Vai al contenuto

[EpicThread] Entro fine mese la Terza Guerra Mondiale e la fine del mondo : consigli per l'usoAll'interno suggerimenti e guide utili a sopravvivere il prossimo inverno nucleare (no ciarlatani pls)

n3o terza guerra mondiale; apocalisse usa russia trump guerra nucleare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

Sondaggio: The end is near (29 utenti che hanno votato)

Il conflitto preparato dal 2012 scoppierà entro aprile 2017. E' la WW3

  1. Invocherò per tre volte il nome del "maestro" e sarò salvo (5 voti [17.24%])

    Percentuale di voti: 17.24%

  2. Fesserie. Al massimo questa potrebbe essere chiamata WW4 in quanto la prima guerra mondiale dovrebbe essere considerata la guerra dei Sette Anni che fu combattuta su scala mondiale ma gli storici ancora dibattono sul tema: apriamo qui una discussione (5 voti [17.24%])

    Percentuale di voti: 17.24%

  3. Non rompete le p***e io a fine mese devo fare un viaggio in Giappone (2 voti [6.90%])

    Percentuale di voti: 6.90%

  4. Ecco come minimo ci metteranno sopra una tassa. Governo ladro! (2 voti [6.90%])

    Percentuale di voti: 6.90%

  5. Compro AK47 7,62x39 originale (no tarocchi) con caricatore 5 colpi, kit pulizia e cinghia in pelle. Telefonare ore pasti no perditempo (3 voti [10.34%])

    Percentuale di voti: 10.34%

  6. Votato Ma non l'avevamo bannato tipo una trentina di volte? (12 voti [41.38%])

    Percentuale di voti: 41.38%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Malog

Malog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1

Lasciatemi scrivere solo questo post.Sapete chi sono

Sta venendo giù tutto.L'idea di occupare la DPRK non ha lo scopo di difendersi da testate nucleari, in realtà è tutto un giochetto orchestrato dagli Americani.

Le truppe cinesi stanziate ai confini di primo acchito potrebbero far pensare ad l'idea di contenere le migliaia di profughi nord-coreani.

In realtà non è proprio cosi....le parole di Trump hanno un doppio senso.Quando diceva "andremo avanti anche senza la Cina" non intendeva "andremo avanti senza la Cina in Nord Corea...."

L'attacco alla Nord Corea ha varie funzioni

1)Dimostrare che si può attaccare un paese nucleare restando incolumi in modo da rincuorare gli alleati

2)Occupare una posizione rilevante nello scacchiere geopolitico stanziando truppe ai confini cinesi qualora la cina dovesse entrare in guerra a fianco della Russia.

Ed è proprio per il punto due che la Cina stanzia le truppe al confine.

Vorrei farvi notare che tra Cina e Usa già prima di Trump non vigevano ottimi rapporti.

Inoltre nel giro di un mese abbiamo il referendum in Turchia, questa sorta di attacco(?) ventilato che guarda caso cade proprio in prossimità di un test nucleare che cade a ridosso di un esercitazione( finta?) congiunta tra Usa e Sud Corea proprio nei giorni clou di questo "evento" (15 aprile per la precisione, il giorno prima del referendum in Turchia che da poteri illimitati ad Erdogan e proibisce l'istituzione, ma guarda un po, dei tribunali di guerra).

Insomma se non l'avete capito è un teatrino che va avanti dal 2012, dall'Ucraina precisamente.E' un conflitto programmato e gli attentati non fanno altro che ricordare ai paesi alleati i peccati commessi per non l'aver rispettato il copione atteso( A Londra dopo la brexit, a Stoccolma, stasera anche a Dortmund).

Io inizierei a preoccuparmi fossi in voi, non voglio mettervi ansia, volevo salvarvi.

 

Gli Usa volevano venderci agli arabi...

 

 


Modificata da Otacu, 12 April 2017 - 08:44 PM.


#2
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

quindi?



#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

Quindi moriremo tutti.

La mia previsione è che per il 2095 saremo tutti morti



#4
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

aspe, ma trump non era stato messo lì dalla russia? :o



#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ora che penso di aver trovato la donna della vita, non mi stupirei che possa succedere l'imponderabile atomico e globale. :sisi:

 Sarebbe in linea con la mia persona, il karma e quant'altro.

Mannaggia al Juche.



#6
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
I tempi tecnici per una cosa del genere?tre mesi e finisce il mondo? Devo capire se riesco ad andare in Giappone :sese:

#7
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Da a che pensare il licenziamento di Bannon poco prima dello strike americano in Siria.

Ad ogni modo anche se fosse una strategia per autodistruggere l'america ( spero di no ) un simile cambiamento di classe politica non può avvenire in maniera indolore.Penso che sia più probabile che i vertici militari abbiano fatto cambiare idea a Trump-

Sta avvenendo tutto cosi improvvisamente che sembra che si voglia sfruttare al meglio l'effetto sorpresa.10 giorni fa la crisi siriana era quasi sulla via della risoluzione.

 

in realtà l'attacco ha stabilizzato la situazione...nessun parla più dei bambini , non si vedono più le foto....il gas è stato vendicato 



#8
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899

 

 

dillo a me che devo partire per il giappone il 16 aprile :asd:

 

Hanno scelto il momento peggiore per smontare il Gundam :will2:
 



#9
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

si ma quindi?



#10
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586

si ma non ho capito cosa dovrei fare



#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
Ma se fra qualche mese non scoppia sta guerra la smetterai una volta per tutte oppure nel 2030 all'ennesima escalatiom mi devo aspettare un tuo post? :sisi:

#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
Non é una tattica per mettercerlo nel culo vero?

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

se non mi credi ed è vero ciò che ti dico per non credere ad un ciarlatano ci hai rimesso la vita.

per quale oscuro motivo dovrei essere al sicuro se ti do ragione? :asd:
Mi fanno entrare nelle navicelle di salvataggio verso marte se dico che sono tuo amico?

#14
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
[quote name="Malog" post="18620907" timestamp="1491946618"]

Vuoi sapere come si può risolvere la faccenda?
Io lo so, se ho previsto tutto questo vi posso dire anche come uscirne.
Ma dovete darmi fiducia,volete darmi fiducia?
Io penso che se ho previsto tutto questo, un po di fiducia me la merito..... [/quoted]

Sei inutile allora, che mi frega prevedere una situazione senza uscita?

Modificata da LoSvizzeroVolante, 12 April 2017 - 06:35 AM.


#15
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

n3or0s4i.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo