Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#691
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52085
Thor ragnarok ha fatto SCHIFO a quasi tutti i fan Marvel che leggono i fumetti a quanto ho visto in questi mesi . Al pubblico casual invece è piaciuto

alla fine i fan si aspettano determinate cose e quando non le ottengono criticano. Ci può stare eh :)

#692
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

no ma guarda, per me il discorso thor è sempre stato chiaro: manca l'epicità che mi aspetto da un personaggio simile, il dramma, il pathos

 

qui non c'è NULLA di tutto questo, ma al contempo è un film fresco e divertente, e tanto basta

 

ma ammetto che l'ho visto senza pregiudizi, con l'anima in pace da un pezzo 



#693
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Un bel film, da come lo avevate dipinto sembrava ci fosse una battuta ogni 30 sec e invece l'umorismo mi ha dato immensamente meno fastidio che in antman con la banda dei 3 mentecatti o praticamente metá delle scene umoristiche di guardiani 2 baby groot rising...

Spoiler


Voto 8.
Posso viverci benissimo con sto thor fatto cosi visto che tutta questa abissale differenza con gli altri film marvel non l'ho vista tranne davvero 1-2 battute sconce.

 

15241222_1190574001025630_61958998928212



#694
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Per cosa te la sei presa in particolar modo :asd:

#695
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per cosa te la sei presa in particolar modo :asd:

Per il fatto che trovi la comicità di questo film (che per me non è niente di che) migliore di quella presente in Ant - Man e GotG Volume 2, ma alla fine essendo una cosa soggettiva te la passo :P



#696
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Un bel film, da come lo avevate dipinto sembrava ci fosse una battuta ogni 30 sec e invece l'umorismo mi ha dato immensamente meno fastidio che in antman con la banda dei 3 mentecatti o praticamente metá delle scene umoristiche di guardiani 2 baby groot rising...

Spoiler


Voto 8.
Posso viverci benissimo con sto thor fatto cosi visto che tutta questa abissale differenza con gli altri film marvel non l'ho vista tranne davvero 1-2 battute sconce.

La prima IMHO ha dato anima e corpo a quella che tutti , tutti abbiano sempre pensato sulla scia di “ave Cesare figlio di Roma, ave Enea figlio di Troia” , battuta secolare che finalmente ha trovato una ottima trasposizione, sempre IMHO. Sono d’accordo con te , a me non ha dato fastidio per gli stessi motivi , anche perché sta volta è voluta e non involontaria o pessima come in The Dark World. Inoltre i suoi momenti epici o toccanti li ha , ci aggiungo “l’ennesima scena” di un certo tipo, che capita al momento giusto.

#697
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Per il fatto che trovi la comicità di questo film (che per me non è niente di che) migliore di quella presente in Ant - Man e GotG Volume 2, ma alla fine essendo una cosa soggettiva te la passo :P


Ma moooooolto migliore :asd: (tranne vabbe l'ano del diavolo :asd: )

Modificata da GymWolf, 26 February 2018 - 06:20 PM.


#698
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Un bel film, da come lo avevate dipinto sembrava ci fosse una battuta ogni 30 sec e invece l'umorismo mi ha dato immensamente meno fastidio che in antman con la banda dei 3 mentecatti o praticamente metá delle scene umoristiche di guardiani 2 baby groot rising...

Spoiler


Voto 8.
Posso viverci benissimo con sto thor fatto cosi visto che tutta questa abissale differenza con gli altri film marvel non l'ho vista tranne davvero 1-2 battute sconce.

 

Vediti what we do in the shadows :sisi:

 

Ma semplicemente chi l ha paragonato ai vanzina e alla loro comicità non capisce niente di comicità.



#699
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Thor ragnarok ha fatto SCHIFO a quasi tutti i fan Marvel ottusi che leggono i fumetti a quanto ho visto in questi mesi . Al pubblico casual invece è piaciuto

alla fine i fan si aspettano determinate cose e quando non le ottengono criticano. Ci può stare eh :)

 

fixed



#700
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Non vedo perchè a chi non è piaciuto debba essere un fan ottuso.

Conosco persone che hanno letto Thor per più di trent'anni, e non mi sento di dargli torto se sono insoddisfatti della piega che ha preso al cinema il personaggio, sopratutto con questo ultimo film.

A volte si fa presto a giudicare.



#701
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Non vedo perchè a chi non è piaciuto debba essere un fan ottuso.

 

Penso valga anche il contrario, non è detto che chi l'abbia apprezzato non sia un fan marvel :sisi:

 

sono estremismi che hanno più il sapore di autoconvincimento 



#702
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

Penso valga anche il contrario, non è detto che chi l'abbia apprezzato non sia un fan marvel :sisi:

 

sono estremismi che hanno più il sapore di autoconvincimento 

 

Imho 

 

fan di Thor : "Fa cagare perchè non c'entra niente con il pg...doveva averci i mutandoni, l'elmo a pigna con le ali e parlare tutto il tempo in maniera aulica " (che di base il film sia bello, brutto, divertente, non divertente... frega poco se non rispetta la condizione principale di un film su  un determinato pg...rispettarlo suddetto pg...un pò quello per cui si dava contro ad Im3)

 

fan Mcu: "E' tutto bellissimo, tutto fantastico, ha incassato e c'ha le recensioni buone sto film su...qual'è questo Cap ? Ant Man? ah si Thor giusto è Thor....nostro signore Kevin Feige ti offro in sacrificio il  mio primogenito"

 

nei loro estremismi c'hanno "n'attimino" più ragione i primi eh...sennò a sto punto giustizia per Iron Man 3 ! :sisi: (che con la logica usata per giustificare sto Thor Ragnarock diventa praticamente uno dei migliori film del mcu) 

 

personalmente IM1 continuerà a cagare in testa ad entrambi ma ognuno ami quel che vuole


Modificata da Reid, 26 February 2018 - 10:55 PM.


#703
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

Penso valga anche il contrario, non è detto che chi l'abbia apprezzato non sia un fan marvel :sisi:

 

sono estremismi che hanno più il sapore di autoconvincimento 

 

Mai detto il contrario. 

Infatti (continuo) a non capire certe uscite estreme. 

A molti questo film è piaciuto. Ad altri no. Della seconda categoria fanno parte anche fan di vecchia data del personaggio che, da un certo punto di vista, abbastanza palese se mi metto nei loro panni, si sono visti snaturare Thor e soci. Nella loro (eventuale) delusione non ci vedo nulla di ottuso.

Ognuno di noi ha una certa soglia di sopportazione, quando si parla di adattamenti.



#704
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Non vedo perchè a chi non è piaciuto debba essere un fan ottuso.

Conosco persone che hanno letto Thor per più di trent'anni, e non mi sento di dargli torto se sono insoddisfatti della piega che ha preso al cinema il personaggio, sopratutto con questo ultimo film.

A volte si fa presto a giudicare.

 

la mia era una presa di posizione assurdamente esagerata proprio per palesare l'estremismo di affermazioni di quel tipo

 

infatti

 

 

Penso valga anche il contrario, non è detto che chi l'abbia apprezzato non sia un fan marvel :sisi:

 

sono estremismi che hanno più il sapore di autoconvincimento 

 

escher ha capito


Modificata da Genocide, 27 February 2018 - 09:31 AM.


#705
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

la mia era una presa di posizione assurdamente esagerata proprio per palesare l'estremismo di affermazioni di quel tipo

 

infatti

 

 

escher ha capito

pure io ho capito,è l'unico motivo per cui non ho detto nulla ieri sera però non esageriamo.C'è chi si può offendere e non è detto che sia tenuto a capire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo