Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#166
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Di cosa parlerebbe la seconda stagione? Delle conseguenze?

#167
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

e dopo le cassette anche le foto, la tizia per essere na disperata che stava per suicidarsi ha imbastito un piano che saw l'enigmista levati :gad2:



#168
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

e dopo le cassette anche le foto, la tizia per essere na disperata che stava per suicidarsi ha imbastito un piano che saw l'enigmista levati :gad2:

Ahaha...l avevo pensato anche io verso la fine della prima serie

Anche perché risultava molto sicura di sé...e te credo c ha tutto un piano dietro che fa spavento! :D

Nella terza stagione mi aspetto lei in versione ghost che tormenta i colpevoli

Modificata da xyz 84, 03 May 2018 - 11:13 AM.


#169
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5426
La prossima settimana esce la seconda stagione... o sbaglio?

#170
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

La prossima settimana esce la seconda stagione... o sbaglio?

Esce il 18 Maggio.



#171
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481



#172
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68244

Dai che non vedo l'ora, il finale del primo mi avevo lasciato con troppe domande, io sono contento della seconda stagione.



#173
reginof

reginof
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ciao raga.. ero in cerca di un forum italiano che parlasse di 13 reasons why per discutere di una cosa che ho notato e ho trovato everyeye.. a cui ero già iscritto da tempo ma non vi ci facevo il log in da mesi ormai..

 

avete notato quanto PIETOSO sia il doppiaggio in italiano? ho deciso di finire la serie in inglese con i sub ita, è assurdo! se ci farete caso, ci sono diversi dialoghi che non hanno senso, e vi basterà mettere l'episodio in lingua originale per capire quanto abbiano trasformato o addirittura inventato certi dialoghi! Uno dei tanti, per citarne uno, è il dialogo tra Clay e Justin, nell'episodio 6 (della seconda stagione, ovviamente). Minuto 50:30 (su netflix).

 

Spoiler


Modificata da reginof, 20 May 2018 - 09:53 AM.


#174
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68244

e dopo le cassette anche le foto, la tizia per essere na disperata che stava per suicidarsi ha imbastito un piano che saw l'enigmista levati :gad2:

 

Ehm....dovresti guardarla, non ha fatto Hannah le foto. Questa stagione è concentrata sul processo in tribunale ed ogni puntata è una testimonianza di qualcuno, bello come vengano fuori tantissime cose che ovviamente Hannah non aveva messo nelle cassette...tante lacrime in ogni caso.

 

Io la sto letteralmente divorando sta stagione, sono alla 11 e se non dovessi lavorare stamattina ieri notte l'avrei finita...bellissima, mi sta offrendo tutto quello che volevo dopo il finale della stagione 1.



#175
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68244

Ciao raga.. ero in cerca di un forum italiano che parlasse di 13 reasons why per discutere di una cosa che ho notato e ho trovato everyeye.. a cui ero già iscritto da tempo ma non vi ci facevo il log in da mesi ormai..

 

avete notato quanto PIETOSO sia il doppiaggio in italiano? ho deciso di finire la serie in inglese con i sub ita, è assurdo! se ci farete caso, ci sono diversi dialoghi che non hanno senso, e vi basterà mettere l'episodio in lingua originale per capire quanto abbiano trasformato o addirittura inventato certi dialoghi! Uno dei tanti, per citarne uno, è il dialogo tra Clay e Justin, nell'episodio 6 (della seconda stagione, ovviamente). Minuto 50:30 (su netflix).

 

Spoiler

 

Hai fatto bene, io l'ho guardata sin dalla prima stagione in inglese, ho solo sentito il doppiaggio del trailer in ITA ed in effetti è proprio brutto.



#176
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Divorata in due giorni, mi è piaciuta molto. Più della prima :sisi:

#177
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68244

Divorata in due giorni, mi è piaciuta molto. Più della prima :sisi:

 

Finita ora...groppo in gola per 13 ore di serial, davvero bello.....vi prego ditemi che hanno già confermato la Stagione 3, suppongo che la fase Hannah sia del tutto conclusa, ma i problemi non sono certo finiti.



#178
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
Finita ora...groppo in gola per 13 ore di serial, davvero bello.....vi prego ditemi che hanno già confermato la Stagione 3, suppongo che la fase Hannah sia del tutto conclusa, ma i problemi non sono certo finiti.

Spero vivamente la confermino

#179
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921
Il movimento MeToo è orgoglioso di presentare:


Lunica ragione che ci interessa, un paio di retcon e un sobplot thriller da due soldi.

Protagonista: Harvey Weinstein teenager

#180
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

 

Finita ora...groppo in gola per 13 ore di serial, davvero bello.....vi prego ditemi che hanno già confermato la Stagione 3, suppongo che la fase Hannah sia del tutto conclusa, ma i problemi non sono certo finiti.

non credo sia finita vedendo quel finale. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo