Vai al contenuto

Homeland: Stagione 6 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Homeland: Stagione 6 - RECENSIONE
Homeland, il thriller politico di Showtime č tornato sul suolo americano per raccontare una realtą tristemente simile alla nostra.
..
Leggi l'articolo completo: Homeland: Stagione 6 - RECENSIONE



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Io mi sono fermato alla terza, ed iniziato la quarta.... secondo voi ha senso recuperare ,4 e 5 ?

#3
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sono fermato alla terza, ed iniziato la quarta.... secondo voi ha senso recuperare ,4 e 5 ?


Secondo me sì.
la 4' mi è è piaciuta molto
La 5' forse è la migliore stagione in assoluto e per lo meno pareggia le prime.
La sesta è ottima.

E Peter Quinn ha sempre ragione.................

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Votone... ma in Italia quando arriva? ho la guida Sky per aprile e maggio ma di Homeland neanche l'ombra...



#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Io mi sono fermato alla terza, ed iniziato la quarta.... secondo voi ha senso recuperare ,4 e 5 ?

difficile rispondere a questa domanda, io continuo a seguirla con piacere perché amo il genere e Carrie Mathison, ma è altrettanto vero che è una serie che si è abbastanza snaturata da quelle che erano le premesse iniziali. Diciamo che è sempre meritevole ma se prima era uno dei prodotti migliori in circolazione ora si è un po' "normalizzata"



#6
fabiosat75

fabiosat75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 700
Incominciai a vederla e la cosa che più mi piaceva era
SPOILER
il doppio gioco di Nicholas ma dopo la sua morte la serie non mi intrigava più e allora ho smesso di seguirla perché è come se la storia stessa si fermava, poi non so... può darsi che mi sbaglio ..

#7
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030

Io mi sono fermato alla terza, ed iniziato la quarta.... secondo voi ha senso recuperare ,4 e 5 ?

e come se ha senso, sono bellissime

#8
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030

Incominciai a vederla e la cosa che più mi piaceva era
SPOILER
il doppio gioco di Nicholas ma dopo la sua morte la serie non mi intrigava più e allora ho smesso di seguirla perché è come se la storia stessa si fermava, poi non so... può darsi che mi sbaglio ..

credimi , ti sbagli, anche senza brody la quarta e la quinta stagione sono fenomenali...

#9
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030

Votone... ma in Italia quando arriva? ho la guida Sky per aprile e maggio ma di Homeland neanche l'ombra...

AAAA SONO DISPERATO ANCHHE IOOO ????????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo