Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#3556
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Fatemi capire ma la deluxe edition contiene questi dlc? non è chiarissimo perché parla anche di season pass.
954e6d283cdd19e564665a5d0776af8f.jpg

Credo di si.
Dovrebbe essere uscita dopo apposta.
Io avevo la standard e i DLC li presi mentre uscivano, ma ne sono abbastanza convinto.
Se nella informativa ci dovrebbe essere scritto se ci sono i DLC.

Ps: avevo letto in fretta.
Se dice season pass ... Sono tutti i DLC.
Anche io presi il season, ma i DLC uscirono nel tempo, ma c'era un piccolo sconto.

Modificata da thedoctorsfast, 30 December 2019 - 08:48 AM.


#3557
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Fatemi capire ma la deluxe edition contiene questi dlc? non è chiarissimo perché parla anche di season pass.
954e6d283cdd19e564665a5d0776af8f.jpg

Guarda ho preso proprio 2 giorni fa la Deluxe edition che hai linkato e ti confermo che ci sono tutti i DLC segnati. Non sono tutti quelli usciti, ne rimane escluso uno con macchine giapponesi (5 euro al momento) che non è comunque incluso nel season pass. Dopo che scarichi il gioco ti devi andare a cercare e riscattare i DLC uno ad uno, li troverai segnati come gratuiti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificata da peppewan, 30 December 2019 - 08:58 AM.


#3558
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Il Season pass (o la deluxe edition) Contengono tutti i dlc da scaricare singolarmente.
Resta fuori solo un pacchetto auto giapponesi che era esclusiva di chi preordinava il gioco.

#3559
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Siete stati molto gentili.
Mi sa che mi regalo questa deluxe edition. Un gioco di auto, almeno uno, vorrei averlo.

#3560
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Ma hai un volante? Perché io presi pj 1 e con il pad per me fu davvero frustrante, poi con il G29 la musica cambiò completamente anche se devi essere sempre concentrato lo stesso

#3561
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Domanda.
Il gioco è in download. Al termine i dlc sono già installati o devo riscattarli con dei codici?

Ps:
Per chi fosse interessato c'è la demo di F1 2019 disponibile

#3562
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Guarda ho preso proprio 2 giorni fa la Deluxe edition che hai linkato e ti confermo che ci sono tutti i DLC segnati. Non sono tutti quelli usciti, ne rimane escluso uno con macchine giapponesi (5 euro al momento) che non è comunque incluso nel season pass. Dopo che scarichi il gioco ti devi andare a cercare e riscattare i DLC uno ad uno, li troverai segnati come gratuiti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scritto qualche ora fa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#3563
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Domanda.
Il gioco è in download. Al termine i dlc sono già installati o devo riscattarli con dei codici?

Ps:
Per chi fosse interessato c'è la demo di F1 2019 disponibile

Devi andare materialmente ad ogni DLC dopo che hai scaricato il gioco.

Modificata da thedoctorsfast, 30 December 2019 - 01:20 PM.


#3564
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Ok grazie

#3565
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ho provato a scaricare la demo per xbox one.
Premetto che ho una X, quindi mi aspettavo una qualità maggiore... Invece un dramma, in tutte le modalità scatta in una maniera indecorosa. Questo è un caso in cui su ps4 pro il gioco è migliore senza se e senza ma.
Ci sta che essendo stati comprati da codemaster abbiano mollato tutto.
Ormai il gioco è questo, speriamo facciano uscire un Toca degno dei primi 2 in futuro...

#3566
Fantomas1573

Fantomas1573
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 124

Ho provato a scaricare la demo per xbox one.
Premetto che ho una X, quindi mi aspettavo una qualità maggiore... Invece un dramma, in tutte le modalità scatta in una maniera indecorosa. Questo è un caso in cui su ps4 pro il gioco è migliore senza se e senza ma.
Ci sta che essendo stati comprati da codemaster abbiano mollato tutto.
Ormai il gioco è questo, speriamo facciano uscire un Toca degno dei primi 2 in futuro...

Io ho sia la one X che Ps4 pro, possiedo anche tutte e due le versioni di Project Cars 2, Sony e Microsoft, per me è identico anzi forse un filo meglio sulla X.

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

#3567
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Provato ieri.
Il primo impatto sulla guidabilita' è stato pessimo. Sconfortato ho deciso di togliere completamente gli aiuti riguardanti controllo trazione, guida assistita, controllo traiettoria etc etc. Ho lasciato solo l'ABS e l'indicazione sulle traiettorie perché non conosco le piste. Ebbene, le cose sono cambiate dal giorno alla notte con la capacità di uscire in accelerazione da una curva, in controllo di derapata, come non facevo da tempo. Tutto questo usando il pad.

Alcuni aiuti danno all'auto comportamenti innaturali che la rendono inguidabile a mio avviso.

A proposito di pad, avete fatto dei settaggi in particolare?
Ho seguito alcune guide su youtube ma le ho trovate inadeguate.
Io ho ridotto la sensibilità dello sterzo e ridotto la zona morta ma sono state due regolazioni fatte al volo, di istinto che però non mi sono sembrate tanto sbagliate.

Molti video su youtube apportano regolazioni anche su un parametro chiamato controller dumping che però nei menù non esiste.

Modificata da PAPO, 31 December 2019 - 01:05 PM.


#3568
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Si pjc ha una miriade di settaggi per tutto, da perderci la testa.

Io uso solo il volante, ma anche qui per farmi il mio feedback mi ci è voluto tanto tempi e tante prove, ma il risultato è ottimo pensando che siano su console.

Spesso però i tutorial sono fatti in base ai propri gusti e stili di guida ed è difficile trovarne uno preciso per noi, visto proprio il grosso numero di opzioni.

#3569
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219
Io col pad devo ridurre la sensibilità dello sterzo altrimenti l'auto vola
. Una domanda

Il motor sport car pack, il dlc del day one non lo riesco a riscattare tra i dlc del ps store perché non lo trovo. Tutti gli altri si. Non è che è già compreso nel gioco base ed è per questo che non lo trovo come dlc a parte?

Modificata da PAPO, 31 December 2019 - 10:52 PM.


#3570
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Può darsi.
Ma se ricordo bene era un DLC per chi prendeva il gioco al day1 ... O a chi lo prenotava.😐😐

Dentro c'era un codice da riscattare e non faceva parte del gioco direttamente, altrimenti andava comprato a parte.

Vado a ricordi, è parecchio che non lo accendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo