Vai al contenuto

Thor: Ragnarok [Topic Ufficiale] - Spoiler consentitiThor & Hulk Insieme... | 25 ottobre 2017

marvel film thor comics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 777 risposte

#16
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

DAY1 

 

Spettacolo



#17
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

Per me è proprio quello i problema. Se penso a Thor, ad Asgard a quel setting e a quei personaggi penso alla mitologia scandinava, a Wagner, all'Anello dei Nibelunghi, alla Cavalcata delle Valchirie, non ai Led Zeppelin e a una commedia.

 

lo so, ne parlavamo tempo fa

 

hanno preso sta direzione e bon, mi fa strano perchè hanno già i guardiani che cavalcano un certo tipo di setting, non era necessario pure thor, ma tant'è



#18
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Bellissimoa132e94030f31220e6117a2f92b3e08c.jpg

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

17862839_432769953729134_420295121508052



#20
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ormai è quella la direzione presa da Taika che lo ha detto da molto tempo quindi mi aspetto solo un film migliore dei precedenti

Ma quello lo sapevo, infatti il problema è a monte sulla scelta di dare questo tono al film.



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

è tutto piuttosto plasticoso ma oramai se ne è discusso fin troppo.Mi accontento di un bel trailer che è già molto più di quel che mi aspettassi



#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Astronavi e civiltà spaziali....di Thor e del magico mondo asgardiano nemmeno l'ombra. Che tristezza.  :dormire:

Come qualcuno ha già detto è solo un film che riprende lo stile Guardiani della Galassia usando un personaggio che non centra nulla con loro.

 

Spero che un giorno si faccia un reboot che ridia giustizia al personaggio.



#23
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Astronavi e civiltà spaziali....di Thor e del magico mondo asgardiano nemmeno l'ombra. Che tristezza.  :dormire:
Come qualcuno ha già detto è solo un film che riprende lo stile Guardiani della Galassia usando un personaggio che non centra nulla con loro.
 
Spero che un giorno si faccia un reboot che ridia giustizia al personaggio.

Il mondo Asgardiano si vede quando sta venendo distrutto.

Ah, c'è piu Thor in questo trailer che nei primi due film messi assieme... la dice lunga lol

#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Mamma mia quanto è bella la Blanchett con il martello in mano XD
Spoiler

Modificata da fabiopazzo2, 10 April 2017 - 05:15 PM.


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Gran bel trailer, ma l'elmetto di Thor è 'namm3rda.

 

dubito lo metterà al di fuori dell'arena (o di quella scena)

 

17862839_432769953729134_420295121508052

 

:gad2:


Modificata da Genocide, 10 April 2017 - 05:09 PM.


#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Astronavi e civiltà spaziali....di Thor e del magico mondo asgardiano nemmeno l'ombra. Che tristezza.  :dormire:

Come qualcuno ha già detto è solo un film che riprende lo stile Guardiani della Galassia usando un personaggio che non centra nulla con loro.

 

Spero che un giorno si faccia un reboot che ridia giustizia al personaggio.

 

ma li vedi coi sub per non vedenti?

 

thor-ragnarok-14.jpg

 

Screenshot_6.jpg

 

thor-ragnarok-screenshot-10.jpg

 

thor-ragnarok-screenshot-22.jpg

 

thor-ragnarok-screenshot-24.jpg



#27
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 

dubito lo metterà al di fuori dell'arena (o di quella scena)

 

 

:gad2:

Geno quali altre armi mitologiche possenti potrebbe prendere qui e per infinity Thor?



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Geno quali altre armi mitologiche possenti potrebbe prendere qui e per infinity Thor?

 

mi auguro nessuna.

 

thor deve stare con mjolnir in mano e basta :D Qualsiasi altra arma a parer mio snatura il pg, un po' come vedere batman con un fucile...uops :sisi: però ho reso il concetto :sisi:

 

Può impugnare altre armi quanto vuole (non da fuoco please, non da fuoco), ma alla fine sempre da mjolnir deve tornare (o viceversa)



#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Qualche foto/gif soprattutto della magnifica Hela

tumblr_oo78j7sAeg1sc0ffqo4_540.gif
tumblr_oo78j7sAeg1sc0ffqo5_540.gif
tumblr_oo749m0tYL1sc0ffqo2_540.gif
C9Dvm_9W0AAxwnF.jpg
tumblr_oo79d4y1Md1tkcy1ko3_540.gif

Li devo mettere sotto spoiler?

Modificata da fabiopazzo2, 10 April 2017 - 05:24 PM.


#30
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

 

mi auguro nessuna.

 

thor deve stare con mjolnir in mano e basta :D Qualsiasi altra arma a parer mio snatura il pg, un po' come vedere batman con un fucile...uops :sisi: però ho reso il concetto :sisi:

 

Può impugnare altre armi quanto vuole (non da fuoco please, non da fuoco), ma alla fine sempre da mjolnir deve tornare (o viceversa)

quindi pensi che mjolnir verrà ripreso?

 

Qualche foto/gif soprattutto della magnifica Hela

tumblr_oo78j7sAeg1sc0ffqo4_540.gif
tumblr_oo78j7sAeg1sc0ffqo5_540.gif
tumblr_oo749m0tYL1sc0ffqo2_540.gif
C9Dvm_9W0AAxwnF.jpg
tumblr_oo79d4y1Md1tkcy1ko3_540.gif

Li devo mettere sotto spoiler?

hela-milf!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo