Vai al contenuto

Ma visori non VR per vedere contenuti in HD e 3D ne esistono pił?Ed ovviamente non mi interessano le cinesate da Smartphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Come da titolo, io vorrei capire se esistono visori che semplicemente permettano di collegarsi via HDMI ad una console per vedere contenuti in HD o in 3D, che siano giochi o film.

 

Se cerco in rete mi spuntano solo PlaystationVR, HTC Vive, Oculus Rift o quelle strane cose in cui si infila dentro lo smartphone...



#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953

Come da titolo, io vorrei capire se esistono visori che semplicemente permettano di collegarsi via HDMI ad una console per vedere contenuti in HD o in 3D, che siano giochi o film.
 
Se cerco in rete mi spuntano solo PlaystationVR, HTC Vive, Oculus Rift o quelle strane cose in cui si infila dentro lo smartphone...


Uno dei più famosi è il Sony Hmz t3 ma ormai è roba vecchia di 4 anni.
Non so se qualcuno ne ha prodotti altri con quelle caratteristiche ma non credo

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Azz, ma costa quanto un Oculus quasi...



#4
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6509

Azz, ma costa quanto un Oculus quasi...

Vai a vedere nel mondo del modellismo, dovresti provare qualcosa

Ci sono in giro anche delle Cuffie On-ear con schermi incorporati nell'arco. ti aiuterei con i link,ma ho dei problemi di linea.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo