Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#766
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

 
Meno apprezzata nel mio caso.
 
E quando Thor lancia la lattina in testa a Loki per sincerarsi non fosse un'illusione? :D

Alla fine quella è una scena molto importante . Simpatica comunque le prime due volte

#767
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Alla fine quella è una scena molto importante . Simpatica comunque le prime due volte

 

Sì nel finale ha un bellissimo significato.

Sarà anche un filmetto ma almeno a me ha intrattenuto e divertito in molti momenti, in altri no (ano del diavolo).

Mi è dispiaciuto l'aver visto buttare via un attore come Carl Urban.

Lacrimuccia per Odino e Hopkins (adoro l'attore)



#768
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

 
Sì nel finale ha un bellissimo significato.
Sarà anche un filmetto ma almeno a me ha intrattenuto e divertito in molti momenti, in altri no (ano del diavolo).
Mi è dispiaciuto l'aver visto buttare via un attore come Carl Urban.
Lacrimuccia per Odino e Hopkins (adoro l'attore)

Vabbè ha avuto un ruolo di supporto...
e non parliamo del trattamento riservato agli amici di Thor?? Che fine idiota che fanno, muoiono in 2 secondi lol

#769
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Vabbè ha avuto un ruolo di supporto...
e non parliamo del trattamento riservato agli amici di Thor?? Che fine idiota che fanno, muoiono in 2 secondi lol

 

guarda... se non li avessi citati ora me li sarei belli che scordati XD

 

Altra scena divertente quando il sasso parlante cita "Dag" (o come si scrive) il gladiatore



#770
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il sasso parlante è il pg che mi ha strappato più risate. (e banner)

l'aspetto imponente e poi quella vocetta da frocetto con la parlata veloce, in ita scommetto che fa ridere un quarto...

 

poi non so voi, ma a me di asgard e degli asgardiani fotteva sega assoluta quindi la sua battuta alla fine mentre il pianeta esplode non mi ha dato nessun fastidio :asd:


Modificata da GymWolf, 09 March 2018 - 11:04 AM.


#771
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

il sasso parlante è il pg che mi ha strappato più risate. (e banner)

l'aspetto imponente e poi quella vocetta da frocetto con la parlata veloce, in ita scommetto che fa ridere un quarto...

 

poi non so voi, ma a me di asgard e degli asgardiani fotteva sega assoluta quindi la sua battuta alla fine mentre il pianeta esplode non mi ha dato nessun fastidio :asd:

 

a me non ha dato comunque fastidio, rimane una bella scena



#772
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
a me non ha dato comunque fastidio, rimane una bella scena

E vabbè a te non ha dato mai fastidio qualsiasi cosa in un film marvel :asd:
E hulk è perfetto per te in questo film quando in verità lo hanno reso un demente
E Thor in questa commedia è migliore di quello cartacea
A chi non è piaciuto questo film è un fan ottuso,altro? :D

Cmq tornando IT visto pure io,filmetto Marvel,forse il migliore nella trilogia,ma avrei preferito un approccio diverso per il protagonista.
Poi modificare tutta la storia del villain,non l'ho capita sta cosa,mettete un altro a non modificate un personaggio solo per vederlo morire in un film

Modificata da Eredin, 09 March 2018 - 11:28 AM.


#773
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

E vabbè a te non ha dato mai fastidio qualsiasi cosa in un film marvel :asd:
E hulk è perfetto per te in questo film quando in verità lo hanno reso un demente
È Thor in questa commedia è migliore di quella cartacea
È chi non è piaciuto questo film è un fan ottuso

Cmq tornando IT visto pure io,filmetto Marvel,forse il migliore nella trilogia,ma avrei preferito un approccio diverso per il protagonista.
Poi modificare la villa in e tutta la sua storia,non l'ho capita sta cosa.

 

iecXqxC.gif



#774
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

il sasso parlante è il pg che mi ha strappato più risate. (e banner)
l'aspetto imponente e poi quella vocetta da frocetto con la parlata veloce, in ita scommetto che fa ridere un quarto...
 


Se non ho capito male è interpretato/doppiato da taika stesso.

Cmq mi sono accorto che la caratterizzazione di thor in questo film è la stessa che io avrei dato ad aquaman in casa dc

#775
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Se non ho capito male è interpretato/doppiato da taika stesso.

Cmq mi sono accorto che la caratterizzazione di thor in questo film è la stessa che io avrei dato ad aquaman in casa dc

 

Sì korg è interpratato e doppiato da Taika

 

thor-ragnarok-09.jpg



#776
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Bella tutina.

#777
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Visti tutti gli speciali e tutti i contenuti bonus del blu ray ieri sera.......

Manca tanta , ma proprio tanta roba . Gli esempi più immediati :

La gag di Yondu ;

Odino a New York ( si intravede per un attimo);

Tutto e dico tutto "Team Darryl".

Peccato , sicuramente farà parte degli speciali del mega cofanettone finale di fase 3 , speriamo esca anche da noi a sto giro , anche perchè dopo il Tesseract e l'Orb a sto giro sono più che convinto che uscirà il Guanto e già piango.



#778
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Bella tutina.

Guarda , anche la Blanchet ha recitato il 90 % delle scene con quella tutina , lei e e Zoe Bell.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo