Vai al contenuto

Ricevitore non funzionanteAiutatemi a scegliere un altra Tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
MarcelloAI

MarcelloAI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti,

un anno fa presi la tv Thes di 35 pollici con un offerta che prevedeva materassi, tv,  padelle ad induzione, poltrona massaggiante ecc. In quest'offerta era prevista anche la tv. Mi diede problemi già dall' inizio (non si accendeva più già i primi mesi) in quanto la Thes per la garanzia ti fa spostare abbstanza, non avendo molti rivenditori  e centri THES.

Praticamente credevo che era il telecomando originale che non funzionava, sono andato al tecnico e mi ha detto che era da sostituire (dopo aver perso due giorni a cercare di ripararlo). Me ne configura uno universale (dopo aver sbattuto ancora altri due giorni perchè il codice della THES non era uguale, e non lo trovava per programmarlo). Alla fine mi ha fatto portare pure il televisore e scopri scopri, è problema del televisore. In pratica si è rotto il ricevitore interno. Ed ora non so se ripararla (spendendo sui 50 euro circa, ancora non sa bene il prezzo), oppure comprarne un altra. Io intanto sto un po' girando su alcuni siti x valutare se comprarne una nuova https://www.prezzofo...-16_17_172.html  e vorrei un consiglio da voi in caso su quale marca scegliere per non sbagliare. Chi mi aiuta a scegliere la marca ? 
Della marca AKAI che ne pensate  ??



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Penso che tra Thes, Akai, Telefunken, Qlive, Haier, ecc. io lascerei proprio perdere.

 

Le buone/discrete tv si trovano anche a poco prezzo, ora come ora mi viene in mente il Samsung k5100 che sta sui 300 euro in formato 40 pollici, ho visto anche la versione da 32 a 199 euro, la LG LH520-30 che costa sui 200 euro e qualcosa, un botto di Philips tra i 200 e i 250 euro, essenziali ma almeno non ti butti su marche che magari quando funzionano tutto ok ma poi quando hai bisogno di assistenza c'è da penare.

 

Sennò tra le marche economiche ho sentito parlare molto bene di Hisense, dovrebbe offrire un discreto rapporto qualità prezzo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo