Vai al contenuto

Marvel's The Punisher: prime foto di Frank Castle con il costume

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Mentre il mondo attende The Defenders quest'agosto, i fan della Marvel non vedono l'ora di vedere anche Punisher. La serie con l'antieroe dei fumetti della Marvel dovrebbe arrivare su Netflix a fine anno...
Leggi la news completa: Marvel's The Punisher: prime foto di Frank Castle con il costume


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
porca miseria, che figa anche questa uniforme!!!! brava Netflix, continua così!!! Solo a Bernthal lo vedrei ancora meglio con un filo di barba, rasato così sembra più giovane

Modificata da Andrea Cilano, 13 April 2017 - 02:35 PM.


#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Adoro. Hype a 1000, ma continuo a preferire la classica uniforme T-Shirt - impermeabile
http://vignette2.wik...=20120906234458

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Adoro. Hype a 1000, ma continuo a preferire la classica uniforme T-Shirt - impermeabile
http://vignette2.wik...=20120906234458

Riprende molto questa :
Immagine inserita
Ed anche il villain è simile!

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56655

lo preferirei con i capelli un pò più lunghi e leccati all'indietro



#6
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Pensaci tu Jon a risollevare le serie netflix della marvel!
Il teschione grosso tutto il petto è fantastico, sono sicuro che ci sarà anche l'impermeabile, in DD c'era almeno.
Quoto sui capelli

#7
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

a me non piace non ha la faccia da punitore, non da cattivo. quello del film anche se faceva cagare era meglio come faccia.



#8
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Adoro. Hype a 1000, ma continuo a preferire la classica uniforme T-Shirt - impermeabile
http://vignette2.wik...=20120906234458

Riprende molto questa :
Immagine inserita
Ed anche il villain è simile!

War Zone, seppur con alcuni difetti, l'ho adorato. Castle cattivissimo e violenza a iosa

#9
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Adoro. Hype a 1000, ma continuo a preferire la classica uniforme T-Shirt - impermeabile
http://vignette2.wik...=20120906234458

Riprende molto questa :
Immagine inserita
Ed anche il villain è simile!

War Zone, seppur con alcuni difetti, l'ho adorato. Castle cattivissimo e violenza a iosa

IMHO è stato un buon adattamento, e poi il suo pugnale . Quello di Jane parlava troppo , questo massacrava in scioltezza. La sua prima apparizione è fantastica.

#10
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

War Zone, seppur con alcuni difetti, l'ho adorato. Castle cattivissimo e violenza a iosa

A parte quando si spezza una matita nella narice... 

 


Modificata da The Showstopper, 14 April 2017 - 11:26 AM.


#11
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

IMHO è stato un buon adattamento, e poi il suo pugnale . Quello di Jane parlava troppo , questo massacrava in scioltezza. La sua prima apparizione è fantastica.

Va anche detto, parlando dei suoi difetti, che nel 2008 non esisteva ancora uno standard di provato successo per questo genere di adattamenti. 

Ammesso che lo standard di successo della marvel (battute, battute, ancora battute) possa tenere a lungo... perfino io comincio ad essere un attimo stufo di vedere grosso modo sempre lo stesso film... 



#12
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Va anche detto, parlando dei suoi difetti, che nel 2008 non esisteva ancora uno standard di provato successo per questo genere di adattamenti.
Ammesso che lo standard di successo della marvel (battute, battute, ancora battute) possa tenere a lungo... perfino io comincio ad essere un attimo stufo di vedere grosso modo sempre lo stesso film...

Ma io preferivo di molto i film della "vecchia" Marvel. Molto più oscuri, diretti e violenti, menefreghisti del rating. Certo non erano capolavori, ma presi così com'erano io li adoravo (anche Blade... Tanta roba)

#13
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

A parte quando si spezza una matita nella narice...
https://www.youtube.com/watch?v=PIU0HKK60kM

Beh ma non è un capolavoro. Ma infatti molte scene sono di molto sopra le righe, ma lo adoro proprio per questo. Se non è altro è il Punisher più fedele all'originale (quell'altro per me era troppo "buonista")

#14
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Ma io preferivo di molto i film della "vecchia" Marvel. Molto più oscuri, diretti e violenti, menefreghisti del rating. Certo non erano capolavori, ma presi così com'erano io li adoravo (anche Blade... Tanta roba)


Beh....i primi due Blade erano parecchio fighi anche secondo me. Tra l'altro è più facile che mi venga voglia di rivedere Blade II che non un film di Thor o di Iron Man.

#15
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Beh....i primi due Blade erano parecchio fighi anche secondo me. Tra l'altro è più facile che mi venga voglia di rivedere Blade II che non un film di Thor o di Iron Man.

Stessa cosa per me :smile-41:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo