Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#181
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

non credo sia finita vedendo quel finale. 

Infatti sto solo aspettando la conferma della season 3

#182
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Visto le prime due della nuova stagione. Noiosetto, molto pretenzioso ma al contempo poco interessante nelle vicende. Clay personaggio ancora più stupido e complessato.

#183
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160
Sta season 2 è agghiacciante :asd:

La prima mi era piaciuta ma con delle riserve, questa la boccio totalmente. Troppe tematiche buttate dentro e non approfondite, troppo pretenziosa, troppa roba nosense e messaggio abbastanza terribile. Il pensiero che avrà una s3 mi fa fisicamente male..

Modificata da Lenis, 24 May 2018 - 07:00 PM.


#184
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Sta season 2 è agghiacciante :asd:

La prima mi era piaciuta ma con delle riserve, questa la boccio totalmente. Troppe tematiche buttate dentro e non approfondite, troppo pretenziosa, troppa roba nosense e messaggio abbastanza terribile. Il pensiero che avrà una s3 mi fa fisicamente male..

 

Non si capisce se abbiano voluto girare certe cose per shokkare, oppure se ci credevano davvero.

 

Più che una scuola, sembra un carcere sudamericano. Finale di stagione assurdo.



#185
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9160

 
Non si capisce se abbiano voluto girare certe cose per shokkare, oppure se ci credevano davvero.
 
Più che una scuola, sembra un carcere sudamericano. Finale di stagione assurdo.

Yup, le scene con tyler sul finale pare avessero come unico scopo quello di replicare lo shock di quella di alex nella prima e di fare da ponte per una s3 che inevitabilmente sarà forzatissima.

#186
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Dopo i primi due episodi non posso che confermare...noia allo stato puro, farcita con assurdità e banalità un pò ovunque. La vedo dura a finirla.

#187
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

e dopo le cassette anche le foto, la tizia per essere na disperata che stava per suicidarsi ha imbastito un piano che saw l'enigmista levati :gad2:



Hai vinto, Saw é un dilettante in confronto ad Hannah lol

Comunque la seconda stagione paga pegno su tutto, in primis il modo particolare in cui é raccontata la prima serie, vero punto di forza, nella seconda ovviamente molte cose sono forzate, ma alla fine l'ho vista tutta, anche con interesse, mi é piaciuta e attendo la terza, il doppiaggio però é davvero scadente, sopratutto la voce di Action Man che per risparmiare é presente su 10 personaggi secondari e comparse, tutti con la stessa voce lol

Modificata da Akai Life, 27 May 2018 - 11:12 AM.


#188
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976
Ho visto per ora le prime 7 puntate di questa seconda stagione.
Il piattume assoluto, sceneggiatura che fa buchi dappertutto e cose che fanno sembrare ancora più ridicolo il suicidio di Hannah. Ad ora non è successo nulla e ci sono tanti episodi ridondanti e bypassabili degni del peggior Dawson Creek. Tra uno sbadiglio e laltro andrò avanti sperando che accada davvero qualcosa di sensato

#189
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Leggendo qui credo di essermi spoilerato il finale; dopo aver visto il quarto episodio il sospetto sale! Per il resto giudizio confermato...stagione pessima, lontana anni luce la prima (che già non era perfetta)

#190
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976
Finito adesso adesso. Veramente senza parole, finale senza senso, un po come tutta questa stagione noiosa e confusionaria. Personaggi incoerenti, roba che non torna, una delusione totale. La fine poi una cosa imbarazzante

#191
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

mi sono fermato alla terza puntata, si corre il rischio di vedere rovinato il ricordo di una prima serie ispirata e gestita con garbo e sensibilità, si corre il rischio di buttare qualche ora della propria vita nel piattume, si corre il rischio di pensare che Katherine Langford abbia le labbra rifattissime tanto sono aperte a bocca chiusa (che poi quando è a bocca chiusa e in silenzio è la parte migliore della serie), si corre il rischio di pensare che in USA i ragazzi siano tutti ricchi con la casa con piscina e il papà avvocato! Sinceramente con tutti questi rischi da correre preferisco evitare :P



#192
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Mi accodo a quelli a cui non e' affatto dispiaciuta.

Inferiore certamente alla prima ma non la reputo una serie cosi' pessima come ho letto qua dentro.

I difetti abbondano e la scrittura in certi frangenti e' grossolana ,cosi come certi flashback lasciano il tempo che trovano e cozzano con gli avvenimenti della prima stagione.

Pero' ho trovato ben caratterizzato  il gruppo di pg che gira intorno al protagonista ,tutti discretamente approfonditi e con un arco narrativo completo

Ho apprezzato che certe tematiche siano state ben esplicitate e non sono mancati i momenti emotivamente forti .

 

Io avrei concluso il tutto

Spoiler

Onestamente non saprei proprio come potranno rendere appetibile una terza stazione



#193
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

Mi accodo a quelli a cui non e' affatto dispiaciuta.
Inferiore certamente alla prima ma non la reputo una serie cosi' pessima come ho letto qua dentro.
I difetti abbondano e la scrittura in certi frangenti e' grossolana ,cosi come certi flashback lasciano il tempo che trovano e cozzano con gli avvenimenti della prima stagione.
Pero' ho trovato ben caratterizzato  il gruppo di pg che gira intorno al protagonista ,tutti discretamente approfonditi e con un arco narrativo completo
Ho apprezzato che certe tematiche siano state ben esplicitate e non sono mancati i momenti emotivamente forti .
 
Io avrei concluso il tutto

Spoiler

Onestamente non saprei proprio come potranno rendere appetibile una terza stazione

Anche io guardando l'ultima puntata da un lato temevo e dall'altro speravo che finisse in quel modo.
Spoiler


#194
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Anche io guardando l'ultima puntata da un lato temevo e dall'altro speravo che finisse in quel modo.

Spoiler

 

Spoiler



#195
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

 

Spoiler

Infatti quella scena mi è sembrata davvero stonata rispetto a tutto il resto della stagione.
L'ho trovata parecchio forte, non tanto per i miei gusti, ma per quello a cui ci aveva abituato la serie fino a quel momento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo