negano che il titolo From Software sia stata una delle loro fonti d'ispirazione ma ci tengono a sottolineare come il loro gioco non avrà lo stesso livello di difficoltà.

 

 

https://www.everyeye...oco-290946.html



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Il primo trailer verrà pubblicato il prossimo 2 Maggio :)

 

https://www.everyeye...gio-291028.html



#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Ottimo, pensavo di dover aspettare la fine di maggio, invece arriva subito!

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Si, domani potremo vederlo finalmente in azione :)



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

fOI3WNO.jpg

 

LuIbDrQ.jpg

 

S5o4Vt1.jpg

 

uqYsVjt.jpg



#43
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Se l'hype non mi fosse stato ucciso da "personaggio editabile", e rimandi a God Eater (oltre al fatto che il team, mi pare di capire, è quello)... sti screen sarebbero abbastanza potenti su di me.



#44
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565



#45
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26834
Artisticamente e tanta roba però




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo