Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#241
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Domani dovrebbero uscire i primi pareri sul film

#242
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Positivi i primi pareri della critica, tessa thompson definita la migliore

#243
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Positivi i primi pareri della critica, tessa thompson definita la migliore

Ovviamente...

#244
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Ovviamente...

??

#245
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

I pareri positivi mettono l'enfasi sopratutto sul lato "divertente" il che mi conferma solo l' anti-hype che ho già su questo film.

 

Speriamo che un giorno si possa avere un Thor non-comico al cinema.



#246
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

I pareri positivi mettono l'enfasi sopratutto sul lato "divertente" il che mi conferma solo l' anti-hype che ho già su questo film.
 
Speriamo che un giorno si possa avere un Thor non-comico al cinema.


Quoto duro.
Va bene un po' di comicità, ok alle battutine, ma leggere pareri di critici che dicono "ho riso dall'inizio alla fine" mi fa stramazzare al suolo, che cavolo è, il nuovo film di Paolo Bisio?? Addirittura definire Hemsworth "un vero comico"..
Mah, lo andrò ovviamente a vedere, ma sono molto scazzato.

#247
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Quoto duro.
Va bene un po' di comicità, ok alle battutine, ma leggere pareri di critici che dicono "ho riso dall'inizio alla fine" mi fa stramazzare al suolo, che cavolo è, il nuovo film di Paolo Bisio?? Addirittura definire Hemsworth "un vero comico"..
Mah, lo andrò ovviamente a vedere, ma sono molto scazzato.

È una commedia. Dopo i GotG è la prima volta che sono felice di leggere che faccia ridere.

#248
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

Quoto duro.
Va bene un po' di comicità, ok alle battutine, ma leggere pareri di critici che dicono "ho riso dall'inizio alla fine" mi fa stramazzare al suolo, che cavolo è, il nuovo film di Paolo Bisio?? Addirittura definire Hemsworth "un vero comico"..
Mah, lo andrò ovviamente a vedere, ma sono molto scazzato.

È molto più un attore comico che serio Hemsworth, detto questo giudicherò il film dopo averlo visto al cinema

#249
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
Ma il tono si sapeva da tanto che era cosi...boh...non capisco queste perplessità..

#250
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Quoto duro.
Va bene un po' di comicità, ok alle battutine, ma leggere pareri di critici che dicono "ho riso dall'inizio alla fine" mi fa stramazzare al suolo, che cavolo è, il nuovo film di Paolo Bisio?? Addirittura definire Hemsworth "un vero comico"..
Mah, lo andrò ovviamente a vedere, ma sono molto scazzato.

 

Il regista è famoso per fare commedie.

 

E fare commedia non significare fare un film di paolo bisio



#251
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

Speriamo bene...



#252
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Da una parte sono contento perché la comicità vista mi era piaciuta, dall'altra spero sempre che in futuro adattino ciò che ha fatto Jason Aaron nella sua gestione del personaggio


Modificata da Matte44, 09 October 2017 - 11:41 PM.


#253
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38425

Ma il tono si sapeva da tanto che era cosi...boh...non capisco queste perplessità..


Quoto.Anche i primi due episodi hanno moooolte parti comiche rispetto ad altri film Marvel.

Modificata da Nic83, 09 October 2017 - 11:56 PM.


#254
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

thor una commedia , mi va bene lo stesso

quello che pretendo è che il film sia ben fatto poi il resto è secondario 

visivamente è molto bello , poi c'è hulk :sisi:



#255
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Ma sul serio lo trovate visivamente bello? A livello fotografico è praticamente uguale identico agli altri film della Marvel




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo