Vai al contenuto

Pal week 14 - Ottimo debutto per Persona 5, il migliore di sempre per la serie, molto basso Lego City Undercover, la versione Switch la pił venduta!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Al lancio su 30 console arrivati 10 Zelda. Poi il nulla per settimane molti non han preso la console in mancanza del gioco. Switch neon 1 switch grigia 3, c'è anche il problema della console colorata che è quasi finita dappertutto. Molti non vogliono la grigia.



quindi se ho capito bene, ogni tre Switch grigie, è arrivata una Switch neon, però tutti (o molti) vogliono la neon, e sono rimaste le Switch grigie sugli scaffali

ok grazie per le info

#17
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Aveva detto scars mi pare, che Zelda non torna disponibile fino a fine aprile. Prima di festeggiare il flop Akai aspetta un po' di capire la reale situazione :D

 

Eddai, povero Life. :( Lui in fondo è uno dei pochi sonari a voler bene a Ninty. :D



#18
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Eddai, povero Life. :( Lui in fondo è uno dei pochi sonari a voler bene a Ninty. :D



soprattutto che vada bene, una Nintendo forte è un bene per il mercato dei videogiochi, e cerco di essere realista con i numeri, se vende bene la esalto, se vende male lo faccio notare, con i numeri Italiani ho sempre preso spunto dal nostro mercato "gemello" spagnolo, ma loro nella classifica di Marzo hanno Zelda primo e 1-2 Switch sesto, due ottimi piazzamenti che fanno capire come la console abbia venduto bene (abbiamo pure i numeri del lancio), ma noi in italia niente? nemmeno in top 10, con le piattaforme splittate, cioè c'è Minecraft in versione PS4 che è al decimo posto, com'è possibile che Zelda lanciato questo mese sia dietro? se le copie come dice Scar erano circa 9.000 - 10.000, e ne hanno fatte fuori (almeno) buona parte, come minimo dovrebbe stare vicino a Mass Effect Andromeda, o comunque sicuramente in top 10, dubito molto che Minecraft a marzo piazzi 10.000 copie in italia, e nemmeno la metà secondo me ....

che poi anche immaginando fossero 8.000 copie divise perfettamente a metà tra Zelda normale e Zelda Limited, e quindi con 4.000 non entri in classifica nella top 10 mensile, il confronto con il resto d'europa sarebbe umiliante per l'italia, oltre 60.000 copie in Spagna più di 100.000 in Francia, UK, e forse (probabile) in Germania, e da noi solo 8.000 ????

ok andarci con i piedi di piombo, uààà però è esagerato così, no? tra l'altro continuo a vedere pubblicità in TV di Zelda su Switch, vediamo se si muove qualcosa nelle prossime week .....

Modificata da Akai Life, 10 April 2017 - 02:29 PM.


#19
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Madò ragazzi che risultato per P5.
Inaspettato in Uk al primo posto.
Ormai se prende un voto alto, grazie all'era dell'informazione e al successo di ps4, anche i titoli nipponici un po' di nicchia riescono a ritagliarsi una loro fetta.

Per Zelda boh, sarò io ma finché lo vedo in ogni scaffale dei negozi che giro e disponibile su amazon, per me semplicemente ha venduto poco e basta

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

io zelda mai visto in negozio. infatti non l'ho comprato ancora. però adesso è dispnibile su amazon. fino a qualche giorno fa no (costava oltre 80 euro) l'altro giorno ho visto per la prima volta in un negozio di giocattoli bomberman, in un mese non lo avevo mai visto girando expert, trony, euronics ecc ecc



#21
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
A che stai giocando Rock? non dirmi che ti sei preso 1-2 Switch o Just Dance ihihihih

#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Complimenti ad Atlus per Persona. La qualità e il buon nome fatto coi giochi precedenti hanno pagato.

Sulla questione Zelda sto con Life. Interessante, però, il dato che ci ha fornito Scar.

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

A che stai giocando Rock? non dirmi che ti sei preso 1-2 Switch o Just Dance ihihihih

 

non ho comprato ancora niente per switch. volevo vedere se zelda lo trovavo usato o a meno...ma mi sa che è dura.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo