Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#346
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ilmio cane fa lo stesso quando lo fisso :asd:

 

l'abbiamo addestrato io e lamberto



#347
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

l'abbiamo addestrato io e lamberto


Ah finalmente capisco perchè prova a ingropparsi i miei amici invece che le amiche di mia sorella quando sta in calore :culo:

#348
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ah finalmente capisco perchè prova a ingropparsi i miei amici invece che le amiche di mia sorella quando sta in calore :culo:

 

ah allora non ha capito bene l'addestramento perchè l'obiettivo dovevi esser tu :sisi:

 

comunque da come hai scritto sembra che lo faccia quando tua sorella è in calore XD sistema quella frase!


Modificata da Genocide, 20 October 2017 - 11:34 AM.


#349
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

"Chi ha voglia di ridere, di prendere ciò che accade sullo schermo poco sul serio, uscirà dalla sala soddisfatto, chi invece cerca qualcosa di più oltre la risata spicciola dovrà scavare per trovare qualcosa di buono."

 

Magari lo recupererò in futuro e senza alcuna fretta

 

 

 

Il bilanciamento comicità, per quanto mi riguarda, lo trovai buono nel primo Thor e nei due film dei fratelli russo in primis.

Gradì anche Antman perché la componente era inserita in modo efficace e risultava incastonata bene nell'essenza dello stesso pg.

Per Thor ho sempre preferito un'impostazione più badass (sebbene sia d'accordo che lo stesso attore risulti naturalmente portato anche per ruoli più "light")

Tutto IMHO come sempre



#350
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

ah allora non ha capito bene l'addestramento perchè l'obiettivo dovevi esser tu :sisi:

 

comunque da come hai scritto sembra che lo faccia quando tua sorella è in calore XD sistema quella frase!

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

il cacchio,ora la quoto così si salva in eterno



#351
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ah finalmente capisco perchè prova a ingropparsi i miei amici invece che le amiche di mia sorella quando sta in calore :culo:

interessante  :pff:



#352
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

 

il cacchio,ora la quoto così si salva in eterno

 

che poi non sapevo avesse una sorella :sisi:

 

chissà se si è presa pure lei tutta la bellezza genetica di famiglia come ha fatto quella cattiva di tua sorella con te :sisi:



#353
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Bisogna informarla di quello che il fratello dice su di lei nei forum

#354
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Eh mia sorella al massimo si farebbe na risata :asd:

#355
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662



#356
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

forse domenica vado a farmi due risate :asd:



#357
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484
Visto ieri in anteprima!
Non mi ha convinto al 100%, ci sono cose buone e cose meno buone.
Tra i lati positivi c'è Hela, un cattivo che fa finalmente il cattivo, per ora credo sia il più "malvagio" dei villain Marvel e la Blanchett lo interpreta impeccabilmente!
Anche della cacciatrice di Sakar mi è piaciuta la recitazione, non la conoscevo, è stata una sorpresa!
Le parti comiche non funzionano sempre, alcune battute sono proprio di bassa lega, mentre alcune un po' più ispirate.
Dai primi 5 minuti capirete il tono del film, se non vi piace potete lasciare la sala :asd:
Tra le cose che mi sono piaciute meno invece c'è Hulk (a malincuore), anche se di sicuro molto è colpa del doppiaggio, che lo fa sembrare più scemo di quanto sia. Le poche volte che apre bocca non si può sentire, sembra che il doppiatore faccia la caricatura di Hulk.
Inoltre mi pare che l'abbiano depotenziato di brutto :( avrei voluto spaccasse decisamente di più, invece Banner al contrario mi ha convinto.
Ma la cosa che mi ha infastidito di più in tutto il film è che sembra tagliato con l'accetta... Corre, corre, corre e non si ferma mai, scene montate velocissime come se avessero voglia di far finire il prima possibile il film anche in momenti dove si potrebbe allungare la scena e approfondire un po', ma questo evidentemente non interessava al regista, un peccato!
Io l'avrei fatto durare 10/15 minuti in più :/

Per il resto in generale non il mio preferito della Fase 3, ha buoni guizzi ma non sempre belli e/o originali.

Le scene post-credit sono 2, una subito e una in fondo.

P.S.: felice di aver rivisto insieme, anche se non nella stessa scena, due personaggioni di Jurassic Park :D
Goldblum a volte sembra proprio Ian Malcolm :asd:

#358
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Visto ieri in anteprima!
Non mi ha convinto al 100%, ci sono cose buone e cose meno buone.
Tra i lati positivi c'è Hela, un cattivo che fa finalmente il cattivo, per ora credo sia il più "malvagio" dei villain Marvel e la Blanchett lo interpreta impeccabilmente!
Anche della cacciatrice di Sakar mi è piaciuta la recitazione, non la conoscevo, è stata una sorpresa!
Le parti comiche non funzionano sempre, alcune battute sono proprio di bassa lega, mentre alcune un po' più ispirate.
Dai primi 5 minuti capirete il tono del film, se non vi piace potete lasciare la sala :asd:
Tra le cose che mi sono piaciute meno invece c'è Hulk (a malincuore), anche se di sicuro molto è colpa del doppiaggio, che lo fa sembrare più scemo di quanto sia. Le poche volte che apre bocca non si può sentire, sembra che il doppiatore faccia la caricatura di Hulk.
Inoltre mi pare che l'abbiano depotenziato di brutto :( avrei voluto spaccasse decisamente di più, invece Banner al contrario mi ha convinto.
Ma la cosa che mi ha infastidito di più in tutto il film è che sembra tagliato con l'accetta... Corre, corre, corre e non si ferma mai, scene montate velocissime come se avessero voglia di far finire il prima possibile il film anche in momenti dove si potrebbe allungare la scena e approfondire un po', ma questo evidentemente non interessava al regista, un peccato!
Io l'avrei fatto durare 10/15 minuti in più :/

Per il resto in generale non il mio preferito della Fase 3, ha buoni guizzi ma non sempre belli e/o originali.

Le scene post-credit sono 2, una subito e una in fondo.

P.S.: felice di aver rivisto insieme, anche se non nella stessa scena, due personaggioni di Jurassic Park :D
Goldblum a volte sembra proprio Ian Malcolm :asd:

Quali sono i 3 film che tu hai preferito della fase 3?

#359
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://www.facebook...17376104950720/

 

:D


Modificata da LUK@, 25 October 2017 - 12:54 PM.


#360
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Sto andando al cinema con le aspettative non basse di più ... potrà solo sorprendermi Thor




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo