Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#61
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Questa serie comunque sta avendo un successo pazzesco, basta affacciarsi a Facebook per vedere link, post, meme e "tizio sta vedendo 13" ovunque. Spero anche io in delle stagioni antologiche ma non credo le faranno, il pubblico ormai si è affezionato a Clay&co. e sarebbe molto rischioso eliminarli per introdurre nuovi personaggi.

#62
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Hannah per come si comporta non è una vittima di bullismo. Ma solo una che cerca tanta, tanta attenzione e non sa accettare i suoi sbagli, perché solo lei puo aver ragionie, e si uccide. Il bullismo è altro purtroppo ed è questo che mi dà pou fastidio del telefilm.

 

Se uno è complessato non è colpa mia, quello di 13 non è bullismo, dite pure quello che volete :asd:

Secondo me dovresti darci un taglio. Non per altro, più prosegui con questi commenti imbarazzanti e più offendi la tua intelligenza e risulti poco credibile.

Non prendertela a male: consiglio spassionato da chi potrebbe addirittura esser quasi tuo padre.


Modificata da Buddy Sicky, 23 April 2017 - 10:21 AM.


#63
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

Secondo me dovresti darci un taglio. Non per altro, più prosegui con questi commenti imbarazzanti e più offendi la tua intelligenza e risulti poco credibile.

Non prendertela a male: consiglio spassionato da chi potrebbe addirittura esser quasi tuo padre.

Ma finiscila, abbiam capito che sei fanboy della serie e che ogni cosa che uno dice non ti sta bene, se non vuoi accettare le critiche son problemi tuoi, mica miei, sono IO che dovrei sentirmi offeso quando leggo commenti imbarazzanti come i tuoi che sminuiscono il bulliscono a sta cazzata di 13 solo perchè te l'hanno inculcato loro con questa serietta pretestuosa atta solo a mettere in bocca a gente ignorante tante parole ipocrite. E questo si che mi fa girare i [Censura], fate i maestroni e gli psicologi su cose di cui non sapete NULLA. 


Modificata da Grave Digger, 23 April 2017 - 10:30 AM.


#64
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125

Ma finiscila, abbiam capito che sei fanboy della serie e che ogni cosa che uno dice non ti sta bene, se non vuoi accettare le critiche son problemi tuoi, mica miei, sono IO che dovrei sentirmi offeso quando leggo commenti imbarazzanti come i tuoi che sminuiscono il bulliscono a sta cazzata di 13 solo perchè te l'hanno inculcato loro con questa serietta pretestuosa atta solo a mettere in bocca a gente ignorante tante parole ipocrite. E questo si che mi fa girare i [Censura], fate i maestroni e gli psicologi su cose di cui non sapete NULLA. 


Peccato, non hai seguito il mio consiglio. :)

#65
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Peccato, non hai seguito il mio consiglio. :)

Finiscila con quest'aria di superiorità perchè francamente risulti tu ridicolo.



#66
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Ancora co sta storia del bullismo.

Io ho 40 anni,il bullismo come va di moda chiamarlo oggi c'è sempre stato.

Il problema di oggi è che tutte ste cose brutte finiscono in rete,quindi i ragazzi si sentobo rovinati.

Devono cambiare assolutamente queste cose,non è possibile riprendere chi caxxo mi pare e poterlo pubblicare come caxxo mi pare senza il consenso di chi figura ,comw parte lesa o nella sputtanamento a vita oltretutto.

Da qui a non veder più la soluzione per continuare a vivere una vita il passo può esser breve,soprattutto per yn giovane di 14 15 o 16 anni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#67
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
13 denuncia alla grandissima tutte queste cose comunque,ma non venitemi a parlare del bullismi come di una novità.

Negli anni 80/90 nella mia città sono state fatte trasferirw famiglie intere,un ragazzo che veniva a scuola con me sono 30 anno che cammina a testa bassa,un altro è diventato balboziente,un altro ancora gli è stata spaccata la testa e porta ancora la cicatrice

Quel problema c'è sempre stato,ma ciò non lo rende meno grave.

Quello che è peggiorato è il contesto,ed internet in questo ha un grande peso.ma anxhe le famiglie.
Io ero un ragazzo con grossi problemi,ho preso penso una cinquantina di note e diverse sospensioni.
Una volta presi le botte pure io però, avevo forse 10 anni...mio padre mi aveva detto di non uscire (si,ai tempi a 10 anni si usciva...)e quando mi vide conciato mi riempi di calci in culo ed urla.

E fece bene,perché mi hanno forgiato.

Questo per far capire le differenze tra oggi e ieri,almeno dal mio punto di vista.

13 identifica e descrive perfettamente la situazione di oggi comunque

Modificata da f o c o, 23 April 2017 - 12:24 PM.


#68
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

La situazione di oggi per gli omosessuali.
Il bullismo e' altra cosa ,la serie e' penosa ,non vorrei mai che i nostri figli capissero che se ti pesto il piede ,io mi uccido, xke' come diceva qualcuno è questo che ne viene fuori dalla serie e non la farei mai vedere a uno dei miei 3 figli


Modificata da Just Panta, 24 April 2017 - 11:44 PM.
Cerchiamo di non utilizzare termini dispregiativi


#69
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

La situazione di oggi di froci e checche.
Il bullismo e' altra cosa ,la serie e' penosa ,non vorrei mai che i nostri figli capissero che se ti pesto il piede ,io mi uccido, xke' come diceva qualcuno è questo che ne viene fuori dalla serie e non la farei mai vedere a uno dei miei 3 figli

 

Oltre a non fargli vedere 13, mi sa che manco puoi insegnargli come si scrive su un forum. :asd:



#70
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Penso che questo thread e questa serie, nel bene o nel male, avrebbe meritato una qualità media dei post ben superiore a ciò che si é letto nelle ultime pagine.
Peccato.

#71
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Penso che questo thread e questa serie, nel bene o nel male, avrebbe meritato una qualità media dei post ben superiore a ciò che si é letto nelle ultime pagine.
Peccato.

Ecco, quindi perchè posti ancora professorone? Lascia i porci nel porcile ---)



#72
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

topic da chiudere praticamente, che degenero di post in questa pagina. Adesso verrò accusato pure io di comportarmi da professore e superiore, vediamo quanto ci si mette :(


Modificata da kript96, 24 April 2017 - 02:54 AM.


#73
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Penso che questo thread e questa serie, nel bene o nel male, avrebbe meritato una qualità media dei post ben superiore a ciò che si é letto nelle ultime pagine.
Peccato.

Totalmente d'accordo.

#74
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

La situazione di oggi di froci e checche.
Il bullismo e' altra cosa ,la serie e' penosa ,non vorrei mai che i nostri figli capissero che se ti pesto il piede ,io mi uccido, xke' come diceva qualcuno è questo che ne viene fuori dalla serie e non la farei mai vedere a uno dei miei 3 figli

Ma sei serio? non ho parole.



#75
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

topic da chiudere praticamente, che degenero di post in questa pagina. Adesso verrò accusato pure io di comportarmi da professore e superiore, vediamo quanto ci si mette :(

Devo copiarti le reply del tuo amichetto? Io di certo non mi metto a lamentarmi random, basta saper leggere. Ma è ovvio, chi non capisce sto tf è ignorante.

 

A momenti c'è più "bullismo" in sta discriminazione di chi non la pensa come voi che in tutto il telefilm stesso :megalol:


Modificata da Grave Digger, 24 April 2017 - 12:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo