Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#631
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

sarebbe carino se facessero un film epicissimo solo per far vedere che ne sono capaci

 

inzomma, volevano coprire più generi possibile, la gente si lamenta "epicità qui, epicità là" (scommetto tutta gente che dormiva alla grande quando si facevano iliade e odissea alle superiori). 

 

Facciamolo 'sto film epico



#632
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

sarebbe carino se facessero un film epicissimo solo per far vedere che ne sono capaci
 
inzomma, volevano coprire più generi possibile, la gente si lamenta "epicità qui, epicità là" (scommetto tutta gente che dormiva alla grande quando si facevano iliade e odissea alle superiori). 
 
Facciamolo 'sto film epico

maturando apprezzi cose diverse eh..

Coda di paglia, qui.

Modificata da -Krell, 20 November 2017 - 09:32 PM.


#633
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

chi ha la coda di paglia?



#634
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

credo intenda che quando andava a scuola non voleva sentirne parlare di quelle cose e ora invece le apprezza



#635
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

chi ha la coda di paglia?

Io, io. Ero di fretta, ho scritto male. Comunque seriamente, un Thor dal carattere davvero epico, davvero fatto bene (non come il primo Thor, uno dei filmacci più brutti di tutto l'universo Marvel) potrebbe far brillare l'attore. Magari quando dovranno/vorranno pensionarlo, che facciano una cosa fatta bene.



#636
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

ma non per forza thor

 

alla fine secondo me puoi fare un film epico con molti supereroi

 

Alcuni sono più votati alla comicità, ma molti altri possono pure essere trattati seriamente

 

io non ho mai letto i fumetti marvel, ma ho alcune raccolte di storie dell'uomo ragno vs goblin in cui vigono una disperazione ed un odio  veramente profondi

 

sono drammatiche al 100%

 

Potrebbe piacere? non lo so, comunque tanto per cambiare si potrebbe anche provare (in questo caso più avanti con un peter adulto)

 

degli altri supereoi non ho mai letto nulla per cui non saprei dire

 

quello che dico è: lo stile imho va dove vanno i soldi. Finchè rende uno stile più "leggero" i film saranno così. Nel momento in cui la gente si stuferà imho è più probabile un cambio di registro

 

squadra che vince non si cambia

 

dopotutto, a di là di tutte le fregnacce che ci diciamo, questi film sui super eroi sono fatti per far soldi, non sono fatti per essere "opere d'arte" (passatemi il termine) possono avere un messaggio, ma imho è contingente, non è lo scopo

 

my two cents


Modificata da LoSvizzeroVolante, 21 November 2017 - 09:19 PM.


#637
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30191

ma non per forza thor
 
alla fine secondo me puoi fare un film epico con molti supereroi
 
Alcuni sono più votati alla comicità, ma molti altri possono pure essere trattati seriamente
 
io non ho mai letto i fumetti marvel, ma ho alcune raccolte di storie dell'uomo ragno vs goblin in cui vigono una disperazione ed un odio  veramente profondi
 
sono drammatiche al 100%
 
Potrebbe piacere? non lo so, comunque tanto per cambiare si potrebbe anche provare (in questo caso più avanti con un peter adulto)
 
degli altri supereoi non ho mai letto nulla per cui non saprei dire
 
quello che dico è: lo stile imho va dove vanno i soldi. Finchè rende uno stile più "leggero" i film saranno così. Nel momento in cui la gente si stuferà imho è più probabile un cambio di registro
 
squadra che vince non si cambia
 
dopotutto, a di là di tutte le fregnacce che ci diciamo, questi film sui super eroi sono fatti per far soldi, non sono fatti per essere "opere d'arte" (passatemi il termine) possono avere un messaggio, ma imho è contingente, non è lo scopo
 
my two cents

Diciamo che l'unica eccezione è stato il Batman di Nolan. Lui ha cercato di fare comunque un " opera d'arte"

#638
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Infatti imho non è un cinecomic

E nasceva con quello scopo

#639
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30191

Infatti imho non è un cinecomic

E nasceva con quello scopo

Sarebbe bello però vedere un Thor più serio e cupo

#640
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

https://cinema.every...ice-313097.html

 

:rocker:



#641
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

eroe di serie b  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:



#642
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

https://cinema.every...ice-313097.html
 
:rocker:

ti danno la percentuale?

#643
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

ti danno la percentuale?

Provvigioni del 20%

#644
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735
Io avrei spuntato il 30

#645
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983
Ehhh esagerato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo