Vai al contenuto

Thirteen Reasons Why - Tredici [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#151
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Sono alla sesta puntata, e non so perché io stia continuando a vederla.
Noiosa. Ripetitiva. Banale. Dialoghi che rasentano il ridicolo. Personaggi caratterizzati in maniera davvero superficiale. Dopo tutto quello che ho letto fino adesso su sta serie, mi aspettavo ben altro.

Non hai sensibilità semplice. Ma non è colpa tua eh. Certa gente non arriva a capire cotanta magnificenza.



#152
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Non hai sensibilità semplice. Ma non è colpa tua eh. Certa gente non arriva a capire cotanta magnificenza.

LOL

Comunque la serie migliora dalla sesta/settima puntata. Anche i personaggi iniziano a prendere un po' più di spessore.
Il tuo commento rimane offensivo e ridicolo comunque. Certa gente ha una sensibilità diversa o, forse, di questi temi ne ha già masticato a sufficienza nel corso degli anni, in prima o terza persona.
Basta avere un minimo di cultura per trovare altre 1000 opere con temi sviscerati in maniera molto più profonda e analitica, o personaggi caratterizzati meglio e più sfaccettati. Almeno per quanto si vede nella prima metà della serie, che è la parte a cui si riferiva il mio commento.
Gente come te, invece, superficiale e con una gran voglia di sentirsi migliori riempiendosi la bocca di giudizi frettolosi, sarebbe tranquillamente in una di quelle cassette, e manco se ne rende conto.
Cresci.

Modificata da Masca, 07 May 2017 - 04:44 PM.


#153
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

:megalol:

 

Veramente io la penso come te, è solo che quella che ti ho dato è la risposta che tutti tranne uno mi hanno dato quando ho esposto i tuoi stessi dubbi :asd:

Era per dirti che a criticare la serie qui caschi male.


Modificata da Grave Digger, 07 May 2017 - 04:45 PM.


#154
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

:megalol:
 
Veramente io la penso come te, è solo che quella che ti ho dato è la risposta che tutti tranne uno mi hanno dato quando ho esposto i tuoi stessi dubbi :asd:
Era per dirti che a criticare la serie qui caschi male.


Allora perdonami, davvero XD.

Non ho letto le pagine precedenti, ho scritto la mia opinione senza leggere i precedenti.

Che figura di menta XD
Scusa ancora XD

#155
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
Mah devo dire che l ufficio stampa ha fatto un gran lavoro, pensavo di trovarmi tutta un altra serie, credevo di entrare nella mente di una ragazza pronta a suicidarsi, comprendere cosa prova una persona che prova una tale disposizione, entrare nei suoi pensieri. Pensavo fosse in soldoni una serie molto più psicologica, invece a metà della serie mi sembrava di vedere il solito teen drama.

#156
H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Appena finita di guardare.

Tutto sommato una bella serie secondo me, condivido molto di quello scritto in questo topic, nel bene e nel male.



#157
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Alla fine i soldi prevalgono sempre sul buonsenso. Curioso di vedere come evolverà in una roba super grottesca nella seconda season.



#158
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
https://youtu.be/VmQ3zdYazPQ

#159
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Mah devo dire che l ufficio stampa ha fatto un gran lavoro, pensavo di trovarmi tutta un altra serie, credevo di entrare nella mente di una ragazza pronta a suicidarsi, comprendere cosa prova una persona che prova una tale disposizione, entrare nei suoi pensieri. Pensavo fosse in soldoni una serie molto più psicologica, invece a metà della serie mi sembrava di vedere il solito teen drama.

 

 

La petizione per proiettare questa serie nelle scuole per contrastare il bullismo secondo me l'hanno aperta quelli di netflix. :sisi:

DI base è un teen-drama con un elemento mistery non tanto dissimile da un Veronica Mars, si parla anche di bullismo e di suicidio ma sono molto più strumentali alla vicenda di quanto la serie (e l'ufficio stampa di netflix) vorrebbe far credere.



#160
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Ho finito la sesta, e finora non mi sembra un capolavoro. Secondo me questa storia delle cassette non funziona fino in fondo: se ciascuna puntata parla di persone e motivi che hanno spinto Hannah al suicidio, vuol dire che ogni volta deve capitare qualcosa di grave che lo giustifichi. Ma spesso questo non succede, ci sono puntate da banale teen drama che sinceramente non mi sarei aspettato da una serie così apprezzata. Narrativamente ci sta, dato che introduce nuovi personaggi e situazioni, ma di certo stona con l'idea delle cassette

Altra cosa che per ora non si vede è una maggiore introspezione della protagonista, uno sguardo nella mente di chi sta per compiere un gesto così estremo. È qualcosa di potenzialmente fortissimo, per cui spero che verso la fine sia presente

 

In più sa essere abbastanza noiosa, si fosse chiamata 10 reasons why forse sarebbe andata un po' più spedita e avrebbe tenuto un po' più vivo l'interesse. Mah, per ora discreta, non di più



#161
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Ho finito di vedere la serie di recente.... premessa che per me una seconda serie è praticamente inutile alla fine quello che doveva dire l'ha fatto e non penso che devono andare avanti con la storia. Già la serie si distacca completamente dal libro (Nel libro Clay ascolta le cassette tutte nella stessa notte....) il problema che finale è stato fatto apposta per lasciare aperta un eventuale seconda stagione

Spoiler


Modificata da noodles86, 29 May 2017 - 03:04 PM.


#162
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


#163
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ci siamo.

 

Dal trailer la vedo brutta



#164
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Seconda stagione senza senso

#165
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ho finito di vedere la serie di recente.... premessa che per me una seconda serie è praticamente inutile alla fine quello che doveva dire l'ha fatto e non penso che devono andare avanti con la storia. Già la serie si distacca completamente dal libro (Nel libro Clay ascolta le cassette tutte nella stessa notte....) il problema che finale è stato fatto apposta per lasciare aperta un eventuale seconda stagione

Spoiler

beh, son tutti elementi potenzialmente intriganti, no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo