Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#301
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980
Su EE si è beccato un 6,5, spero che questo elevi la trilogia di Thor ... vedremo

#302
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

questa clip è fantastica

 

 

 

:megalol:



#303
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Su EE si è beccato un 6,5, spero che questo elevi la trilogia di Thor ... vedremo

 

io sarò pronto al cinema , pop corn maxi e bibita gigante :sese: 



#304
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 
io sarò pronto al cinema , pop corn maxi e bibita gigante :sese: 

Si anche io , senza pop corno e bibita, ma speravo fosse un ottimo film e invece a quanto pare..

#305
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Su EE si è beccato un 6,5, spero che questo elevi la trilogia di Thor ... vedremo

 

sinceramente ho smesso di leggere la review qui

 

 

il lato comico di questo Ragnarok ha preso il sopravvento sulla sua controparte drammatica, abbassando il livello qualitativo dell'opera.

 

 

non per niente, opinione rispettabilissima come tutte, ma non sono interessato all'opinione di qualcuno che ritiene un'opera comica più bassa a livello qualitativo, a prescindere, rispetto ad una drammatica.

 

che poi andare a vedere un film di Taika Waititi ed aspettarsi una preponderante vena drammatica è un po' come andare a vedere un film di Nolan ed aspettarsi una commedia romantica con uno svolgimento lineare :sisi:

 

 

Che poi riflettevo sul fatto di come la scelta di Taika sia anche un bello smacco per tutti quelli convinti che alla marvel prendano registi senza cuore e anima per fare lavoretti già pronti

 

 

Speriamo bene, soprattutto per il futuro di Taika.

 

 

Vedremo che ne verrà fuori. Di sicuro sarà un film che dividerà moltissimo visto che molti non conoscendo le caratteristiche di Taika si potrebbero aspettare ben altro



#306
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Si anche io , senza pop corno e bibita, ma speravo fosse un ottimo film e invece a quanto pare..

be non è detto che non lo sia dai...se ti interessa vai per la tua strada e goditelo

#307
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
sinceramente ho smesso di leggere la review qui
 
 
 
non per niente, opinione rispettabilissima come tutte, ma non sono interessato all'opinione di qualcuno che ritiene un'opera comica più bassa a livello qualitativo, a prescindere, rispetto ad una drammatica.
 
che poi andare a vedere un film di Taika Waititi ed aspettarsi una preponderante vena drammatica è un po' come andare a vedere un film di Nolan ed aspettarsi una commedia romantica con uno svolgimento lineare :sisi:
 
 
Che poi riflettevo sul fatto di come la scelta di Taika sia anche un bello smacco per tutti quelli convinti che alla marvel prendano registi senza cuore e anima per fare lavoretti già pronti
 
 
Speriamo bene, soprattutto per il futuro di Taika.
 
 
Vedremo che ne verrà fuori. Di sicuro sarà un film che dividerà moltissimo visto che molti non conoscendo le caratteristiche di Taika si potrebbero aspettare ben altro

sai mi torna in mente quando presero Branagh e mezzo mondo era gasatissimo per Thor perché era il regista perfetto per valorizzarne le caratteristiche da dramma Shakespiriano...

Onestamente Geno chissene se il tuo amico Taika i film li fa così. Allora era il regista sbagliato per il personaggio, il contesto, per tutto..

A sto punto prendevamo Jerry Zucker e lo mettevamo a fare il silenzio degli innocenti con Leslie Nielsen nei panni di Hannibal Lecter. Poi magari ti tirava fuori la commedia del secolo ma, oggettivamente, non sarebbe stato il silenzio degli innocenti ma una parodia da SNL con più budget e più stile come sembra questo Thor

#308
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sai mi torna in mente quando presero Branagh e mezzo mondo era gasatissimo per Thor perché era il regista perfetto per valorizzarne le caratteristiche da dramma Shakespiriano...

Onestamente Geno chissene se il tuo amico Taika i film li fa così. Allora era il regista sbagliato per il personaggio, il contesto, per tutto..

A sto punto prendevamo Jerry Zucker e lo mettevamo a fare il silenzio degli innocenti con Leslie Nielsen nei panni di Hannibal Lecter. Poi magari ti tirava fuori la commedia del secolo ma, oggettivamente, non sarebbe stato il silenzio degli innocenti ma una parodia da SNL come sembra questo Thor

 

non capisco perchè un thor commedia sia deludente ? 



#309
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
non capisco perchè un thor commedia sia deludente ? 

Batman con la panza degli anni 60, la zia in casa, il telefono rosso a cui rispondeva il maggiordomo era Batman?

#310
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

be non è detto che non lo sia dai...se ti interessa vai per la tua strada e goditelo

Andrò a vederlo? sicuramente, come per ogni film Marvel/Dc. Vabbè finché non lo vedrò con i miei occhi non potrò giustamente esprimermi

#311
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

sai mi torna in mente quando presero Branagh e mezzo mondo era gasatissimo per Thor perché era il regista perfetto per valorizzarne le caratteristiche da dramma Shakespiriano...
 

 

aspettative rispetto ad un risultato deludente sotto quell'aspetto.

 

quali collegamenti ci sono verso questo caso?

 

Branagh ha fallito nel fare quello che era PREVISTO facesse. Non mi pare il caso di Taika.

 

 

Onestamente Geno chissene se il tuo amico Taika i film li fa così. Allora era il regista sbagliato per il personaggio, il contesto, per tutto..

 

 

secondo te indubbiamente :sisi:

 

 

A sto punto prendevamo Jerry Zucker e lo mettevamo a fare il silenzio degli innocenti con Leslie Nielsen nei panni di Hannibal Lecter. Poi magari ti tirava fuori la commedia del secolo ma, oggettivamente, non sarebbe stato il silenzio degli innocenti ma una parodia da SNL con più budget e più stile come sembra questo Thor

 

non c'entra nulla e il paragone col silenzio è senza senso

 

 

 

non capisco perchè un thor commedia sia deludente ? 

 

perchè a lui non piace :sisi:

 

logico no?



#312
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Batman con la panza degli anni 60, la zia in casa, il telefono rosso a cui rispondeva il maggiordomo era Batman?

 

se non sai distinguere la differenza tra trash e commedia forse è meglio fermarsi :sisi:



#313
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 
se non sai distinguere la differenza tra trash e commedia forse è meglio fermarsi :sisi:

potrei non essere il solo...

#314
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Andrò a vederlo? sicuramente, come per ogni film Marvel/Dc. Vabbè finché non lo vedrò con i miei occhi non potrò giustamente esprimermi

ma infatti, a me non piace il tono ma di certo non penso sia una schifezza anzi... Sembra pure parecchio spassoso

#315
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

potrei non essere il solo...

 

in questo momento sei il solo che ha paragonato un elemento di serie B, trash da morire, come la vecchia serie di batman con un approccio comico ad un pg.

 

non ho visto altre persone farlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo